Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mirai_Honey    18/02/2016    0 recensioni
A Fairy Tail le giornate passano come sempre, quando compare una misteriosa ragazza, Sakura. Da quel giorno accadono cose strane: losche figure coperte da mantelli neri attaccano gli altri maghi di Fairy Tail. Tutto gira intorno a Sakura, che porta con se un gran dolore nel cuore.
"Lucy, io... ho il diritto di amare?" chiese Sakura con il le lacrime che le rigavano il bel volto.
"Sakura..."
"Io ho paura... paura che un giorno non possa più amare. Ma finché io provo questo sentimento, ho il diritto di lottare e rischiare di morire per esso? Io non so più cosa fare... ti prego, aiutami..."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      VISIONI

In principio tutto era nero. Poi con una scintilla tutto si illuminò, mostrando una grande stanza con le pareti drappeggiate da tende verdi e il pavimento di marmo bianco. Su un muro c'erano diversi quadri. Erano tutti molto sfuocati. In uno di essi si vedevano le sagome di quattro persone. Un uomo, una donna con in braccio un bambino o una bambina molto piccola o piccolo e in piedi di fianco una bambina dai capelli lunghi.

Di nuovo il vuoto. Poi un'altra stanza, stavolta con grandi finestre. C'erano delle persone. Erano riunite attorno a un punto, dove il pavimento candido era macchiato di sangue. Un urlo. Poi un altro, più acuto. Una risata. Tra le persone  si vedevano solo due figure nitide. Natsu e Lucy. Il mondo vorticò velocemente...

- Charle... Charle... tutto ok?- chiede la piccola dragon slayer appena la gatta aprì gli occhi.

-Wendy, che è successo?-

-Eravamo in gilda e improvvisamente hai sgranato gli occhi e ti sei fermata di colpo. Che cosa hai visto?-

-Niente di importante...- mentì la gatta.

Poco dopo entrarono Sakura e Lucy. Molti si girarono, come sempre, per guardare la maga dei fiori. Nonostante si fosse ormai abituata ai vestiti corti o ai pantaloncini che Lucy le faceva mettere ogni tanto, continuava a preferire i vestiti.

-Lucy, pensavo, se a te va bene... ti va di accompagnarmi per un incarico?- chiese un po' imbarazzata.

-certo! Hai già trovato l'incarico?-

-Si. È a quattro giorni di viaggio a piedi. Oppure due di treno.-

-Bene. Partiamo domani?- domandò Lucy con un sorriso radioso.

-Sì.-

La rosa si avvicinò al bancone e confermò l'incarico. Poi prese un thè e si sedette vicino a Levy e a Wendy.

- Sakura, posso farti una domanda?- le chiese la maga turchina.

- Certo.-

- Tu non sei originaria di Fiore giusto? Com'è il posto da cui vieni?- le domandò curiosa - se per te non dà fastidio...- aggiunse appena il volto di Sakura si intristì leggermente.

- No tranquilla, stavo pensando... a una cosa. Io vengo da un regno fuori dai confini di Fiore. Non è grandissimo, ma può vantare il 100% di maghi. E non ci sono gilde. La capitale è bellissima, tutte le case sono ricoperte di fiori di cristallo e puoi trovare piante ovunque. Il castello è enorme, e dalle pareti di marmo bianco e candido spuntano fiori di cristallo e di pietra. Il Re è un sovrano buono e generoso, pensa sempre prima al popolo, poi al potere e alle ricchezze... ma...- inizialmente gli occhi le brillavano di felicità nel descrivere, ma poi si rabbuiarono. - ma... dodici anni fa... la capitale fu attaccata... e la Regina morì. E come se non bastasse sette anni fa durante un altro attacco... morì la Principessa più piccola. Fortunatamente la maggiore si riuscì a salvare e fra qualche mese dovrebbe sposarsi. Mi auguro che sia felice...- nonostante le ultime parole, nella sua voce c'era una nota di tristezza.

-Sakura, come mai sei venuta proprio qua a Fairy Tail?- le domandò Charle.

-Quando ero piccola, avrò avuto 4 o 5 anni, sono venuta a Magnolia con mia madre e abbiamo visto la parata di Fairy Tail. Era meravigliosa, e ho pensato che se fossi andata in una gilda, sarebbe stata Fairy Tail.-

- Che bei ricordi!- esclamò Wendy.

-Sakura, ti piace qualcuno della gilda?- si intromise Cana stringendo un enorme barile tra le braccia.

Levy, Lucy, Cana, Wendy, Charle, Erza e Mira si voltarono con uno strano sguardo e presero per un braccio Juvia, che intanto passava lì vicino.

-C-COSA?! No! Nessuno della gilda!- rispose rossissima Sakura.

-Da come hai risposto si capisce che però ti piace qualcuno che non è di Fairy Tail... è per caso qualcuno che vive da dove vieni?- continuò maliziosa la bevitrice.

- Ecco.......ok, e va bene, è vero! Però non parlatene in giro.-

-Tutto qui? Dicci i particolari!- proseguì Mira.

-....No. Ora è il momento che ne parliate voi. C'è qualcuno che vi piace? Levy?- rispose vendicativa la rosa.

-N-nessuno! - balbettò la Solid Script diventando rossa.

-Se certo. Lucy? Cana?-

-Nessuno...- disse Lucy per poi voltarsi e bofonchiare qualcosa.

-L'alcool!- rispose ubriaca Cana.

-Wendy? Proprio nessuno? E tu Erza?-

-I-Io? No. Che dici?- balbettò la piccola dragon slayer diventando più rossa dei capelli di Erza, mentre quest'ultima disse qualcosa sottovoce arrossendo leggermente.

-Io almeno ho risposto. Non serve dire il nome. Juvia?- continuò un po' annoiata Sakura.

-Ferma.-

-No. Non dovevi chiederlo a lei.-

-No-

Tutte cercarono di fermare Sakura per evitare il finimondo. Ma ormai il danno era fatto.

-Juvia ama solo e solamente Gray-sama! A proposito, dov'è?- rispose eccitatissima la maga d'acqua.

-Ehm... è andato in missione.- spiegò titubante Mira

-Cosa? Gray-sama è andato in missione senza di Juvia? Perchè Juvia e Gray-sama sono costretti a stare separati? Gray-sama... Gray-sama...- iniziò a dire la ragazza creando un fiume con le lacrime e rischiando di far affogare tutta la gilda.

-Ecco perchè non dovevi chiederlo.- disse Levy tutta inzuppata.

-Scusate...-



ANGOLO MIELOSO ( prima o poi cambierò il nome, ma visto che posto subito dopo l'altro capitolo, ancora non ci ho pensato...)

Mirai: Konnichiwa minna! E miracolosamente ho scritto...postato...caricato...quel che è... per due volte di fila! Ma...fatevi bastare questo per un po' per-

Honey: ma tanto chi le legge le tue storie.

Mirai: sono anche le tue storie. Siamo due personalità della stessa persona. Ma stavo dicendoo... fatevi bastare questo perchè il prossimo capitolo è in fase di scrittura da novembre. Eh, quando non ho il guizzo frizzo ( è arrivata la Giovanna, è arrivata la Giovanna...ok, la smetto) quando no ho l'ispirazione non posso farci niente. 
Bene. Avete visto quanto la scrittrice, ovvero me stessa, possa essere pazza. Si, sono davvero pazza. Ma tralasciamo i particolari. Spero che la mia terribile storia possa piacere a qualcuno e...e basta. Grazie mille a tutti quelli che stanno leggendo questa fan-fiction. Bye-Bye!!






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mirai_Honey