Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    25/02/2016    3 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TAKUTO:
Quando suona la campanella, vedo due ragazzi venirmi incontro: riconosco il fantasma di prima e un compagno di classe, dai codini rosa.
-Ciao!- mi dice quest'ultimo, mentre il fantasma gli si piazza vicino: ormai so riconoscere la differenza tra vivi e fantasmi: i fantasmi si vedono con alcune interferenze. Io deglutisco vedendo il fantasma ghignare, ma poi sorrido al ragazzo:
-Ciao. Cosa vuoi?- chiedo cercando di mantenere la calma.
Lui sorride:
- Solo presentarmi: sono Kirino Ranmaru, piacere!- dice.
Io sorrido leggermente:
-Immagino ti ricordi chi sono. Potrei farti una domanda strana?- chiedo, guardando il fantasma con la coda dell'occhio.
Lui alza un sopracciglio:
-Perché, no? Sono curioso, dimmi pure.- dice.
-In questa scuola è mai morto qualcuno? Magari anche molti anni fa...- chiedo con voce tremante. Nessun fantasma mi ha mai seguito e voglio capire perché questo lo fa.
Lui ridacchia:
-Perché ti interessa? Non è che sei uno di quei ragazzi appassionati di morte e robe varie, vero?- chiede sorpreso.
Io arrossisco:
-Certo che no! Era solo perché....se non vuoi dirmelo fa niente.- mi limito a sospirare.
Lui sorride:
-E va bene ti racconterò la leggenda della scuola: si dice che 10 anni fa, molti ragazzi di questa scuola fossero andati a fare un giro, una sera.
Alcuni di loro ora sono famosi calciatori. Dopo un po' raggiunsero la scuola e si sfidarono ad entrare. Soltanto uno di loro ebbe il coraggio di farlo.
I compagni gli chiesero di portare come prova un gesso, rubato dall'aula 1 BL. Quell'aula era da giorni chiusa per ristrutturazioni e questo rendeva interessante la sfida. Il ragazzo accettò, ma non appena entrò, colpì un ripiano pieno di degli affilati attrezzi da lavoro, che gli caddero addosso, uccidendolo.
E pensa che è la stessa aula dove c'è la nostra classe.
Comunque il ragazzo fu trovato la mattina dopo dai suoi stessi amici.- Racconta Kirino con voce cupa, per fare atmosfera.
Io rabbrividisco: che storia orribile. C'è solo una domanda che mi frulla nella testa:
- Chi era il ragazzo? Come si chiamava?- chiedo incuriosito.
-Il nome del ragazzo- dice Kirino con voce cupa - era Fudou Akio.-
Angolino autrice:
Ma ciao! Ho deciso di rivelarvi chi mi vedo come fantasma. Ho letto che qualcuno si aspettava Masaki. Io neppure ci avevo pensato a Masaki, sinceramente XD.
Mi vedo troppo Fudou (Caleb per chi non sa i nomi giapponesi) a fare il fantasma cattivo!
Fudou: Grazie...-_-
Io: senti da quando l'altra notte ti ho sognato che insultati qualcuno a cui tenevo ( non mi ricordo più chi) ti ho preso in antipatia!
ora scappo ciao, Taccy♡
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01