Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    22/03/2009    5 recensioni
Harry, Ron, Hermione e Ginny sono stati catturati dai Mangiamorte, anche se non sembrano molto dispiaciuti. Mostrano un carattere molto Serpeverde e si scopre un grande segreto su Hermione.
Ma anche Harry nasconde un grande segreto... E poi... chi è Vipera?
E gli Angeli della Morte?
Paring Harry/ nuovo personaggio Draco/Nuovo personaggio.
Mi lasciate un commento?:)
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

 

Eccomi!! appena ho un po' di tempo aggiorno perchè so che altrimenti la scuola mi piglia e non riesco più neanche ad accendere il computer... e poi se aspettavo ancora un po' chissà che qualcuno di voi non mi linci... Anche se lo capirei... :P

4nG3l:  grazie!! lo so che la storia cambia totalmente.. ma che ci vuoi fare... mi ronzava questa idea in mente... e ho deciso di metterla per iscritto per vedere come andava  a finire... e poi se prorpio vogliamo dirla tutta... James Potter nn è uno dei personaggi che preferisco... al contrario di Lily... comunque sono contenta che nonostante tutto continuerai a seguire la storia... fa sempre piacere sapere di qualcuno che ti legge...!! :D un beso!

gioia_in_blu:  thanks you very much!! sono contenta di risentirti!!... Vipera.. hai proprio ragione... è un tipetto... e non hai ancora visto niente... neanche di Harry... vedi che ci farò combinare quando... ops... stavo per dire troppo !! :P meglio che mi sto zitta, altrimenti che sfizio c'è!! :D kiss

alexiell:  ciao !! grazie per gli auguri!! i gemelli NON più Potter... suona strano non è vero?... però personalmente mi ispira... grazie ancora comunque... mi fa piacere sapere che continui a seguirmi!! beso!!

Shiho93: per primo: che piacere risentirti!! per quanto riguarda la storia... pultroppo non so se riesco a scrivere capitoli più lunghi e di aggiornare più spesso mi sa che è impossibile... so che è brutto quando una storia viene aggiornata così per esperienza personale... I'm sorry... comunque cercherò sicuramente di usare il tag per far sembrare il capitolo più lungo e se ci riesco cercherò di scrivere capitoli più lunghi.. se ci riesco... mi scuso ancora e spero che contiuerai a leggere la mia storia comunque... un bacio enorme!!

 

Prima di iniziare un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aggiunta tra i preferiti e un grazie a tutti quelli che leggono questa storia... non sanno il piacere che i fa ciò!!:D

 

 

Capitolo 12

 

- Il motivo è piuttosto semplice, e si ricollega a quello che diceva del settimo anno Lady Malfoy. Anzi, in realtà i motivi sono due: primo mi viene il ribrezzo al solo pensare di dovermi presentare con il cognome di quel Grifondoro... Il secondo motivo  è quello che in realtà si ricollega a ciò che diceva la Lady, mia madre era già incinta di me e mio fratello al settimo anno, ma tramite un incantesimo non lo fece capire a nessuno; purtroppo silente se ne accorse e la trasformò, letteralmente, a partire dal cancelare la sua memoria, in quella che avete visto gli ultimi mesi ad Hogwarts. In motivo è che James Potter non è nostro padre...- concluse semplicemente la ragazza guardando il fratello.

 

-Non per fare polemica.. ma come è possibile che Potter non sia vostro padre? I certificati di nascita magici possono essere firmati solo da i veri genitori dei bambini, quindi è impossibile falsificarli prima di ogni altra cosa...Quello che stai dicendo non è possibile quindi...- disse Pansy con fare saccente mentre guardava intensamente la ragazza.

Gli altri intanto si guardavano tra di loro, pernsando a tutto quello che in poco tempo erano venuti a sapere su Potter&co, anzi SUI Potter,in particolare si stavano facendo molte domande sulla sorella, che, a quanto pare stava sorprendendo tutti, chi più chi meno.

" Non posso dire che non mi abbia fatto piacere sapere la realtà su perchè Lily alla fine del settimo anni si comportava così... era più che una sorela per me, è stato un brutto colpo, alla fine addirittura si trasferì nei dormitori dei Grifondoro, passando gli ultimi esami come se fosse una di loro. Non partecipò neanche al mio matrimonio con Lucius, non ci provai neanche a mandarle l'invito, sapevo coome sarebbe andata, peccato mi sarebbe piaciuto che fosse stata la madrina di Crystal, non ci sarebbe stata persona più adatta... pultroppo è andata così, anche se ora posso affermare di odiare Silente ancora più di prima, prima Melody... ora anche questo... si può dire che Silenta faccia di tutto per farsi odiare ancora di più da quelli che già lo odiano..."

-Proprio grazie a questo siamo riusciti a saperlo. I nostri certificati non ci sono da nessuna parte, neanche ad Hogwarts, probabilmente Silente ha cercato di nascondarli da qualche parte proprio per impedire, a discapito di equivoci, che li trovassimo. Abbiamo provato a fare un incantesimo che abbiamo trovato per sapere la proprio genealogia, ma la parte di nostro padre era nascosta da più di un incantestimo. Abbiamo provato di tutto ma niente è servito per scoprire quella parte. Molto probabilmente è un incantesimo che si toglie solo quando noi stessi lo scopriamo. Così ha fatto in modo di impedirci di trovare nostro padre. Ma non sarà certo questo a fermarci... dico beno Harry?-

- Direi che non ci piove, se ci hanno nascosto ci sia nostro parde ci dve essere un buon motivo secondo loro, bene, sono curioso di sapere quale sia...-

Gli altri ancora non riuscivano ad abituarsi a ghigni di Harry, dopo aver conosciuto l'Hary Grifondora l'idea di questo suo nuovo lato del carattere destabilizzava tutti.

"Il modo di comportarsi di Potter è sorprendente... a volte rasenta i modi di fare dell'Oscuro Signore, nei ghigni, quando dice una cosa ceh ha tenuto nascosto per molto tempo godendosi le faccie degli altri quando lo vengono a sapere...La sorella poi... mi trasmette qualcosa di assurdo... già dalla prima volta che l''ho vista comparire... una sensazione unica... certo non posso dire che non mi abbia colpito la sua bellezza... sarebbe un sacrilegio anche solo pensarlo.. ma non è questo, è qualcos'altro... è la sensazione più strana che ho mai avuto in vita mia. Sento che senza nessun remore non avrei paura di averla come amica, abbassando quindi le difese che mi sono costruito in tutto questo tempo e che solo Blaise, Pansy, Crystal e pochi altri tra cui i miei genitori non uso... sorprendente, non c'è che dire..."

L'atmosfera era elettrica nella stanza, c'era un silenzio da brividi e nessuno fiatava, chi poteva farlo non lo faceva perchè ci godeva nel vedere gli altri che avevano paura d aprire bocca, gli altri invece non avevano la minima idea di cosa dire o cosa fare, troppe informazioni in un solo colpo, inoltre erano informazioni che facevano rivalutare tutto ciò che sapevano fino a quel momento, tutte le loro certezze e sicurezze.

-Tom volevo chiederti se era possibile rimanere qui con gli altri... se non rimago sarei costretta a tornare dal vecchiaccio...- concluse la ragazza con voce affranta, mentre osservava Tom e di sottecchi anche Malfoy Junior.

"Questo Malfoy non è per niente male... certo sapevo che i Malfoy avevano la fame di essere belli... ma non mi aspettavo che fossero csì belli... anzi, che fosse così bello...Ho notato che mi ha guardato di sottecchi ma Harry lo ha fulminato appena l'ha notato, pazzesco il suo istinto di protezione verso di me... sono contenta di averlo ritrovato dopo tanto tempo comunque. Comunque anche Zabini non è male.. ma Malfoy lo batte di gran lunga, e poi ho l'impressione che Hermione sia interessata al ragazzo... e direi anche che è reciproca la cosa da come la guarda il ragazzo...buon per lei in ogni caso, non posso fare a meno di essere felice per lei.. Comunque posso dire che mi ha colpito molto "Draco"..."

-Naturalmente, mi fa piacere offrirti riparo dai Grifondoro- concluse Tom ridendo e sghignazzando vedendo le faccie sorprese dei suoi più fidati Mangiamorte.

-Grazie Tom... non hai idea di che piacere mi fai... mi sono bastate le tre settimane... non reggerei ancora altro tempo senza farli fuori... dopo lunghe torture possibilmente...-

-Quasi, quasi sono tentato di lasciarti ritornare li... così mi fai un piacere... baste che mi chiami però...-

-Mi dispiace Tom ma terrei il divertimento solo per me... al massimo mio fratello...-

-Grazie eh... ti sei ricordata che esisto... e comunque mettiti in fila... sto da prima di te nel volerli uccidere..-

Dopo questo discorso ricominciarono a parlare tutti del più e del meno, fino a quando non giunsero ad un argomento che premeva a tutti..

-Ma dove hai vissuto in tutti questi anni Vipera? E come mai non sei venuta a undici anni ad Hogwarts?-

-Bè... ho vissuto fino a cinque anni in una famiglia in una casa vicino a dove abitava Harry. Allora non  sapevamo di essere fratello e sorella, ma ci consideravamo tali ed eravamo gli unici amici l'uno per l'altra. Queste due famiglie erano molto unite e un'estate andammo in vacanza insieme. Sia quella dove viveva Harry che la famiglia dove vivevo io avevano dei figli straviziati che ci prendevano sempre in giro. Una notte però ci arrabbiamo talmente tanto che facemmo comparire una nidata di serpenti velenosi sui letti di entrambi, per dei rettilofono è un incantesimo semplicissimo far comparire dei serpenti, anche se con una magia involontaria. Pultroppo non morirono e quella famiglia dove stavo io si trasferì, mentre io andai in un orfanotrofio finchè non sono riuscita a rincontrare Harry...-

-Direi che certe persone non cambiano mai...-

-Nè imparano dai loro errori Tom... Silente ha rifatto la stessa cose che fece con te... stupido...-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito!! spero che il capitolo vi sia piaciuto e che l'abbiate letto in tanti!!! un bacione enorme a tutti i miei lettori e commentatate!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever