Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    23/03/2009    21 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 8 Ryou con la febbre                                     ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!!^_____^ Ok, mi vergogno abbastanza per questo mostruoso ritardo...Davvero, mi scuso tantissimo!! ToT
Purtroppo la scuola mi sta uccidendo! Senza parlare degli altri macelli...XD
Comunque, spero di farmi perdonare con questo capitolo!!^O^
Vi ringrazio per aver letto e commentato quello precedente e spero che vi piaccia anche questo!!^_^ Sappiate che vi amo con tutta me stessa!!^^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                        ---------------------------------------------------------

Ichigo rimase lì, in piedi, davanti alla porta ancora aperta.
Un venticello freddo e pungente le scompigliava dolcemente i lunghi capelli color fuoco, mentre un timido sole dava il buongiorno ad una città ancora addormentata, illuminandola con i suoi flebili raggi.
Lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi velati di lacrime e le labbra contratte in una smorfia di disappunto: difficile a credersi, ma Ichigo Momomiya stava così per Ryou.
Già, assurdo.
Lei aveva il suo ragazzo e pensava ad un altro.
Stupida, stupida, stupida! Non aveva ancora imparato la lezione?
Non si possono avere due persone con cui condividere il proprio cuore.
Sì, facile a dirsi.
Solo fino a qualche settimana fa, se le avessero chiesto di descrivere Ryou Shirogane, avrebbe risposto che era un ragazzo spaccone, arrogante, egoista, freddo come il ghiaccio e antipatico.
Ora avrebbe risposto che i suoi occhi erano la cosa più bella che avesse mai visto, che le sue labbra erano capaci di stregare chiunque, che i suoi capelli erano stupendi, le sue mani perfette, il suo corpo statuario e che...Beh, non era proprio "freddo".
Come spiegarselo?
Semplice: non si poteva spiegare.
Era come una droga: a poco a poco si era insinuato in ogni fibra del suo essere e ora non voleva proprio sapere di andarsene via.
O forse era lei a non volere che
se ne andasse.
Per quanto si sforzasse di non pensare a lui, non ci riusciva.
Non riusciva a non immaginarselo lì, accanto a lei, con un sorriso malizioso dipinto sul volto.
Non riusciva a dimenticare la sua espressione amareggiata quando era uscito da casa sua.
Non riusciva a non pensare ai suoi occhi, onde di un meraviglioso oceano capaci di catturarti e trascinarti via.
E con lei l'avevano fatto: l'avevano presa e trascinata al largo.
Non sarebbe mai più riuscita a ritornare a riva.
Non era capace di reprimere i ricordi che l'assalivano ogni volta che sfiorava le sue labbra rosse e vellutate.
Ogni volta avvertiva un delizioso torpore all'altezza del petto, seguito da un effetto-ketchup che colorava rapidamente le sue gote.
Non riusciva ad avere altro per la testa che non fosse Ryou Shirogane.
Che situazione assurda.
Ichigo si mise le mani tra i capelli rossi, sedendosi per terra, sul pavimento ghiacciato.
Doveva fare qualcosa.
Sì, ma cosa?
All'improvviso qualcuno la chiamò. Alzò lo sguardo e notò che Masaya, infuriatissimo, la stava praticamente uccidendo solo con il linguaggio del corpo.
Deglutì a vuoto.
- ICHIGO! Devo sbraitare, per farti notare che esisto?-
Lei corrugò la fronte, seccata.
- Che c'è?-
Lui le si avvicinò, minaccioso.
- Che c'è?! C'è che ti sto chiamando da un'ora, che tu sei sempre assente e che mi sembra di non essere più nessuno per te! Ecco cosa c'è!- tuonò, agitando le mani.
Stranamente, a Ichigo quelle parole non facevano tanto affetto, anzi, non la toccavano minimamente.
Era solo scocciata e annoiata dai modi di fare di Masaya, ma non soffriva.
Quelle parole non erano capaci di farle provare niente.
Poteva urlare, parlare normalmente o borbottare, ma non era capace di suscitare nessuna emozione in lei.
