Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sheyla_swan_    14/02/2016    0 recensioni
Sheyla, una ragazza adolescente di sedici anni che si trasferisce a vivere nel Maine con il padre, dall'Australia, dove ha vissuto per quattordici anni con la madre e il fidanzato di lei.
Al suo arrivo nel Maine, in un piccolo paese, la sua vita cambierà. Una serie di misteri e di strane scoperte la renderanno protagonista di una nuova vita. Finché anche la sua vita non subirà un cambiamento radicale.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri mi sono addormentata quasi senza accorgermene. Non ricordo quasi niente, se non il fatto che dalla stanchezza mi sembrava che in casa ci fosse qualcuno. Questa mattina mi ha svegliata Frank, con una spremuta d’arancia e una brioche: ho apprezzato molto il gesto, non l’aveva mai fatto prima. Si capisce che è contento che io sia tornata a vivere qui. Dopo colazione sono stata a iscrivermi alla mia nuova scuola: Frank mi ha accompagnata, come d'accordo, anche perché doveva firmare dei moduli. La scuola è a circa quarantacinque minuti di macchina, e in zona non ci sono autobus. La sorpresa più grande è stato il regalo che mi ha fatto Frank: quando siamo usciti dalla scuola, dopo l’iscrizione, siamo stati al rifugio dove vive il suo amico Sam: insieme avevano trovato un’auto di seconda mano e Sam l’ha sistemata per me. Sembra nuova, è splendida: sembra un piccolo furgoncino, ma è perfetta, rispecchia anche il mio stile. “Buon compleanno, Sheyla!” – hanno detto in coro mio padre e Sam appena arrivati al rifugio, mentre scendevo dall’auto. Poi Sam ha scoperto l’auto, aggiungendo: “Questa è per te, da parte mia e di tuo padre: l’abbiamo scelta insieme per te, io l’ho sistemata. Spero che ti piaccia”. Ero commossa, non sapevo cosa dire. Non pensavo neanche che Frank si ricordasse il giorno del mio compleanno. Mi sono uscite solo due o tre parole, per l’emozione non riuscivo ad aggiungere altro: “Grazie, è bellissima!”. Siamo rimasti un po’ al rifugio, poi io e Frank siamo tornati a casa: Sam era dietro di noi, guidando la mia auto. Il rifugio non è lontano da casa nostra: Sam è tornato a casa a piedi. Mi dispiace non aver visto Stephan, il figlio di Sam: ha circa cinque anni più di me. Quando trascorrevo le vacanze qui a Rumford, eravamo sempre insieme. Lui mi ascoltava, chiacchieravamo per ore, e facevamo lunghe passeggiate insieme: è sempre stato il mio unico amico. Volevo chiedere di lui, ma non ho avuto occasione. Chiederò a mio padre, o magari la prossima volta che rivedrò Sam: lui e mio padre si vedono ogni giorno, magari la prossima volta ci sarà anche Stephan, o magari mi farà una sorpresa venendomi a trovare, appena saprà che sono tornata in paese.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sheyla_swan_