Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack98    27/02/2016    1 recensioni
La montagna, cinque amiche e una casa....
Dalla storia :
Sentiti i passi oltrepassare la porta della stanza dissero sottovoce :
" E' passata"
"Siamo in trappola se si accorge che siamo qui siamo fottute"
"Hai ragione dobbiamo andarcene e raggiungere le altre"
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In salotto intanto Katie e Emily avevano sentito tutto, dall'urlo di dolore di Madison alle grida di avvertimento di Ashley. Emily spaventata prese il braccio di Katie e disse: "Dai muoviti Katie, andiamo!"
"Non ci riesco, fa troppo male!" si lamentò Katie, ma si alzò comunque poichè la paura di Melissa era troppo forte.
Erano quasi arrivate alla porta della cucina che le raggiunse Ashley ansimante e dicendo frasi sconnesse: "Ha pugnalato Mad, è pazza, dobbiamo andarcene, vuole ucciderci!".
Ashley prese Katie per l'altro braccio e aiutò Emily a sorreggerla. Katie esclamò con le lacrime agli occhi:" Mad è morta?"
"Non ancora" rispose seria Ashley "Ma sta perdendo molto sangue, ho allontanato Melissa da lei ma non possiamo farla arrivare a noi".
Emily scossa disse: "Ragazze io preferisco morire piuttosto che scappare e abbandonare le mie amiche, mi sentirei in colpa per il resto della mia vita!".
Le altre la fissarono e con forza annuirono. Katie non stava più piangendo, aveva uno sguardo forte e orgoglioso: "Hai ragione! non le permetteremo mai di dividerci! e non la lasceremo rovinare la nostra vita" disse. Melissa ormai era arrivata alle loro spalle, così Emily disse: " Ascoltate, noi siamo tre, lei è una, una spaventosa, ma pur sempre una! possiamo batterla!"
"E cosa facciamo?" chiese Katie
"Fossi in voi comincerei a correre" disse una voce sghignazzando.
Le ragazze rabbrividirono e videro Melissa avanzare con il coltello in mano. Aveva gli occhi spiritati, inietatti di sangue, il viso era pieno di graffi probabilmente dovuti al vetro del quadro scagliatole contro da Ashley, la treccia che prima le cadeva morbida sulla spalla ora era quasi completamente disfatta, aveva perso il cerchiello e ora aveva i capelli che le cadavano davanti coprendole in parte gli occhi.
Le ragazze entrarono velocemente in cucina, si guardarono intorno spavenate: "Siamo in trappola!" esclamò Katie
"Se arriva qui ci fa fuori, dobbiamo fare qualcosa!" rispose Emily.
Ashley afferrò un coltello d'arrosto chiedendo: "Dite che questo basterà a fermarla?"
Emily rispose: "Rischi solo di farti male, quella ragazza li sa maneggiare bene i coltelli!" allora Katie disse: "Ragazze, con i coltelli vince lei, dobbiamo pensare ad altro".
Melissa intanto in piedi dietro la porta socchiusa, la spinse lentamente con un sorrisetto perfido, le ragazze si strinsero tra di loro guardandola atterrite. Emily sussurrò: "Cosa si fa?"
"State a vedere" ribattè Ashley dirigendosi velocemente ai fornelli dietro di loro, seguita da Emily che ordinò: "Katie cerca di aprire quella porta intanto!"indicando la porta finestra della cucina.
Nel frattempo Melissa stava ridacchiando davanti alla porta, probabilmente pregustando già la vittoria: "In trappola, siete in trappola" le canzonò. A questo punto Emily sempre più in panico afferrò la pentola di acqua che bolliva sul fuoco e la lanciò addosso a Melissa. Quest' ultima lanciò un urlo agghiacciante tenendosi la faccia tra le mani e tremando per il dolore, Emily indietreggiò spaventata da ciò che aveva fatto, ma soprattutto dalla reazione di Melissa che aveva cominciato a urlare barcollando e menando fendenti alla cieca cercando di colpire le ragazze.
Nel frattempo Ashley sfruttando il diversivo di Emily aveva cominciato a dare fuoco agli strofinacci trovati su di uno scaffare usando il fuoco dei fornelli per poi lanciarli contro Melissa. Purtroppo però Melissa continuava a muoversi e la maggior parte degli stracci infiammati finirono sulle pareti di legno che iniziarono a prendere fuoco. Intanto Katie che aveva aperto la porta urlò: "Ragazze venite!".
Le amiche non se lo fecero ripetere due volte e rapidamente uscirono. Prima di uscire Ashley lasciò cadere l'ultimo strofinaccio vicino alla porta chiudendosela poi alle spalle. Da fuori sentirono le urla di Melissa, videro le tende della finestra della cucina prendere fuoco. respiravano affannosamente e ancora non riuscivano a realizzare ciò che avevano fatto.
Ad un tratto Emily esclamò: "Ragazze siamo solo in tre! Mad e Charlie sono rimaste dentro!"
"Oh no! Le abbiamo condannate, non riusciranno mai ad uscire!" esclamò Katie nel panico
"Ok calma, proviamo a fare il giro della casa per dietro, forse c'è un altro modo per farle uscire" propose Ashley.
Nel frattempo all'interno della casa, Charlotte era uscita dall'armadio, si precipitò alla porta che, nonostante i suoi numerosi tentativi, rimase chiusa: "Apriti, apriti forza!" continuava ad urlare aggrappata alla maniglia. Realizzando di essere chiusa a chiave e quindi in trappola, si appoggiò con la schiena contro la porta, si lasciò cadere a terra e iniziò a piangere.
Intanto al piano terra le fiamme si espandevano rapidamente, le ragazze, mentre facevano il giro della casa, sentivano un forte odore di fumo e bruciato. Stavano passando lungo il lato nord quando Katie, che era rimasta un po' indietro a causa della caviglia, gettò un'occhiata all'interno di una finestra che dava sul corridoio e scorse un corpo a terra: "Ferme! Credo di aver trovato Madison!" urlò.


Ciao:) Speriamo che il nuovo capitolo vi piaccia, lasciateci i vostri commenti! Grazie mille e baci<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack98