Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    17/02/2016    2 recensioni
Salve!
Mi cimento nella Gajevy Week 2016..
In questa raccolta le situazioni, tanti piccoli, brevi, fluffosi (?) momenti tra la maghetta dai capelli azzurri e un burbero dragone!
Spero possiate gradire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajevy week 2016 childhood!Gajevy Week 2016!



Third Prompt: Childhood/ Parenthood







Levy non ricordava molto della sua infanzia.
Sapeva di aver avuto una famiglia, con una mamma e un papà, un tempo, ma poi entrambi l'avevano lasciata anche se non conosceva la loro reale motivazione.
Era stata accolta a Fairy tail alla tenera età di 4 anni. Il Master l'aveva subito presa sotto la sua ala come un papà premuroso, e gli altri ragazzini della gilda avevano subito legato con lei.
Ancora non conosceva Lucy, ma con Erza,Mira e Lisanna si divertiva spesso a giocare a nascondino,oppure a leggere libri di favole.
Nelle notti buie e fredde sentiva molto la mancanza della mamma, ma grazie a Mirajane e le altre che l'accoglievano nei loro lettini, si quietava; quando aveva la febbre o si feriva in qualche modo, Makarov rimaneva accanto a lei durante le visite di Polyuska, facendola sorridere con battutine stupide, che le facevano dimenticare la paura della medicazione.
 Sì, forse i suoi veri parenti non le erano mai mancati; fortunatamete aveva un altra famiglia ora, vasta, stramba, composta dai tipi più strani, ma era comunque l'unica certezza che aveva. Loro non l'avrebbero mai abbandonata.



Gajeel era cresciuto con un drago.
Oh sì, un drago vero. Enorme e di ferro lucido.
Se chiudeva gli occhi ricordava la luce del sole riflettersi sulle placche coriacee del suo papà, quando il bambino si concedeva un riposino sulla sua schiena.
Metallikana, questo era il nome del gigantesco rettile, non era stato un padre premuroso, ma gli aveva insegnato a sopravvivere, e anche a leggere, anche se non egregiamente, con le parole essenziali.
Si prendeva cura di lui, e lo proteggva. Se Gajeel si cacciava nei guai o si feriva, se la doveva vedere da sè, come anche per procacciarsi il cibo; il drago non gli raccontava le favole o cantava ninna nanne, ma per il nostro piccolo dragon slayer andava bene così.

Quando Metallikana l'aveva abbandonato, si era sentito perso, ma gli insegnamenti ricevuti avevano dato i suoi frutti. Già quattordicenne, si era unito a Phantom, ed era maturato e cresciuto, anche se non nei modi più corretti. In seguito aveva fatto ammenda e si era unito a Fairy Tail.


Entrambi una volta cresciuti, avevano intrapreso strade diverse, che il destino aveva fatto incontrare.
Levy era venuta su pacata, gentile, studiosissima. Lui rozzo, brutale, e tosto. Un tempo lo si poteva anche definire crudele. Al loro primo incontro l'aveva quasi uccisa, poi l'aveva sempre sostenuta e difesa.
Insieme si completavano alla perfezione. Lei gli insegnava a leggere, o nei momenti di quiete gli leggeva dei romanzi.
Gajeel l'ascoltava rapito e più di una volta, in cambio le canticchiava qualcosa, e la aiutava a rafforzarsi, a diventare forte e tosta come lui ( anche se, a suo parere non lo sarebbe mai divenuta visto quant'era minuta e pucciosa)
Nati e cresciuti in modi differenti, ma entrambi complementari l'uno dell'altra.








Salve! Oddeo quante belle recensioncine che mi sono pervenute! Grazie, davvero grazie a tutte!
Questa one-shot fa davvero schifo, ma non avevo troppe idee. Purtroppo sono in ritardo di una, vedo se posso recuperarla stasera,o domani!

Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono, e hanno inserito la mia raccolta nelle preferite/ seguite!


Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93