Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanymemory    22/03/2009    1 recensioni
e se una ragazza, innamorata dei libri della meyer, si trasferisse a forks?...spero di avervi incuriosito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! il mio nome è Annalisa. Vivo in italia, più specificamente in abruzzo. Ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Ho molti amici tra cui Ambra che è la mia migliore amica (è un po strana, ma lo sono anche io) . La mia vita proseguiva tranquilla e diciamo monotona tra libri, cinema, pizza, musica ma soprattutto la saga di twilight. Ero totalmente persa di quei libri, avevo anche immaginato delle storie su Edward e Bella ma ero una frana, le mie storie erano scritte di getto, erano sogni a cui davo vita scrivendo. Ma finiamola di parlare di me, stavo dicendo la mia vita ha avuto una svolta nel momento in cui mio padre, fino ad allora operaio, ha avuto una specie di promozione e ci siamo dovuti trasferire a Forks, penserete " che coincidenza" eppure è la verità. Io non volevo ma allo stesso tempo volevo trasferirmi, l'idea di lasciare i miei amici mi provocava una fitta al cuore, ma l'idea di incontrare " loro" era troppo forte, si potevo rimanere delusa se non li avessi trovati mi sarei data della stupida e forse sarei tornata qui nella mia vecchia città, valeva la pena rischiare? Non lo so, so soltanto che due settimane dopo ero su un aereo diretto in america. Mi era sempre piaciuto l'inglese ora io lo sapevo diciamo alla perfezione ma non pensavo di dovermene servire. ...L'aereo atterrò bruscamente risvegliandomi dopo molte ore di sonno, eravamo appena arrivati all'areoporto erano le 6 di mattina, il fuso orario si faceva gia sentire ma mi ci sarei abituata. L'unica cosa a cui non mi sarei mai abituata era la pioggia, già, da quanto ne sapevo lì pioveva sempre e il sole splendeva di rado. Un' altra cosa che mi sarebbe mancata era il mare...però ho convinto i miei genitori a lasciarmi ritornare in italia tutte le estati. Usciti dall'areoporto prendemmo un taxi, e 1 ora dopo incontrammo un cartello che annunciava l'inizio della mia nuova città Forks. Quando il viaggio finì la macchina si fermò davanti una casetta bianca, molto graziosa, di fronte aveva un piccolo giardino e un garage.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanymemory