Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    21/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una ragazza solare e allegra con una brutta esperienza alle spalle: infatti, due anni prima, il suo ragazzo Tomas Heredia la tradiva. Martina ne ha sofferto molto e ne soffre ancora. Nella sua scuola, si iscrivono un gruppo di ragazzi...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《 Infatti... ma aspetta, non è che ti sta iniziando a piacere?! 》chiede sorridente Diego a Jorge, facendolo innervosire. 《 Smettila! 》lo rimprovera. Ma perché parlano di me. Cosa ho fatto?! Decido di intervenire: 《 Ciao! 》,《 Ciao Martina! 》mi saluta Diego. Jorge non spiccica parola, sembra perso nei suoi pensieri. 《 Gli altri non sono ancora arrivati? 》chiedo. 《 No... 》risponde sempre Diego. Scuoto la testa come per chiedergli: "cos'ha Jorge?". Lui alza le spalle, ed io annuisco. 《 Ciao! 》ci perviene la voce della sfavillante Lodovica. 《 Ciao Lodo! 》la saluto. [...] Dopo 10 minuti, arrivano tutti. Jorge ancora non parla, non so cosa lo turba. Iniziamo a camminare. Noto che Diego sta parlando con Lodo, Ruggero e Cande sono abbracciati come Facundo e Alba. Infine io e Jorge, lontano da tutti. Decido di avvicinarmi a lui: 《 Ciao! 》lo saluto. Lui ancora non parla. 《 Ho notato che non parli molto... 》dico ridendo. 《 Scusa devo andare... 》risponde allontanandosi da me e tornando da solo in disparte. Ma cosa gli prende?! Gli avrò fatto qualcosa di male?! Gli starò antipatica?! Faccio finta di niente, e raggiungo Mechi. 《 Parlavi con Jorge? 》chiede sorridendo maliziosamente. 《 Mechi! Non guardarmi così! E poi appena mi sono avvicinata per parlargli, è scappato dicendo che doveva andarsene! Sicuramente gli sto antipatica! 》.《 Ma non è vero! Magari ha bisogno di un po' di tempo per riflettere... 》risponde alzando le spalle. 《 Di riflettere su cosa?! Comunque, prima l'ho sentito parlare con Diego... parlavano di me, Mechi! E Diego gli aveva detto cose come: ma ti piace? e varie... 》dico io. 《 Forse è per quello... 》parla Mechi pensierosa. 《 Per cosa? 》domando confusa. 《 Forse pensa che hai sentito tutto e si vergogna! 》esclama facendomi ragionare. Potrebbe essere vero! Ma come? Non mi avevano visto! O almeno, credo... 《 Ragazzi, un attimo di attenzione prego! 》dice Facu in piedi su una panchina. 《 Volevo ringraziare tutti i ragazzi per questa splendida amicizia che stiamo formando insieme! GRAZIE! 》continua. Tutti applaudono. Mi giro verso Jorge. Noto che ha spostato lo sguardo da me a Facu, facendo finta di niente, ma so che mi stava fissando. Cos'ha? Perché fa così?. Finito il discorso tenuto dal nostro amico Facundo, riprendiamo a camminare. Jorge è ancora in disparte, come me, ma lui sembra ancor più pensieroso. Dopo un lungo giro, ritorniamo al parco comunale, quando tutti vanno a casa loro. Restiamo solamente io, Mechi, Jorge e Diego. 《 Vuoi che ti accompagno a casa? 》chiede Mechi rivolgendosi a me. 《 No, grazie... 》rispondo. 《 Va bene... a domani! 》saluta tutti girandosi. 《 Beh, si è fatto tardi. Io vado se no chi li sente i miei genitori... 》dice Diego. 《 A presto ragazzi! 》ci saluta anche lui e se ne va. Rimaniamo solo io e Jorge. 《 Io vado... 》dice voltandosi, quando io lo blocco. 《 Aspetta! Devo chiederti una cosa... 》dico. Lui diventa nervoso. 《 Oggi ti ho visto un po' pensieroso. Qualcosa non va? 》chiedo. 《 Non me la sento di parlarne, scusa... 》risponde chinando lo sguardo. 《 Tranquillo, non fa niente. A domani, allora... 》dico sorridendogli e andandomene. Poverino, magari si sentirà solo, oppure ha qualche problema familiare... chi lo sa! Forse mi sta iniziando ad importare un po' troppo di quello che succede a Jorge...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini