Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elenaklaine21    13/02/2016    0 recensioni
Quando due anime come le loro si incontrano potranno anche fare giri immensi, ma si rincontreranno sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOUIS' POV

Non so neanche dire quanto in fretta passò il tempo, so solo che ci ritrovammo all'ultima puntata del programma. in quei giorni facevamo molte più prove, molti più incontri ed eravamo parecchio determinati a vincere. 

Il management non ci aveva fatto sapere nulla riguardo me e Harry e così noi continuammo con la nostra relazione che nel frattempo diventò più reale e sentita. Harry era una persona splendida eme lo dimostrava ogni giorno. Ogni occasione era buona per piccoli momenti di dolcezza, abbracci e roba del genere stando attenti a non farci scoprire, questa volta. 
I ragazzi comunque ci aiutavano tantissimo, erano i nostri occhi e le nostre orecchie. Per loro non c'era niente di male in quello che facevamo, anzi, tifavano per noi sempre di più. 

Ci eravamo abbracciati anche tantissime volte durante il programma perchè nessuno sospettava nulla, nessuno sapeva di noi e noi volevamo approfittarcene almeno per il momento. Per le persone che ci guardavano eravamo solo migliori amici con un sogno in comune.

Per fortuna esperienza come quelle del cinema non si ripresentarono più perchè avevamo imparato a stare attenti e ad evitare situazioni sconvenienti. Se dovevamo uscire uscivamo in posti poco frequentati o con gli altri ragazzi. Tenevamo i momenti di dolcezza quando nessuno avrebbe potuto pensare male di noi e per il momento stava funzionando. 
 Eravamo grati anche che nessuno ci aveva messo i bastoni fra le ruote, non ancora almeno.

Adesso speravamo solo che tutto sarebbe andato bene, che avremmo vinto il programma e che finalemente i nostri sogni si sarebbero realizzati. 
Da quando quel programma era iniziato le nostre vite cambiarono radicalmente. Tutto era diventato pubblico, la gente ci gurdava e la pressione su di noi aumentava sempre di più ma era bello. Era bello significare davvero qualcosa per le persone e le nostre fan aumentavano sempre di più. Nessuno si spiegava perchè avevamo tutto quel successo così da subito, senza neanche finire X-Factor ma ora come ora credo sia stato perchè abbiamo sempre dato il massimo, siamo sempre stati noi stessi e ci impegnavamo per trasmettere tutto quello che avevamo con le nostre canzoni.E le persone lo sapevano, credo.

Quella sera, la sera della diretta, sapete come andò a finire. 

Non vincemmo x-Factor ma promettemmo di rimanere uniti, promettemmo di rimanere i One Direction e così è stato, fino ad adesso almeno.

I giorni che seguirono furono abbastanza deprimenti per tutti perchè so che è brutto da sentire ma date tutte le persone che ci avevano supportato durante il nostro cammino non pensavamo di arrivare terzi. Si, forse ci eravamo un po' montati la testa ma era normale. Eravamo solo dei ragazzini di 16 anni catapultati nel mondo della musica, con i suoi pro e i suoi contro. Non ne sapevamo nulla di essere "famosi", non sapevamo nulla di questo mondo e abbiamo tratto le nostre conclusioni senza pensarci, senza ponderare nulla. Ci eravamo illusi ma questo ci impedì di rinascere. 

Decidemmo di continuare, di rialzarci e in poco tempo tutti coloro che ci supportavano si moltiplicarono, si quadruplicarono. Sempre più persone ci conoscevano, sempre più persone sapevano chi eravamo, anche fuori dall'Inghilterra.

Tutti noi eravamo felicissimi del successo che stavamo avendo, anche perchè non è da tutti arrivare terzi ad X-factor e avere tutte quelle persone che nonostante tutti ti supportano ancora. Ma noi le avevamo ed eravamo felicissimi. Amavamo i nostri fan tanto quanto li amiamo adesso ed è grazie a loro se adesso siamo arrivati fino a qui. 

Ma mentre il sogno iniziava davvero, la pressione aumentava sempre di più e anche gli sguardi delle persone puntati sulla boyband del momento. 

Io e Harry eravamo sempre insieme, ci aiutavamo a vicenda rendendo la nostra relazione sempre più forte. Avevamo stretto molto di più anche nel gruppo perchè il non essere arrivati primi nel programma ci unì molto di più. 

Fu quando vedemmo che le persone credevano in noi sempre di più che ci proposero il singolo e noi eravamo di nuovo felici. 
Forse non avevamo vinto X factor ma stavamo comunque inseguendo il nostro sogno. Tutti insieme.

 

 

Voglio fare una cosa con questa storia( così anche con Clarity, per chi non sa cosa sia andate sul mio profilo). Mi voglio prendere un po' di tempo per rileggerla e ritrovare l'ispirazione perchè non scrivo da mesi e mesi. MI riprometto di farlo al più presto, adesso che la scuola "sta dando un po' di tregua". 

E posso già dirvi che dopo la fine di queste due storia ce ne sarà un altra, ma questa volta la pianificherò prima, lo prometto. Ho già qualche idea in mente.

Vi lascio qui il link del canale YOUTUBE che ho aperto, dove pubblico video fatti da me dei ragazzi. Quello qui sora è uno di questi.

https://www.youtube.com/channel/UChFR9m3eEhVUOgfTWYrmfDg

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elenaklaine21