Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: queenjane    13/02/2016    14 recensioni
Senza luogo o tempo preciso, a due voci Oscar e Andrè che celebrano il loro amore, partecipa a "The Sugar Love" per la festa degli innamorati..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tempo infinito è passato da quando ci conosciamo, molte stagioni sono trascorse dalla primavera in cui, bambini, ci siamo conosciuti, remota eppure presente, narcisi e giunchiglie, erba croccante, ti volevo bene, oggi ti amo, da sempre so che siamo legati, a dispetto di ogni regola o ragione, ti riconosco, contro lo sfondo d’erba, magro, una benda sull’occhio.
 
Andrè, il sole riempie di rossi barbagli le ciocche di seta dei tuoi capelli, sei anche tu un sopravissuto alle ceneri, come me.
Il nostro tempo è finito o staremo insieme, like twin stars?
Non arrenderti, io non mi arrenderò, sarò la tua cura ..
Nel ricordo, il profumo sensuale e pesante dei glicini, grappoli viola perfetti..



Una  volta abbiamo creduto davvero in un sogno, per davvero e io non posso e voglio arrendermi, quel sogno, che era un azzardo e una scommessa, potrebbe ben tornare.
Le tue parole danzano come farfalle nell’aria.
 
 
Non torna il passato, siamo noi che rimaniamo, imperfetti, cerchiamo di trarre il massimo, osservi a mezza voce,e non sei la mia dannazione, in fondo sapevo che saresti venuta a reclamarmi, ti amo, Oscar, ti ho sempre amato, a dispetto di ogni regola o ragione, sarà così fino alla mia morte,  this is my life, you are my life.
 
 
 
 
.. cade la notte sulla frontiera, i pezzi si ricompongono, è amore, oggi come allora.
  • Sono io la tua casa, Andrè, lo sai, ovunque saremo
  • Lo so, sei la mia regina senza regno, la mia Amazzone, per sempre, fovever beloved.
  • ... you are my life
Dalla giovinezza e il suo splendore, eccoci approdati a questa età di leggenda, il mondo ancora ci appartiene e ti amerò in questa vita e in quella che verrà, in quelle che verranno, mortali ed imperfetti, per sempre noi.
Ti amo, Andrè, per sempre .



Sei il mio respiro.
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane