Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AnnyWolf99    19/02/2016    1 recensioni
Ace non è maimorti e con Rufy ed Anne, la sorella di Ace mai citata da Oda, solche ranno i mari, ma un' ombra che ha fatto parte del passato dei tre fratelli tornerà per non lasciarli mai più.
Se siete curiose/i v'invito a leggere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ACE

Non mi va più di festeggiare, almeno non senza Anne; decido di andarla a cercare.

La trovo ad osservare il cielo, stesa sul ponte.

Mi avvicino a lei per poterle parlare.

<<  che cosa ci fai qui?  >>mi chiede lei freddamente.

<<  voglio solo parlarti  >> le spiego io.

<<  io invece non ti voglio ascoltare  >> mi risponde lei.

Si alza per andarsene, ma io l'afferro per il braccio e la stringo forte a me in modo ch non posso scappare.

<<  lasciami Ace!!!  >> mi ordina lei, ma io la ignoro.

<<  no, non ti lascio andare finchè non comincierai a ragionare, si può sapere che ti prende! Sabo è di nuovo qui e tu....  >>

<<  BASTA!BASTA!!! smettila di mentire anche tu, lui non è Sabo, lui è morto ne sono sicura!  >> afferma lei snza farmi finire la frase.

<<  comee fai ad esserne così certa?  >> le chiedo io confuso.

<<  vuoi una prova? ok, allora vieni con me  >> mi dice lei.

La lascio andare e ci dirigiamo vrso la sua camera.

Lei apre un cassetto e ne estrae un grande pezzo di stoffa nero con sopra un jolly roger.

<<  sai cos'è questo?  >> mi chiede lei con fare sconsolato.

<<  no, dovrei?  >> le chiedo io, non capendo cosa significhi quella....bandiera?!?

<<  questa è la bandiera di Sabo, la stessa bandiera che era sulla sua nave quando la nave dei draghi celesti l'ha colpito.

Io sono andata a recuperarla quella stessa sera  >> mi disse lei sull'orlo di una crisi di pianto.

In un lampo tutto mi fu più chiaro.

Lei a recuperato i relitti della sua nave, quindi questa sua convinzione nasce da ciò che ha visto.

<<  Anne, mi dispiace, mi dispiace non aver capito, ma ti posso giurare che lui è davvero Sabo non ti sto mentendo  >> la dico io cercando di convincerla.

<<  io non ti credo  >> mi risponde con tono convinto.

<<  OK, ORA BASTA. ORA RISOLVIAMO LA FACCENDA A MODO MIO  >> le urlo io, sicuro delle mie parole.

Esco sbattendo la porta.

Ora sono stufo, le farò accettare la verità, costi quel che costi.


POV SABO

Ormai è tardi e sono molto stanco.

Vedo Ace entrare e mi avvicino a lui.

<<  ehi Ace, ma dove sei stato?  >> gli chiedo io

<<  ero fuori a prendere un'pò d'aria  >> mi risponde lui, ma si vede che mente, dev'essere andato da Anne.

<<  ah, ok. Per caso....hai visto Anne mentre eri fuori?  >> gli chiedo io, sapendo comunque che lei sarà arrabbiata da morire.

<<  no, non è uscita dalla sua stanza da prima  >>  dice lui non convincendomi conunque della sua risposta, ma decido di non insistere conoscendolo.

<< senti io sarei un'pò stanco, andrei a dormire  >> lo informo io dirigndomi verso la porta.

<<  no aspetta, ti porto io in una stanza, lascia al povero Chopper il suo letto  >> mi dice lui ch non ha tutti i torti.

<<  ok, allora ti seguo  >> gli dico io stiracchiandomi, sono a pezzi.

Siamo usciti dalla cucina ed Ace mi ha accompagnato ad una cabina.

per tutto il traggitto Ace si è comportato in modo strano, credo che non sia mai stato così zitto.

Cosa starà tramando?




angolo autrice

e rieccomi qui con un nuovo capitolo, scusate l'attesa ma il mio pc va solo quando vuole lui

pc: ma ch dici sei tu che non avevi voglia di scrivere e hai abbandonato i tuoi poveri lettori ad attendere che ti muovessi

io:ma... computer, ma ti sembra, va bhe non dategli retta, è lui che non funionava, ma tornando a noi, che cosa ne pensate?

cos'avrà in mente io nostro Ace?per saperlo prò dovrete aspettare il prossimo capitolo che conto di aggiornare presto

alla prossiam mugiwara

Anny

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99