Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    22/02/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin e Len atterrarono dolcemente su un pavimento grigio e cominciarono a guardarsi attorno. Si trovavano sopra una piattaforma grigia e oro nel bel mezzo dello spazio. Il cielo blu profondo sfumato di viola scuro era trapuntato di stelle luminose e galassie molto lontane.《Wow.》 《Lo spazio è assolutamente meraviglioso.》《Salute, Ace.》 Disse una voce femminile alle loro spalle. I due ragazzi si voltarono e videro il proprietario della voce. Una ragazza sui diciassette anni dai lunghi capelli giallo-arancioni raccolti in una coda laterale, occhi dello stesso colore, pelle bianca e indossava un paio di lunghi guanti neri che le coprivano solo il dito medio, una tuta nera e attillata, decorata con dei motivi giallo-arancioni a forma di drago e stivali neri coi tacchi a spillo.《Ciao Ace, io sono Neru, la quarta unità del grande virus e...chi siete voi due? Dov'è finito Ace?》 Chiese con un'aria leggermente confusa ai due vocaloid.《Noi siamo Rin e Len.》 《Siete servi di Ace? O magari sue emanazioni?》《No. Noi due siamo Ace.》《Come sarebbe!? Allora non serve neanche che mi disturbi ad affrontarvi. Il mio signore mi aveva promesso che avrei combattuto contro un avversario degno di me, non con una spaurita coppia di errori informatici.》. La quattordicenne si inalberò all'istante.《Come ti permetti!? E poi, non siamo noi due gli errori informatici, sei tu.》. Neru si voltò, addirittura più livida di prima. 《Cosa vuoi dire, ragazzina?》《Che tu sei difettosa come unità informatica. Lo siete tutti. Noi due, invece, siamo ottimi.》《Ma per favore. Ace era solo la mia controparte, perciò era solo un debole, ma voi siete proprio dei rifiuti.》. Un potentissimo raggio luminoso le esplose addosso.《Non importa che cosa era Ace, noi siamo Rin e Len. Io sono la forza, il coraggio e la testardaggine, lui è la saggezza, l'intelligenza e la pazienza. Siamo due metà di un'unità. Non potrai mai batterci. Io lo adoro. Per un motivo o per l'altro lo adoro. E questo ci permette di essere uniti anche se siamo entità separate.》. Len arrossì di botto, ma prese la mano della ragazza bionda. In fondo, lui provava lo stesso per lei. I due si sorrisero a vicenda e saltarono in alto, iniziando a brillare e prendendola a pugni. Neru, non aspettandosi l'attacco, venne colpita. I due vocaloid si muovevano come una sola persona. Erano in grado di compensarsi a vicenda. Una attaccava e l'altro difendeva. La loro avversaria si illuminò di una forte luce giallo-arancio e tantissime meteore iniziarono a bombardare l'arena. Len creò degli scudi di luce e Rin ne approfittò per alzarsi in volo e creare tantissime comete luminose che distrussero le meteoriti e colpirono la loro nemica in pieno. I due vocaloid gemelli si presero di nuovo per mano e si illuminarono di una forte luce dorata. Iniziarono a correre rapidissimi, iniziando a colpire Neru in contemporanea con potenti pugni, calci, schiaffi e ondate di luce. Il corpo della loro avversaria divenne interamente di pietra, e cominciò a lanciare lastre di roccia taglienti. 《Ora voi due scomparirete. Non siete neanche degni di esistere, così conciati poi. Vi state solo mettendo in imbarazzo.》. I gemelli iniziarono a ridere.《Adesso la nostra forza è raddoppiata, perché siamo un duo.》 《Con noi tu sei spacciata. Io so che andresti solo annientata.》 Le dissero i due.《Non puoi sperare di decidere tu.》《Con noi due ogni regola non vale più. Adesso siamo noi.》《Vediamo tu che vuoi.》. Neru fece diventare enorme il suo pugno e cercò di schiacciare i due vocaloid biondi, ma i due evitarono il colpo e fecero apparire Rin un arco e Len una lancia.《Non sperare di riuscire a separarci.》《Non c'è nulla che potrebbe allontanarci.》《È un legame duraturo e potente.》《Ci dispiace, non puoi farci niente.》 Dissero, evitando con facilità i colpi della loro avversaria.《Da sola devi fare più attenzione.》《Noi difenderemo quest'unione.》《Ma se anche separassi il nostro duo...》 《Proveremmo a scappare al posto tuo.》 Dissero, di nuovo con fare derisorio, facendo imbestialire Neru. Il suo corpo si illuminò in modo incredibile e molte meteore vennero assorbite dalla luce. La ragazza dai capelli giallo-arancio si lanciò addosso a Len come se fosse lei stessa un meteorite, trascinandolo verso le fondamenta dell'arena, scavando un grosso buco. Rin li inseguì. Appena atterrò, vide la diciassettenne stringere con forza il collo del ragazzo. La ragazzina lanciò delle scaglie luminose che esplosero addosso a Neru, facendole mollare la presa. 《Come potete essere tanto forti se non siete più una sola entità!?》 《Non hai ancora capito? Noi saremo sempre uniti. Sempre.》 《E se speri tu di fermarci, stai sognando.》《Proteggeremo il nostro mondo da tutto ciò che gli farai.》. I gemelli biondi evitavano senza difficoltà gli attacchi della loro avversaria e questo mandava letteralmente in bestia Neru. Ad un certo punto, la ragazza dagli occhi giallo-arancioni si illuminò di nuovo, chiudendosi a riccio e riprendendo le sembianze di un metorite e colpì Len e Rin in pieno. Dopodiché, tornò alla normalità e disse《Voi due avete i poteri di Ace, ma non avete la sua destrezza e la sua forza. Siete solo pallide imitazioni di ciò che eravate prima.》 《Non ci interessa il modo in cui ci giudichi. Secondo me, tu, Neru, sei profondamente sola. Di certo non ti puoi definire più forte di noi.》 Disse Len.《Cosa!? Ora la misura è colma. Vi farò a pezzi tutti e due!》《Ripeto. Non sperare di riuscire a separarci.》《Se non riesci a calmare la paura, è perché stare soli è più dura.》《Che intendete dire!? Non c'è bisogno di stare con qualcuno. Basta la potenza. Ecco l'unica cosa che mi interessa, diventare sempre più forte.》《La vera forza è molto diversa dalla tua. Perché noi siamo in equilibrio e in sintonia.》. La ragazza giallo-arancio tornò ad essere fatta di pietra e ripartì come un razzo verso i due ragazzi biondi.《Perché noi siamo la forza...》Disse Rin.《E la pazienza.》 Proseguì Len.《Siamo la resistenza.》 Dissero all'unisono, illuminandosi e bloccando con le mani la corsa del meteorite, lanciandola in aria senza la minima fatica. I due vocaloid si lanciarono uno sguardo d'intesa e fecero apparire due lance e due archi. Entrambi incoccarono le lance e gli archi crebbero di dimensioni fino a raggiungere quelle di un arco giapponese. Le punte delle armi si illuminarono di luce dorata e furono scoccate contro Neru, esplodendo al contatto col suo corpo. La ragazza cadde a terra seriamente danneggiata, ma cercò lo stesso di colpire Rin e Len. Loro saltarono e si illuminarono molto più del solito. Alle loro spalle comparve la gigantesca figura luminosa di un ragazzo sui ventuno anni dagli occhi dalla lunga chioma bionda e leonina. Neru fissò spaventata la figura del gigantesco Ace luminescente arrivarle addosso. La ragazza cercò di fuggire, ma la figura la avvolse completamente e la fece esplodere, per poi farla svanire del tutto. I due si sorrisero.《È stato stupendo combattere insieme a te.》 Disse Len con gentilezza. Rin sorrise e decise di agire di slancio. Gli saltò addosso e lo baciò sulle labbra. Dopo un iniziale stupore, anche il ragazzo ricambiò. Appena si separarono, il pavimento svanì e i due precipitarono nel portale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine