Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: reflective_eyes    15/02/2016    0 recensioni
Un altro scontro dell'eroe di Hyrule per riuscire a sconfiggere definitamente il male, ma non sarà così facile.
In questa storia inserirò anche i punti di vista di personaggi quali Ghirahim, Faith, e altri.
That writig is always on your favour
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faih, Ganondorf, Ghirahim, Link, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schivai un affondo e mirai un fendente contro la sua gamba destra, che deviò senza problemi con il piatto della spada.
Continuiamo così per un tempo che parve interminabile, il rumore assordante delle lame che cozzavano tra loro.
Finalmente, dopo un tempo che parve incalcolabile, riuscì a colpirlo al braccio sinistro, procurandogli un taglio profondo.
Egli gemette ed arretrò, sempre tenendo la guardia alzata.
L 'arto era ormai inservibile, e non poteva contare più sulla difesa, avevo un bel vantaggio.
Non avevo però calcolato che si sarebbe ripreso così in fretta.
Mirò un fendente contro di me, e lo scansai appena in tempo, procurandomi solo un taglio superficiale al ventre.
Da quel momento passarono secoli senza che nessuno riuscisse a prevalere sull' altro.
Come avrei voluto che fosse veramente così.
Ghirahim stava giocando con me, in modo da lasciare tempo al suo corpo di fermare la fuoriuscita di sangue, evitando eccessivi sforzi.
Purtroppo me ne accorsi quando era già troppo tardi.
Si allontanò da me quanto bastava per lasciargli un attimo libero, per poi scomparire.
Questo era il vero problema, non sapevi mai dove si sarebbe teletrasportato.
Un dolore lancinante mi colpì la gamba destra nel preciso istante in cui terminai il pensiero.
Sentì un liquido vischioso scendere lungo l' arto, mentre io cadevo a terra, non riuscendo più a tenermi stabilmente in piedi.
Egli era dietro di me, con la lama nera sporca di sangue; del mio sangue.
Lasciai andare la spada e provai a tamponare la fuoriuscita di sangue con le mani, anche se sapevo che era inutile.
Il patriarca dei maghi era sopra di me, con un sorriso sadico stampato sul viso pallido, e uno strano scintillio megli occhi, ora dello stesso colore della notte che oramai incombeva fuori dal templio

Ghirahim' s POV
L 'eroe era finalmente ai miei piedi.
Quanto tempo avevo aspettato per vederlo così ; senza la minima possibilità di difendersi.
Sorrisi.
Era incredibile che un marmocchio come lui fosse riuscito ad ostacolare i miei piani così tante volte.
Il sangue gocciolava dalla mia spada al ritmo del cuore che ora batteva debole nel suo petto.
Alzò finalmente lo sguardo, e vidi i suoi occhi, un tempo del colore delle calde giornate estive, ora sbiaditi e tristi, che mi pregavano di finirlo velocemente, a discapito dell' espressione del suo viso, come sempre orgogliosa.
-Eroe fino all' ultimo eh?
Le parole mi uscirono precise di bocca, quasi avessero aspettato ad essere pronunciate.
Lo sentì gemere,  mentre si aggrappava ad una colonna, provando disperatamente ad alzarsi in piedi.
Ci riuscì anche, con la spada stretta debolmente in pugno, come per continuare da dove ci eravamo interrotti.
La risata mi uscì spontanea e divertita.
Come faceva anche solo a sperare che sarebbe riuscito a combattere contro di me in quelle condizioni?
I capelli biondi, color del grano maturo, gli coprivano quasi completamente il viso, ora pallido e madido di sudore.
In quelle condizioni avrebbe fatto pena a chiunque, ma non a me.
Sapevo di cosa era capace quel ragazzino, e sapevo anche che, se non l' avessi reso impossibilitato a muoversi si sarebbe riscosso con la stessa velocità con la quale aveva toccato il suolo.
Un gemito trattenuto, un affannare in cerca di ossigeno...era tutto quello che si poteva udire dell' eroe di Hyrule.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: reflective_eyes