Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sheyla_swan_    14/02/2016    0 recensioni
Sheyla, una ragazza adolescente di sedici anni che si trasferisce a vivere nel Maine con il padre, dall'Australia, dove ha vissuto per quattordici anni con la madre e il fidanzato di lei.
Al suo arrivo nel Maine, in un piccolo paese, la sua vita cambierà. Una serie di misteri e di strane scoperte la renderanno protagonista di una nuova vita. Finché anche la sua vita non subirà un cambiamento radicale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- 1 -


La mia vita sta per ricominciare nuovamente: ho sedici anni e ho deciso di tornare a vivere con mio padre a Rumford, il mio paese natale, nello stato del Maine.
Per quattordici anni ho vissuto in Australia con mia madre e Larry, il suo fidanzato. Vedevo mio padre ogni anno durante le vacanze estive. I miei genitori si sono separati quando avevo due anni: mia madre non sopportava vivere a Rumford, perché, come dice sempre "non succede mai niente in quel paese, piove spesso, è umidissimo e... non c'è niente da fare". Lei è abituata al sole, al mare e al caldo dell'Australia: Sydney è una delle città più importanti e più caotiche del continente australiano.
Voglio molto bene a mia madre, e negli ultimi anni mi sono affezionata anche a Larry: è un tipo simpatico, sportivo e alla mano, uno che non fa troppe domande. Però non ho mai sopportato vivere nel caos di Sydney; poi non mi piace il mare, odio il caldo e la confusione continua di questa città. Per questo ho deciso di tornare a vivere con mio padre a Rumford.
Non poteva esserci occasione migliore di questa: mia madre e Larry stanno per trasferirsi, per il lavoro di lui, in Europa, a Berlino. Nonostante mia madre abbia insistito e abbia cercato di convincermi in ogni modo possibile affinché io li seguissi entrambi, io non ho voglia di cambiare nuovamente città, soprattutto una città ancora più caotica di Sydney. Non sono più la bambina piccola di tanti anni fa, quasi capace di adattarsi ovunque: ora sono grande, so cosa voglio, ma di sicuro so quello che non voglio: vivere nel caos. Amo la tranquillità, sono una ragazza solitaria e preferisco vivere in un piccolo paese, anche piovoso, piuttosto che in una grande città.
E così eccomi in viaggio verso il Maine: non rimpiangerò niente dei quattordici anni australiani, non ho mai avuto amici là.
Vivere con mio padre non sarà un problema: noi due siamo molto simili e anche lui, come me, è di poche parole. Questo è perfetto. Ancora meglio è che Rumford è un paese tranquillo.
Mi mancherà mia madre, ma conoscendola mi chiamerà su skype ogni sera, se non anche la mattina prima di andare a scuola, e tutti i momenti che potrà: sarà come averla in casa, già lo immagino.
L'aereo sta per atterrare: tra poco sarò a casa con mio padre, nella mia camera americana, per sempre.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sheyla_swan_