Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: annasukasuperfan    25/03/2009    4 recensioni
"Come si può definire la lussuria?
Desiderio carnale assoluto? Tradimento? Infedeltà?
Perché semplicemente non definire tale peccato amore?"
(Orribile) NejiTen ispirata all'episodio di Paolo e Francesca nella divina Commedia
KISS
TK
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amor, ch’a nullo amato amar perdona,

mi prese del costui piacer sì forte,

che, come vedi, ancor non m’abbandona.

 

Come si può definire la lussuria?

Desiderio carnale assoluto? Tradimento? Infedeltà?

Perché semplicemente non definire tale peccato amore?

Perché definire un semplice amore con una parola tanto orribile?

Non è stata colpa mia! non è stata colpa di Neji! Non è stata colpa di nessuno di noi due!

Non è stata colpa mia se ci siamo innamorati l’uno dell’altra. Non è stata colpa sua se non riusciamo più a restare soli. Non è stata colpa nostra.

Tutto è iniziato circa un anno fa quando ci siamo scoperti entrambi innamorati. Non c’erano impedimenti allora, e potevamo essere tutto ciò che volevamo; poi arrivò il triste giorno in cui Hiashi Hyuga proclamò il fidanzamento di Neji con Hanabi Hyuga, la cugina più piccola.

Fidanzamento forzato ovviamente, e lui non poté rifiutare come membro della casata cadetta; pena la morte.

Né io né lui riuscimmo a dimenticarci a vicenda, e non riuscimmo neanche a stare separati perché restare anche solo un giorno l’uno senza l’altra era come morire nella maniera più sofferente possibile.

quanti dolci pensier, quanto disio

menò costoro al doloroso passo!”.

 

Arrivammo ad oggi, e come ogni notte avevamo approfittato dell’assenza dei nostri cari per stare insieme.

Amavo passare con lui tutta la notte: ci piaceva parlare di noi, di cosa avremmo fatto un domani e di quanto ci amassimo.

Di mattina leggevamo e quel giorno ci stavamo dedicando alle leggende di re Artù. Mi è sempre piaciuta la storia di Lancillotto e Ginevra che in nome del loro amore si vedevano in segreto, ricorda un po’ la nostra

 

Quando leggemmo il disiato riso

esser basciato da cotanto amante,

questi, che mai da me non fia diviso,

la bocca mi basciò tutto tremante.

Galeotto fu ‘l libro e chi lo scrisse:

 

Il nostro librò per un secondo parve fare la parte di Galeotto, colui che fece dichiarare al mondo l’amore di Lancillotto e Ginevra. Furono le pagine di quel libro a spingerci oltre il limite che noi stessi ci siamo posti, non sfiorarci i volti con le labbra alla luce diurna era la prima regola che non dovevamo infrangere.

Ma in quel momento ci credevamo così al sicuro in mezzo a quelle quattro mura, così al sicuro che Neji neanche si preoccupava di chi era nei dintorni.

Siamo proprio due pazzi.

L’ultima cosa che sentimmo fu il suono del nostro libro che cadeva a terra, poi tutto si illuminò rapidamente con sfumature infuocate, segno del nostro fallimento.

La nostra “missione” di restare insieme per sempre ora è compiuta, perché anche se nel girone dell’inferno ora niente e nessuno più ci separerà.

 

 

The days were brighter
Gardens more blooming
The nights had more hope
In their silence The wild was calling
Wishes were whispering
The time was there
But without a meaning

(Tuomas Holopainen From Nightwish)
Nightwish - Away

 

Angolo Pazzoide: la scusante(che è vera) è sempre la stessa. PEN-DRIVE LOSTA!!!(Losta XD, ho mischiato “Lost” con “Persa”) e non posso aggiornare. Comunque oggi abbiamo visto Paolo e Francesca facendo Dante e mi sono sentita subito ispirata, dovevate vedere me e Alice(la mia compagna di banco)

Alice(posata sulla mia spalla): Anna com’è commovente?

TK(Posata sulla spalla di Alice XD): hai ragione Alice

Due pazzoidi all’opera XD

Che faccia schifo non è una novità ma mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa, mi mancano troppo le NejiTen, anche se sto facendo un po’ di video voglio ancora scrivere ;)

Recensire PLZ!!!

Kissoli!!!

TK

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan