Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    22/02/2016    3 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KIRINO
Il ragazzo nuovo sta guardando un punto fisso nel muro, con aria spaventata. Seguo il suo sguardo e noto che lì il muro è rotto, leggermente scrostato.
Alzo gli occhi al cielo: è evidente che è uno snob, come il resto della classe. Non ho mai stretto amicizia con nessuno di loro, passo la maggior parte del tempo da solo.
Forse è per questo che desidero un amico vero più di ogni altra cosa...
POV TAKUTO
Distolgo lo sguardo da quel fantasma e mi siedo al mio posto.
Vicino a me c'è un ragazzo dai codini rosa che mi guarda male.
Probabilmente pensa che io sia pazzo, come tutti.
Dopo un po' arriva il professore che mi guarda e sorride:
-Shindou Takuto, vieni a parlare di te alla classe!- mi dice sorridendo.
Io sospiro e mi alzo:
-Sono Shindou Takuto, ho 15 anni e vivo in una casa famiglia. I miei genitori sono morti quando ero piccolo. Non ho alcun passatempo se non suonare il pianoforte.- dico per poi sedermi. Non è niente di più della verità.
Il prof mi guarda perplesso ma poi comincia la lezione. Tanto lo so che se anche mi fossi sforzato non troverei amici.
POV KIRINO
Oh. Forse mi sbagliavo: non può essere snob se ha vissuto con altre mille persone condividendo ogni cosa.
Ma allora perché si comporta in modo così strano? Non mi sembra un cattivo ragazzo. Solo...molto triste. Triste e solo.
Qualunque sia il suo problema, voglio scoprirlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01