Ryou, invece, era capace di farla svenire solo con lo sguardo o con un sussurro.
A quel pensiero, le sue labbra si schiusero automaticamente, dando vita ad un dolcissimo sorriso.
All'improvviso la ragazza sgranò gli occhi e si mise una mano davanti alla bocca, trattenendo a stento un gemito.
Il cuore prese a batterle all'impazzata e a pompare sangue su ogni millimetro del suo corpo.
Oh, cavolo.
Sbiancò.
In quel momento aveva capito.
Cosa?
Tutto ciò di cui avrebbe dovuto accorgersi tempo prima.
Era un'idiota.
Una grandissima, enorme idiota che non aveva capito niente fino a quel momento.
Possibile che non si fosse accorta di niente in tutto quel tempo? Era davvero pazzesco.
Lei...
Lei...
...
- Vedi? Non fai nemmeno attenzione a quello che ti sto dicendo!- sibilò Masaya, aggrottando le sopracciglia.
Ichigo lo fissò in malo modo.
Lei...
- Ho bisogno di riflettere.- rispose, sospirando.
Oddio...Non riusciva nemmeno a pensarlo tra sè e sè...Era assurdo!
Quel ragazzo era davvero una grande seccatura.
Non poteva lasciarla un attimo in pace?
- E su cosa? Sul fatto che hai passato la notte con Shirogane?!- disse lui, guardandola con disprezzo.
Cosa?! Ma stava scherzando, o cosa?
Lei si alzò in piedi, con le unghie conficcate nei palmi delle mani per la rabbia.
- Non osare!- strillò, avvicinandosi pericolosamente a lui.
- Dico solo la verità!- urlò lui, contraendo i suoi muscoli facciali in una smorfia di disapprovazione - Facevi tanto la santa con me, e invece...-
Gli occhi della rossa lampeggiarono d'ira.
Come si permetteva? Ok, aveva baciato Ryou, ma non si era spinta oltre.
Non si era mai spinta oltre, nemmeno con Masaya.
- Ah, e io che dicevo alle mie amiche che eri speciale, perchè mi avresti aspettata!- rispose lei, sorridendo amaramente - In realtà tu sei esattamente come tutti gli altri: uno stronzo!-
Ichigo era davvero furente. Con che coraggio le diceva quelle cose?
- Io?- domandò lui, ghignando - Beh, allora cosa saresti tu, fragolina?-
Lei strinse le mascelle, trattendendo la sua rabbia.
Avrebbe potuto sbranarlo lì, sulla soglia di casa.
- Dimmelo tu, pollice verde.-
- Non sei altro che l'avventura di una notte del biondino, quell'idiota che crede di essere il migliore del mondo.-
Non avrebbe potuto sopportare altro.
Quella era stata decisamente la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Maledetto, non poteva offendere anche Ryou, ora!
Spinta da una rabbia improvvisa e inarrestabile, Ichigo tirò un pugno a Masaya in pieno viso, con tutta la forza che aveva in corpo.
- Fottiti, Ayoama!- strillò, mentre un liquido caldo e purpureo le stava colorando velocemente il pugno destro.
Lui gemette, portandosi una mano sul naso, dal quale continuava ad uscire del sangue.
- Maledetta!- borbottò, stringendo i denti e accucciandosi a terra per il dolore.
L'aveva colto di sorpresa.
Lei si avvicinò maggiormente a lui, si abbassò alla sua altezza e portò le mani sui fianchi, per poi sibilare:
- Ah, comunque, per la cronaca...Ho baciato Ryou-kun, prima che tu arrivassi.-
Lui corrugò la fronte e mugugnò parole incomprensibili.
- E vuoi sapere una cosa?- aggiunse lei, sorridendo malignamente - E' stato il bacio più bello della mia vita.-
Lo vide stringere i pugni e tremare per la rabbia e l'umiliazione subite.
- Non voglio più avere niente a che fare con te. Te lo dirò una sola volta: sparisci.-
Masaya si limitò a rialzarsi in piedi, con una mano all'altezza del naso.
- Con grandissimo piacere.- disse, guardandola malissimo.
-Comunque- aggiunse, voltandosi ad osservarla - Io ti ho tradita con una, la settimana scorsa.-
Ichigo spalancò la bocca e sgranò gli occhi.
Che razza di...!
Osava anche fare il moralista, poi!
- Sparisci, Ayoama, prima che ti prenda a sberle sul serio.- soffiò con disprezzo, con la fronte ancora corrugata.
Lo vide allontanarsi, con il sangue che gli colava dal naso.
Un sorriso birichino si impossessò delle sue labbra: ben gli stava.

Ichigo osservò il sole, ormai alto nel cielo.
Inevitabilmente, si ritovò a pensare a lui.
Risolto il "Problema- Masaya", ora gliene rimaneva uno ancora più grande e terribile.
Un grande, terribile e fantastico problema dagli occhi azzurri.

                                                          ---------------------------------------------------
Fine 8° capitolo!!^O^
Cosa avrà mai capito Ichigo?? XD Daai non è difficile!!^o^
Oddei, ragazzi...Avete tutto il diritto di volermi massacrare per questo ritardo, ma ammettetelo: un po' mi sono fatta perdonare, facendo uscire di scena Masaya, no? XDXD
Detto questo, vi ringrazio tantissimIssimo per le recensioni fatte allo scorso capitolo...addirittura 24!! O_O Sono sconvolta!!^^ Davvero, non so come ringraziarvi...dovrei fare una statua per tutti voi, cari ammori miei che mi sostenete continuamente, nonostante i mei mostruosi ritardi!!^^
Grazie, grazie, grazie!^O^
Vi adoro!!^______^

Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! hai visto, finalmente l'ameba ha ricevuto ciò che meritava!!muahah!!XD dimmi che te ne pare di questo chappi smack!^3^

lucia lair: ciao!! sii il merluzzo si è tolto dalle scatole, finalmente!!XD sorry per il mega il ritardo!!^^'' ti piace questo capitolo?smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ ciao cicci, come stai? spero bene! =) ho aggoirnato dopo una vita, ma è meglio tardi che mai, no?XD che te ne pare di questo capitolo??smack!^33^

Laffy97:  ciao!^^ wow, che bello una new entry!!^o^ grasshie per il complimento, dimmi com'è questo capitolo!!smack!^3^

stezietta w: ciaoOOo!^^ l'ameba è uscita di scenaaa!!yee *ary stappa champagne* eccoti l'aggiornamento, anche se in ritardo!!dimmi se ti piace!smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ dimmi se ti piace questo capitolooo!!smack!^3^

strawberry91: ciao cara!!^^ mi scuso per il tremendo ritardo...comunque dimmi com'è questo capitolo...ci conto!!smack!^3^

Geo88: ciao carissima!!^o^ come butta?? spero benissimo!!^^ alla fine ce l'ho fatta ad aggiornare muahah!XD com'è questo capitolo??smack!^3^

Stephanie: ciaoOoO!!^o^ scusami per non averti ringraziata nello scorso capitolo...ho controllato solo le recensioni sul capitolo 6, non anche quelle dall' 1!!sorry davvero, non succederà più!!^^ ti ringrazio per i complimenti, continua a seguirmi!smack!^3^

algin_91:  ciao tesoro!!^^ come va??spero benon!^^ mi scuso per averti fatto aspettare così tanto per l'aggoirnamento, ma ho avuto problemi di tutti i generi ^_^'' macelli su macelli!!XD *me chiede perdono* XD spero di essermi fatta perdonare con questo capitoloo!!smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ addirittura 2 recensioni?? ma io ti amo troppo!!^_____^ sentiti potente, perchè è stata la tua recensione a smuovermi e a farmi venire la voglia di continuare il capitolo che avevo iniziato una vita fa!^^ dimmi se ti piace questo cappi!smack!^3^

hikary: ciao!!^O^ la tua maledizione ha funzionato su Masaya!XD gli hanno addirittura rotto il naso XD eccoti l'aggiornamento, mi scuso per il ritardoo!!^^'' dimi come ti sembra!smack!^3^

kittymew: ciao caVissimaaa!!^___^ come stai??spero bene!! ti chiedo umilmente perdono per questo ritardoo!!ç_ç perdonamiii T.T sigh!!XD dimmi che te ne pare di questo capitolo!smack!^3^ ti vi bii

serenabell: ma ciau!!^O^ sono contenta che la mia ff ti piaccia!!^^ grasshie per i complimenti, sei un tesoro!!che te ne pare di questo cappi?smack!^3^

fra007: ciao tesoro mio!!^___^ non ti preoccupare, mica mi offendo se ti dimentichi di recensire, succede...tranquilla!^o^ sei ufficialmente perdonata!^^ ti ringrazio tantissimo per i milioni di complimenti che mia fai sempre...sei davvero un tesoro!!^^ sono contenta di riuscire a comunicarti quello che sento, davvero tanto tanto!!^O^ mi metti sempre di ottimo umore con le tue recensioni!^^  quindi grazie, grazie , grazie e grasshie alla decima potenza!^o^ al prossimo capitolo, carissima!^^ smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ hai ragione, Ichigo dovrebbe baciarei piedi a Ryou, non trattarlo come ha fatto nel cap. 7!!ma don't worry, si rifaranno in qualche maniera!muahah!XDXD dimmi se questo cappi ti piaceee smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ sei un tesoro a commentare tutte le mie ff!!grasshieee!!^^ eccoti l'aggiornamento (anche se MoOOlto in ritardo) XD spero che sia di tuo gradimento!!^^ smack!^3^

Picci93: ciao patata!!^^ sei tornata tra i mei recensitori eh??fefeee XDXD che bello sabato, ho riso come un'idiota!!XD e le banane??XD troppo buoneee XDXD sembravamo 2 depravate...ti amo troppo patataa!smack!^3^ COMMENTA XDXD

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^ ho aggiornato...miraggio??XD forse XD in realtà questa è tutta un'illusione ottica XD tu -nella vita reale- stai mangiando una banana piccante in un ristorante messicano XD ok basta glogglottare, o tacchina, i romani stanno per distruggere i nostri accampamenti! chiamiamo rinforzi da sparta e merdonioOO siiII!!^^ (ok, evito XD) cmq, GiGi, dimmi che te ne pare di questo cappi!!ciau *te amu de bien* smack!^3^

NinaFallenAngel: ciao!!^3^ che bello, una nuova recensitrice!!^^ ti ringrazio per i complimenti, eccoti l'aggiornamento...dimmi com'è!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92 [Contatta]
2 - algin91 [Contatta]
3 - AmyGoku [Contatta]
4 - berry345 [Contatta]
5 - chocolat meilleur [Contatta]
6 - Dubhe92 [Contatta]
7 - ECA90 [Contatta]
8 - egypta [Contatta]
9 - fra007 [Contatta]
10 - Geo88 [Contatta]
11 - Giuliathebest [Contatta]
12 - hikary [Contatta]
13 - Himi87 [Contatta]
14 - hina [Contatta]
15 - Ichigo_91 [Contatta]
16 - jera [Contatta]
17 - ka chan [Contatta]
18 - kashia [Contatta]
19 - kittymew [Contatta]
20 - ladybird0490 [Contatta]
21 - lady_black [Contatta]
22 - Laffy97 [Contatta]
23 - Lalli92 [Contatta]
24 - Lally30 [Contatta]
25 - lucia lair [Contatta]
26 - Lucylu [Contatta]
27 - mary__sun [Contatta]
28 - micina92 [Contatta]
29 - Miyu [Contatta]
30 - Mustardgirl94 [Contatta]
31 - Picci93 [Contatta]
32 - pink rose [Contatta]
33 - pinkgirl [Contatta]
34 - Ramona37 [Contatta]
35 - Ren_91 [Contatta]
36 - sakura bethovina [Contatta]
37 - Sakuralove [Contatta]
38 - seasons_girl [Contatta]
39 - serenabell [Contatta]
40 - stella93mer [Contatta]
41 - Stephanie [Contatta]
42 - stezietta w [Contatta]
43 - strawberry91 [Contatta]
44 - Thaleron [Contatta]
45 - totoby [Contatta]
46 - vimar [Contatta]
47 - _Maddy_ [Contatta]


Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan











  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan