Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elenaklaine21    13/02/2016    0 recensioni
"Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia è la sua sono uguali" - Cime tempestose
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRYANNA'S POV

Calum ha cambiato numero.

Perchè? e perchè senza avvisare? E' passata più di una settimana da quando è partito e non si è fatto sentire per niente. Sono giorni che provo a contattarlo ma non risponde, sembra aver cambiato numero, come diceva la voce registrata. E' inutile anche che riprovo, tanto è la stessa da una settimana. 

Non riesco a capire il motivo,però. Insomma....me lo aveva promesso. E che senso ha sconnetersi così dal mondo, da me? Cosa ho fatto che può averlo fatto reagire male? 
Ha cambiato numero, senza dirmi niente, senza comunicarmi se alemno fosse arrivato sano e salvo dall'altra parte del mondo. 

Cosa è successo? 

a Harry: 

Hai avuto notizie da Calum? sono giorni che provo a contattarlo ma la voce registrata dice che ha cambiato numero. Sai qualcosa?

Da Harry: 

NO, nulla. non lo sento da quando è partito. Prova a chiamare Luke o qualcuno degli altri. Hai il numero? 

A Harry: 

Si, tranquillo. ci sentiamo presto. 

Da Harry:

Okay, fai sapere anche a noi...siamo preoccupati adesso. E dimmi le novità su Alice.

A Harry: 

Appena so qualcosa. Grazie, Haz.

 

Perchè non mi è venuto in mente prima? Certo! Posso chiamare Luke! Per fortuna anche ad un orario ammissibile..probabilmente starà lavorando con gli altri ragazzi.

Prendo il mio telefono e cerco il suo numero. Spero che mi risponda e che mi dica qualcosa su Calum. Cosa diavolo può essere successo per comportarsi in questo modo? 

"Pronto?"

"Luke! Sono Bryanna"

dal telefono si sentiva un fracasso immane, segno che i ragazzi erano con lui da qualche parte.

"ragazzi, cazzo, potete fare silenzio?"

"Okay, scusa. Chi sei? Non ho capito"

"Bryanna."

"oh."

"Si, ciao"

"ciao. come stai?"

"bene, tu?"

"bene..si, bene"

"ottimo. Senti, non ho più notizie di Calum da quando è arrivato lì e il telefono è staccato. E' lì con te?"

"no, è uscito. siamo solo in tre"

"oh. Okay, allora gli puoi dire che mi deve una qualche cazzo di spiegazione e che mi deve richiamare al più presto?"

"Non credo sarà possibile."

"come? In che senso?"

"niente, glielo dirò. Lui ti spiegherò tutto"

"Cosa mi deve spiegare? che è successo?"

"non posso dirtelo io, deve farlo lui. Gli dirò di chiamarti."

"si, okay."

"sicura di stare bene?"

"si, sto bene, voglio solo sapere che fine ha fatto lui"

"E di noi? non vuoi sapere come stiamo noi?"

"Si, certo, scusami. Come state tutti? Tutto bene laggiù"

"Tutto benissimo, grazie. Abbiamo quasi finito la maggior parte delle canzoni del nuovo album."

"oh, è fantastico! e avete un altro tour in programma per quando uscirà?"

"certo! Passeremo dall'Irlanda, te lo prometto."

"non vedo l'ora. Mi mancate tanto"

"anche tu ci manchi. Ti vogliamo bene , lo sai vero?"

si, anche io ve ne voglio. Non avrei mai pensato di parlare al telefono con te, sai? Certe volte ancora non credo a quello che mi è successo"

"ma dai, siamo solo persone normali, lo sai."

"già, allora vorrei essere normale come voi."

"fidati, lo sei. Adesso devo andare ma ci sentiamo presto! E appena vedo Calum gli dico di chiamarti. Mi dispiace non poterti dire niente ma è più giusto così. Solo ricordati che quando vorrai un amico io ci sarò. Okay?"

"Mi stai facendo spaventare,Luke"

"tranquilla. ci sentiamo presto, okay? chiamami quando vuoi"

"okay, Luke. Salutami tutti. Ciao"

"ciao Bry"

Okay, la situazione cominciava a spaventarmi seriamente. 

 

ALICE'S POV

Harry è partito da più di una settimana e qui la situazione è troppo tranquilla. Con Harry le giornate erano sempre piene, finivo la scuola e i compiti ed erano sempre con lui adesso invece mi ritrovo a casa, da sola. Non pensavo che harry fosse diventato così presente nella mia vita dopo quelle poche settimane che ha passato qui ma evidentemente è vero quello che dicono, non ti rendi conto di quanto sia importante una persona fino a quando non la perdi.

E adesso Harry era andato via.

Nell'ultimo periodo soprattutto sentivo che qualcosa stava cambiando. harry era più attento, più dolce, ancora più presente, come se mi volesse dimostrare qualcosa, come se mi volesse dimostrare che lui c'era e che ci sarebbe stato sempre.Ma nonostante questo io non sono riuscita a dirgli quello che veramente provo per lui. Avrei dovuto ascoltare Bryanna, avrei dovuto capire che alla fine Harry se ne sarebbe andato perchè non poteva rimanere per sempre ma non posso fare a meno di pensare che se magari fossi stata sincera lui sarebbe ancora qui, con me. 

forse si, o forse no, chi può saperlo. Harry ha messo subito in chiaro che era alla ricerca di un'amicizia ma il suo comportamento negli ultimi giorni mi diceva esattamente il contrario. Avrei dovuto dirgli la verità, lo so, perchè anche se fosse andata male almeno sarei stata sincera e il rimorso non mi starebbe mangiando la testa ed il cuore. 

ma il fatto che se ne sia andato può anche fare bene, magari ad entrambi. Forse questo periodo può farmi capire cosa provo davvero, anche se in effetti già lo so. Quello che sto provando ora, l'indecisione la confusione, sono i sintomi che non era un'allucinazzione quella per Harry, non era qualcosa di inventato o falso. Io provo davvero qualcosa per Harry, e la lontananza non sta facendo altro che accentuare i miei sentimenti. 

Se fossi stata sincera avrei potuto mettermi l'anima in pace. Ma non lo sono stata e adesso non so più che cosa fare. 

ci sentiamo al telefono, diciamo di volerci bene, ci raccontiamo la nostra giornata. Io che oltre alla scuola e a Bryanna non ho niente, lui che ha centinai di persona accanto a sè eppure non ha nessuno. 

Vorrei esserci io in questo momento affianco a lui, adesso che ho capito quello che si prova a stare lontani dalla persona che si ama. Ma certe cose non possono essere dette al telefono, a centinaia di chilometri di distanza e io non posso fare nulla per rimediare.

Io non posso fare nulla, perchè lui è Harry Styles e io una ragazza qualunque.

 

Voglio fare una cosa con questa storia( così anche con Stairs, per chi non sa cosa sia andate sul mio profilo). Mi voglio prendere un po' di tempo per rileggerla e ritrovare l'ispirazione perchè non scrivo da mesi e mesi. MI riprometto di farlo al più presto, adesso che la scuola "sta dando un po' di tregua". 

E posso già dirvi che dopo la fine di queste due storia ce ne sarà un altra, ma questa volta la pianificherò prima, lo prometto. Ho già qualche idea in mente.

Vi lascio qui il link del canale YOUTUBE che ho aperto, dove pubblico video fatti da me dei ragazzi. Quello qui sora è uno di questi.

https://www.youtube.com/channel/UChFR9m3eEhVUOgfTWYrmfDg

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elenaklaine21