Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lakendra Oakes    13/02/2016    0 recensioni
Secondo capitolo della Saga, come Harry anche Rebecca e Divine crescono e frequentano il secondo anno di scuola ad Hogwarts. Come affronteranno la nostra serpeverde e la nostra corvonero l'apertura della camera dei segreti?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella loro stanza Rebecca e Luna si stavano preparando per la notte quando una sovreccitata Cho Chang entrò tutta ridacchiando con altre sue compagne che civettavano allegramente
« Avete visto quanto è carino? E stava guardando proprio dalla mia parte! »
« Già, non riesce proprio a toglierti gli occhi di dosso Cho! »
« Sicuramente gli piaci! »
Rebecca alzò gli occhi al cielo rassegnata all'idea di passare tutto l'anno con tre oche in stanza. Luna invece, seduta a gambe incrociate sul letto, guardò le tre ragazze e chiese ingenuamente
« Di chi state parlando? »
Cho si girò verso di lei e fece un sorriso trionfante.
« Di Cedric Diggory ovviamente. »
A quel punto a Rebecca scappò una risatina divertita, Cho la guardò confusa e chiese acida « C'è qualcosa che non va Crowded? » Lei la guardò sorridendo
« Assolutamente no, anzi mi piace vedere come le persone come te possano illudersi, ancora di più se posso studiarne le reazioni. - si sedette sul letto e indicò il fermaglio prima di toglierlo – Se ritieni che tu gli piaccia, questo forse sarebbe spettato a te. »
« Che intendi dire con questo? » Chiese con palese odio Cho. Rebecca si sdraiò nel letto e prese un libro dal suo comodino.
« Che la persona a cui Cedric ha fatto un regalo è qui, sdraiata nel letto con un libro in mano. - la guardò con un sorriso beffardo – Mentre quella che crede di piacergli è in piedi, rigida e si sta chiedendo perchè io si mentre lei no, giusto? »
Cho si avvicinò a lei minacciosa, le due amiche tentarono di fermarla senza successo. Una volta arrivatagli faccia a faccia le disse « Mi stai sfidando Crowded? Guarda che non ho paura di te! »
« Io sfidare te? - Rebecca rise di gusto – Non c'è partita tra me e te, sarebbe troppo facile. A me piacciono le sfide, non le cause perse. » La guardò con una freddezza inquietante ed un sorriso sadico. Cho si sentì schiacciata da quella freddezza e si allontanò sbuffando e brontolando.
Luna scrutò Rebecca con curiosità « Ho la sensazione che non le sia piaciuto il tuo discorso, secondo me ti farà un dispetto. »
Rebecca cominciò a leggere « Ho già detto che non mi piacciono le cause perse? »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lakendra Oakes