Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanymemory    10/04/2009    0 recensioni
e se una ragazza, innamorata dei libri della meyer, si trasferisse a forks?...spero di avervi incuriosito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il computer era ancora sotterrato sotto i pacchi quindi la cosa migliore che mi venne in mente da fare fu di andarmi a fare una passeggiata per ambientarmi, non volevo di certo perdermi in quella piccola città... -io esco!- esclamai dopo essermi preparata -va bene...non ti perdere- risposero i miei genitori "speriamo!" In pochi minuti arrivai in "centro" se così si può definire. drrrr, ad un certo punto vibrò il cellulare, risposi -pronto- -ehi anna potresti comprarmi un cacciavite?- era mio padre -va bene..ora vedo... ciao- -ciao- feci un giro tra i negozi e finalmente ne trovai uno di ferramenta, entrai.. -buon giorno- non ebbi risposta "umh vediamo un po" -posso aiutarla?- -si cercavo un...cacciavite- -ma certo- mi guidò in un altra corsia "mammamia quanti ce ne sono mio padre ci avrebbe vissuto qui se avesse potuto!!" -posso farle una domanda?- mi disse all' improvviso l'uomo che ora stava prendendo l'arnese dallo scaffale -...certo!..- -lei è nuova di qui?- avrei dovuto immaginarmelo in un paese così tutti sapevano tutto -si..il mio nome è Annalisa..-allungai la mano in senso di piacere. -io sono il signor Erik Newton..-subito mi venne alla mente twilight, rimasi sbigottita, possibile?Ero sul punto di chiedere per saperne di più...ma non lo feci...certe volte mi odio da sola.Pagai in fretta ancora incredula e uscii dal negozio, "ok deve essere una coincidenza, non ci può essere un collegamento a Mike Newton non è possibile, sicuramente deve essere una coincidenza...poi esistono o no gli elenchi telefonici? li ci sono molti cognomi, è da li che l'autrice avrebbe avuto ispirazione." all'improvviso iniziò a piovere e io non so come riuscii a tornare a casa. Passai la serata messaggiando con le mie amiche del più e del meno ma non feci parola di ciò che mi era succiesso lo stesso pomeriggio e poi mi addormentai..... Mi svegliai di soprassalto guardai l'ora "le 6.00". Quella notte feci un altro incubo, ma che mi stava succedendo era da quando eramamo arrivati che non facevo altro che incubi....sognavo per lo più cose strane boschi, lupi, oro....stavo impazzendo! Mi riaddormentai dopo pochi minuti e mi risvegliai un'ora dopo -fantastico- dissi quasi urlando, avevo un sonno e non riuscivo a dormire -perfetto- che nervi. Decisi di prepararmi, quel giorno sarei andata a fare shopping insieme a mia madre per riempire il mio armadio....quasi vuoto ormai. Preparai la colazione.... -ehi da quanto sei sveglia?- mi dissero i miei genitori ancora sbadigliando -da un po- risposi finendo la tazza di latte. Dovetti aspettare un eternità prima di poter uscire...mia madre era una vera lumaca. -ieri hai visto qualche negozio carino?- mi chiese una volta in macchina -no...facciamo un giro- girammo per alcuni minuti finchè.. -guarda li..sembra carino entriamo- -ok- c'erano davvero tante cose belle. Presi due maglie a manica lunga un po di pantaloni e altre cose...tornai a casa strapiena le busta non entravano nemmeno dentro la macchina. Passai il pomeriggio a provare i vestiti nuovi finche non giunse la sera -no posso aspettare un altro giorno...- chiesi implorante. Il giorno dopo sarei andata a scuola e non mi andava assolutamente. Mio padre mi guardò con sguardo omicida, lui ci teneva che io andassi a scuola. Mi feci una doccia sapendo che il giorno dopo non avrei avuto tempo e poco dopo mi adormentai................................. Mi scuso per il ritardo, ma le linee erano disturbate grazie per i consigli e spero che questo capitolo vi piaccia.Per la scrittura mi dispiace non ho apportato modifiche......P.S ho paura del terremoto!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanymemory