Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna_Oscura    21/02/2016    3 recensioni
Wow, molto maturo. Davvero molto maturo.
Come è stato molto maturo il comportamento della cantante, far uscire questa canzone proprio quando io e lui ci lasciammo.
Cantanti che ti stalkerano per mesi per poi scrivere canzoni che parlano della tua storia d’amore.
Io piangevo per la fine della mia relazione, e Distratto scalava le classifiche...
.
.
*FF partecipante al Crack's day indetto dal forum FairyPiece-FanFiction&Images*
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Penguin, Trafalgar Lamy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fantastico, anche oggi piove! Odio chi dice di amare la pioggia, non me ne capacito. È brutta, fredda e bagnata. Il cielo è cupo, il sole sembra non esistere più, e io sono estremamente meteoropatica, quindi questo vuol dire acuta tristezza e voglia di coccole e gelato… meglio accendere la musica, magari comincio a rilassarmi e a cambiare umore.

E invece no…
Un'ora, un giorno o poco più, 
per quanto ancora ci sarai tu, 
a volermi male, 
di un male e che fa solo male. 
Wow, molto maturo. Davvero molto maturo.
Come è stato molto maturo il comportamento della cantante, far uscire questa canzone proprio quando io e lui ci lasciammo.
Cantanti che ti stalkerano per mesi per poi scrivere canzoni che parlano della tua storia d’amore.
Io piangevo per la fine della mia relazione, e Distratto scalava le classifiche...
Ma non ho perso l'onestà, 
e non posso dirti che passerà, 
tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno. 
Un inganno, la perfetta sintesi del nostro rapporto.
Io lo amavo, lui mi mentiva.
E andammo avanti così per diversi mesi, ma io ero troppo cieca per accorgermi quanto lui fosse distratto.
E non vedi che sto piangendo, 
chi se ne accorge non sei tu, 
tu sei troppo distratto. 
Esisteva solo lui e si faceva sempre solo quello che voleva lui. Ovviamente quando lo decideva lui.
A distanza di mesi non ci sto più tanto male, ma ricordare quel momento in una giornata come questa non è certo piacevole.
Un'ora, un giorno o poco più, 
dicevi sempre e per sempre, si però, 
guarda cosa è rimasto adesso che niente è lo stesso. 
Magari se l’avessi ascoltata durante una giornata di sole ora non starei così. Magari se  ci fosse il sole ora non mi troverei a casa ad ascoltare canzoni deprimenti…
Se non fa rumore l'anima, 
e quando sei qui davanti non s'illumina, 
è perché non ne sento più il calore non ne vedo il colore. 
A distanza di mesi mi rendo conto che avevi ragione. Avevi sempre avuto ragione.
Ovviamente quando me ne sono accorta ero già a pezzi, ma, come si dice, meglio tardi che mai.
E non vedi che sto piangendo, 
chi se ne accorge non sei tu, 
il tuo sguardo distratto. 
E non vedi che sto fingendo, 
e non mi guardi già più, 
col tuo fare distratto. 
Non se ne accorgeva lui, ma tu c’eri. Tu ci sei sempre stato, ma questa è un’altra canzone, più o meno.
Mi avevi avvisata che avrei sofferto, ma le cose rotte si aggiustano. Non saranno più come prima, ma a volte è proprio questa la cosa migliore.
Un'ora, un giorno o poco più, 
per quanto ancora ti crederò? 
Solo e perso e più confuso non avresti voluto. 
Vedermi scivolare via, 
fuori dalle tue mani.. che fantasia! 
Fuori dalla tua vita ma mi hai preso soltanto in giro. 
Probabilmente era abituato così. Abituato a comandare su tutti, abituato a non avere nessuno che gli andasse contro dicendo bianco quando lui gridava nero. Neanche io ci riuscivo, ma tu sì.
Mi hai aiutata quando stavo male, nonostante mi avessi avvertita più volte che sarebbe finita così.
Eri il mio migliore amico, e ti devo tanto.
Ora sei il mio ragazzo, e ti devo molto di più.
E ora vedi che sto ridendo? 
E chi mi guarda non sei tu, 
tu eri sempre distratto. 
Ora che mi sto divertendo, 
chi mi cerca non sei tu, 
tu eri troppo distratto. 
La canzone sta per terminare, ormai la conosco a memoria, e mai come ora capisco quanto anche gli ultimi versi siano perfetti per me.
(Le pagine), 
strappa..le, 
(dei giorni con me), 
non mi rivedrai più, 
(puoi bruciarle perchè), 
e non mi ferirai, 
(non mi rivedrai), 
e non mi illuderai, 
(non mi ferirai), 
(non m'illuderai), 
e non sarà, 
(non mi tradirai), 
mai più, 
(come credi). 
Un raggio di sole mi coglie di sorpresa: ha smesso di piovere, finalmente! Fuori come nel mio cuore.
Sento il mio telefono vibrare, sei tu.
Per un'ora, un giorno forse un pò di più, 
non girava il mondo se non c'eri tu, 
e non volermi male adesso se non ti riconosco.
Non c’è più la pioggia, ora è una bella giornata.
Non c’è più Robb, ora c’è Pen.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Oscura