Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaRose    18/02/2016    0 recensioni
Un'idea stupenda rubata a GiulyHermi96:
Sfida:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Ho scelto Harry e Ginny. Detto questo, non vi resta che leggere e commentare ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How long will I love you?
 
Mi fa male sapere che lo amo, e che – semplicemente – continuerò a farlo. Fa male, soprattutto4, sapere che lui ama quell’altra … No, questo non è vero. Non so affatto che la ama; in realtà, credo che non lo faccia. Un sorriso del tutto irrazionale affiora improvvisamente sulle mie labbra. Cerco di nasconderlo a Harry e Ginny, seduti accanto a me sul bordo del letto di Ron, i volti segnati dalla preoccupazione. Anche io, è ovvio, sono preoccupata, ma per un secondo la felicità nel sentire con certezza che Ron non ama Lavanda né potrà mai amarla ha preso il sopravvento. I miei occhi si oscurano ancora una volta nel pensare che ciò non significa che ami me. Eppure, per un secondo, sapere che io lo amo è abbastanza per allontanare la paura e la tristezza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaRose