Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    24/03/2009    10 recensioni
Sasuke Uchiha era il ragazzo da una botta e via.
Nessuno era mai rimasto nel suo letto per troppo tempo.
Era raro anche che avesse avventure, ma MAI era capitato che qualcuno fosse andato lì una seconda volta.
Perchè non si era mai innamorato.
Questo, prima di andare a festeggiare il compleanno di Kiba Inuzuka al Kitsune....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh don't piano.... Oh long Jhonny....
Basta XD
Ragazze/i mi avete stupito °___°
Nemmeno uno ha detto "va bene, lasciala così" tutti "voglio leggere gli altri due" XD
*me commossa* ç__ç 11 commenti e tutti a dirmi che è una bella storia... di postare anche gli altri due capitoli e che comunque anche l'altro sarebbe stato un bel finale.
*me soffia nel fazzoletto* Assie T_T
Quindi, ecco il terzo. Il prossimo è l'ultimo u_u
Vado di fretta, perchè devo studiare italiano e storia per domani e ho preso una pausetta, giusto per non far esplodere il cervello. (perchè ce l'hai? ndSasu)(-_- meglio non rispondere ndA)
Comunque. Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore! Commentatori, lettori e chi aggiunge ai preferiti!
Spero continui a piacervi e che non vi deluda ^_^
Buona lettura!



Kitsune III



La pioggia scrosciava incessante quella mattina.
Era passata una settimana da quella sera al Kitsune e Sasuke non aveva ricevuto nessuna chiamata e nessun messaggio. Dire che si era pentito di non aver preso il numero alla Kitsune era poco.
Sospirò, sedendosi vicino alla finestra e osservando lo scrosciare intenso della pioggia. Aveva provato a contattarlo, ma era sembrato tutto inutile.
E alla fine, lo aveva visto proprio in centro….

Stava camminando per le strade affollate del centro. Quel giorno aveva deciso di uscire e fare una passeggiata. Faceva un po’ più freddo, dato che erano iniziate le stagioni delle piogge e quindi l’aria si era fatta più fresca.

Erano passati 4 giorni e ancora non aveva sentito il telefono squillare, o almeno, dall’altra parte non c’era mai Naruto. Non sapeva perché ci tenesse tanto, ma ogni volta che sentiva la propria suoneria avvertiva il cuore battere più forte e si ritrovava a sperare che fosse una chiamata della Kitsune.

All’improvviso, sentì proprio la voce della persona a cui stava pensando.
Si girò verso quella risata cristallina, un po’ titubante e l’aveva visto.
Naruto, in tutto il suo splendore, rideva insieme ad un uomo con i capelli castani raccolti e una cicatrice orizzontale sul viso e vicino a loro, un altro uomo, con i capelli argentei.
Sasuke si chiedeva chi fossero e perché stessero ridendo così con la sua Kitsune, quando quest’ultima si voltò verso di lui.

Si guardarono a lungo, scambiandosi sguardi carichi di desiderio, domande e risposte non date, prima che Naruto venne richiamato dall’uomo con i capelli castani.
Sasuke si era aspettato che venisse da lui, almeno per dirgli qualcosa, invece Naruto se ne era andato, così, lanciandogli un ultimo sguardo e regalandogli un sorriso…

Sospirò di frustrazione, colpendo con un piede il muro. Non capiva perché lo desiderasse così tanto, perché si sentisse geloso di quei due uomini che aveva visto in sua compagnia e che lo avevano fatto ridire.

Doveva essere solo lui l’artefice di quei sorrisi, solo lui poteva farlo brillare e solo lui poteva possederlo.
Quando lo avevano fatto, in quel vicolo, non ci aveva pensato, ma Naruto non si era fatto preparare. Strinse i pugni, geloso. Il pensiero che qualcuno avesse posseduto la Kitsune prima di lui… Mugolò, passandosi una mano sul volto

“Ma Cosa mi ha fatto?”

Si sentiva corrodere dalla gelosia, dal desiderio, dall’aspettativa. Lo rivoleva lì, nel suo letto, ogni mattina appena sveglio, che gli rivolgeva un sorriso, o la sera prima di andare a letto, a consumare il loro amore.
Spalancò gli occhi a quel pensiero.

“Amore? Io… mi sono innamorato?”

Rimase in silenzio, guardandosi sconvolto le mani, per poi iniziare a ridere e affondare le mani tra i capelli, con quel sorriso amareggiato sul volto.

“Mi ha rapito col solo sguardo….”

Si ricordava le parole di Sakura:

-….Per questo ha preso il soprannome “kitsune” perché proprio come le volpi con il solo sguardo ti fa cadere in un sogno…-

Sospirò stancamente, lasciandosi ricadere sulla poltrona stancamente, guardando la pioggia oscurare tutto e rendendo il paesaggio monotono, opaco.

“Un sogno…. Sì, è stato questo….”

Ormai si stava arrendendo davanti all’evidenza di quello che era stato il suo rapporto, il suo incontro, il suo lasciarsi andare.
Era stato fregato.

Da un ragazzino di cui non sapeva nulla, che non aveva niente da spartire con lui, che per lavoro cantava in quel locale, muovendosi in un modo erotico che ti faceva eccitare solo il pensiero.

Le sue mani sul tuo corpo….

Mugolò, rendendosi conto che perso in quei pensieri si era eccitato. Si guardò sconvolto il cavallo dei pantaloni, rifiutandosi di fare da solo. No, non poteva cadere tanto in basso per lui…
Eppure….

I suoi baci, le sue labbra, i suoi occhi…

Titubante, slacciò appena i pantaloni, infilando una mano nei suoi boxer e sussultando quasi, quando toccò il proprio membro eccitato.
Era stupido e insensato. Lui era Sasuke Uchiha, poteva avere tutti e tutte eppure era lì, a masturbarsi al pensiero di quella dannata Kitsune…

Quando sei entrato dentro di lui….

-Dio….-

Aumentò il ritmo delle carezze, mentre dalla sua bocca uscivano soltanto gemiti. Al ricordo di ciò che aveva avuto, al ricordo di quello che aveva toccato con le sue mani.
Le sensazioni erano lì, tutte sulla sua pelle, e mentre compieva quel peccato, bruciavano, come se ogni tocco fosse vero, in quel preciso istante…

Lo hai posseduto e gli sei venuto dentro, marchiandolo…

Si inarcò appena, venendo nella sua mano, quasi violentemente e soffocando a stento quel gemito. Aveva avuto un dannatissimo amplesso con la sua mano.
Un fottutissimo orgasmo, solo al suo pensiero.

Guardò sconvolto la mano sporca di sperma.

-Cosa cazzo ho fatto…-

Non riusciva a crederci. Era completamente soffocato, sedotto, succube di quel ragazzino.

Si era innamorato del suo inferno.

In quel momento, perso nei suoi pensieri, sentì suonare il campanello. Subito, corse in cucina a lavarsi la mano, come a voler far scomparire le prove tangibili di ciò che aveva fatto.

“Se lo venisse a sapere lui….”

Ridacchiò, era impossibile. Nessuno lo avrebbe mai scoperto, tanto meno quel ragazzo che lo aveva stregato.

Sentì il campanello suonare nuovamente e dopo essersi messo a posto, riassunse la sua solita aria Uchiha, non più sconvolta come prima. Andò ad aprire alla porta, chiedendosi chi potesse essere a quell’ora del mattino.

-Chi è?-

Non sentì alcuna risposta provenire dall’altra parte della porta. Corrucciato l’aprì, chiedendosi se non fosse stato solo uno stupido scherzo. D’altronde qualche bambino in quel palazzo c’era….
Ma si sarebbe ricreduto, vedendo chi c’era davanti alla porta.

Sorriso smagliante, capelli biondo grano, occhi azzurro oceano che gli sorridevano ancora più delle labbra.
Una maglietta di un improbabile arancione quasi tendente al bianco e dei jeans azzurri attillati. Deglutì, tornando su quegli occhi che lo fissavano divertiti.

-Ciao, Teme…-

Non riusciva a crederci. Davanti a lui c’era Naruto Uzumaki, come se fosse stato richiamato da quello che aveva fatto. Si era appena masturbato pensando a lui e questo, compariva alla sua porta. Arrossì leggermente a quel pensiero, sperando che non si leggesse sul suo volto.
Lui non arrossiva mai, era Sasuke Uchiha.

-Dobe…-

Lo aveva chiamato così, istintivamente, all’insulto di Naruto. Lo vide ghignare e poco dopo si sentì spingere all’interno dell’appartamento da una mano e sentì solo il tonfo della porta, richiudersi dietro di loro.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_