Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    23/02/2016    4 recensioni
(Prequel di tutte le mie storie precedenti) Ciao, sono Faith, non so se mi conoscete. Oggi sono qui per raccontare la mia esperienza al Freddy Fazbear Pizza, come guardia notturna insieme ai miei sei amici (che penso conosciate: Mike Schmidt, Jeremy Fitzgerald, Fritz Smith, Scott Phone, Cristal Vatteneapesca e Vincent Purple). Spero che vi interesserà. Ciao ^.^
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fritz, Smith, Jeremy, Fitzgerald, Mike, Schmidt, Phone, Guy, Purple, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo era vestito elegantemente ed indossava un cappello nero come la sua pelle. Guardava minacciosamente ognuno di noi, me compresa (ma che ho fatto T^T?). 《E STANOTTE ARRIVERETE TUTTI ALLE UNDICI! CAPITO? UNDICI! E LAVERETE A FONDO LA PIZZERIA!》 Dice. Poi saluta sua figlia e sbatte la porta. Finalmente le altre guardie notturne mi rivolgono uno sguardo e mi salutano tutti con la stessa espressione, un miscuglio fra malizia e simpatia (ma l'hanno mai vista una donna?), ed uno di loro in particolare mi si avvicina, quello con gli occhi verdi:《eeeeehi tesoro, come mai da queste parti?》fa lui porgendomi la mano, forse per cercare di tirarmi su. Ma non fidandomi....gli rifilo un ceffone, facendolo bestemmiare in aramaico, arabo e latino. Io intanto mi rialzo, seguita da....come si chiamava? Ah già, Vincent. Le altre quattro guardie cambiano improvvisamente espressione: ora sono nervosi e quasi intimoriti/Passate cinque o dieci minuti, occhi verdi (che ho scoperto chiamarsi Cristal )finisce di bestemmiare, e così ci avviamo verso quella che deve essere la casa in cui vivrò durante il mio attuale lavoro....bene, abitare insieme a sei uomini, perfetto.../ esternamente, la casa è spoglia: i muri grigi e decadenti. Tuttavia l'interno mi lascia senza parole: era arredato come un villone da un milione di dollari! CON TELEVISORE A 70 POLLICI INCLUSO! Questa si che è una casa!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko