Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    22/03/2009    3 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolato al latte

Lei era là. Ferma sulla scalinata, lo sguardo timido e le guance rosse.
Scendeva lentamente, aveva paura di cadere. Il vestito bianco le stava d’incanto, era semplicemente perfetta.
Finalmente alzò lo sguardo, gli occhi color cioccolato pieni di qualcosa di prezioso ed impagabile, pieni di amore. Cambiò espressione: non c’era più paura, timidezza; solo amore e sincerità. Non tremava, affrontava tutto con coraggio, come al solito. Per un attimo rimasi preda del terrore, della certezza che stessi commettendo un enorme sbaglio, che le stessi rovinando la vita. Ma l’attimo passò e io annegai in quegli occhi di cioccolato, sentendo finalmente la sua pelle calda sulla mia.
Ti amo, Bella.

Edward/Bella

Note

Ok. Ehm. Presa da pazzia ho cominciato questa piccola raccolta (forse non troppo originale) sui “pensieri all’altare” di tutte le varie coppie.
Non so con certezza perché ci ho messo quell’attimo di fugace ripensamento, ma in fondo anche Edward è stato umano… e come tale vittima di incertezze!
Fatemi sapere, a presto.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_