Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    27/02/2016    0 recensioni
Julia ha sempre pensato agli uomini come un giocattolo, e quindi li usa, incurante del fatto che anche loro siano, come lei, esseri umani. Ma cosa succederà quando Pietro Vaglioni entrerà a far parte della sua vita? Di come l'inaspettato ti cambi la vita, Julia lo scoprirà a sue spese.
Tratto dal prologo:
"-Julia.-
-Bene Julia, ora ti farò divertire come mai prima d'ora.-
-Ci conto.- non potrei dirgli bugia peggiore. L'unica a divertirmi sarò io. In fondo i maschi sono solo giocattoli, e i giocattoli non si divertono, sono gli altri a divertirsi con loro. A che cosa servirebbero altrimenti gli uomini?"
Buona lettura da Elly e Kiry
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
-E' questa la 5aD?- chiesi entrando nell'aula indicatomi dalla bidella. E' una classe tutta al maschile... Tanto meglio.
 -Sì carina... Cerchi qualcuno?- davanti mi si è piazzato un figo tutto da stuprare, ma niente in confronto agli altri. Prevedo divertimento a tutto spiano.
 -Qualcuno di... Disponibile.- rispondo sorridendo maliziosa. Lui mi segue a ruota poco dopo.
 -Andiamo?- stanotte altra scopata. Mi sto quasi stufando... Se, ma chi voglio prendere in giro?
 -Andiamo.- sorrido io, accettando il braccio che mi porge. Poco ci vuole a sedurre un uomo. Ci chiudiamo alle spalle la porta e poi corriamo via, ridendo. Modestamente, sono un'ottima attrice.
 -Come ti chiami mr. Muscolo?-
 -Filippo Strami. Tu?- Filippo... Ma che nome virile!
 -Julia.-
 -Bene Julia, ora ti farò divertire come mai prima d'ora.-
 -Ci conto.- non potrei dirgli bugia peggiore. L'unica a divertirmi sarò io. In fondo i maschi sono solo giocattoli, e i giocattoli non si divertono, sono gli altri a divertirsi con loro. A che cosa servirebbero altrimenti gli uomini?

-Che palle...- ripeto per l'ennesima volta.
 -Dai, un'altra scopatina...-
 -Senti, Federico...-
 -Filippo.- mi corregge.
 -Sì sì, Ferdinando. Senti, io non ho intenzione di farmi penetrare di nuovo da te, ok?-
 -Ma...-
 -Ma ma ma, stai zitto.-
 -Io sono un playboy, sono io a far colpo sulle ragazze e ad usarle, non il contrario!- povero idiota.
 -Spiacente.-
 -Ma...- ancora con 'sto "ma"? Che lagna, ma mochela!
 -Ma io sono una playgirl.- gli feci l'occhiolino e poi uscii dalla stanza, come se nulla fosse. Playboy, pff... Mi fanno un baffo.
 Tornai nella classe di fighi che urlano "stuprami", almeno nella mia mente, e cerco un altro figo. Per soddisfare il desiderio di un bambino di giocare non basta un solo gioco.

-Io mi sono fatta Sergio Traino, Lorenzo Felici, Simone Tragasacchi, Massimo Langetti.- dice fiera lei. Appena?
 -Solo quattro in una settimana? Io sette, uno al giorno: Alessio Preziosi, Luca Trassi, Claudio Simonetti, Alberto Luna, Enrico Trivella, Alessandro Giovanini, Giovanni Rinaldi.- pf, dilettante.
 -Io Larvi, Vitti, Moci, Chirsi, Alberti, Preziosi, Lancetti, Trassi, Rinaldi, Trivella, Luna, Simonetti, Tragasacchi, Felici, Traino, Giovanini, Strami e poi... Mi sembra basta.- dico io. Questo è notevole. Non a caso sono il capo di questa mini "gang".
 -D...Diciassette!? Così tanti!?- mi chiede Elisa, la prima, quella che se ne è fatti solo quattro. Bah.
 -In realtà credo che il mio... La mia media sia calata. La settimana scorsa me ne sono fatti ventuno.-
 -C... Cazzo! E' vero! Hai diminuito!- mi fa la seconda, Monica.
 -Voi invece non provate neanche ad aumentarli.-
 -M... Ma...-
 -Ho trovato una classe di fighi. Sembra che gridino tutti "stupratemi!!!". Settimana prossima me li sarò fatti tutti. Alla prossima riunione rimarrete a bocca aperta!-
 -In una settimana una classe intera!?- già, ogni settimana ci ritroviamo e ci riferiamo i nostri successi con gli uomini. In una parola: scopate. E io sono la migliore, modestamente parlando.
 -Sì...- dico annoiata guardandomi le unghie.
 -Scusa ma...- che vuole ora Elisa? -Ti sei fatta anche quelli che ci siamo fatte noi?- ma banana.
 -L'hai notato, finalmente!- sbaglio o mi si è scheggiata un'unghia?
 -Ma...- ancora con 'sto "ma"? Ma lo dico io: ma mochela!
 -Ma cosa?-
 -Niente.- quanto amo quando gli altri si sottomettono a me!
 -Ora vado via sore, devo lavorare. Ci si vede!-
 -Ciao ciao!- mi salutano. Mi alzo e vado via. Queste riunioni stanno diventando davvero noiose.

-Franciiii!!!- urlo saltando addosso al mio unico, vero e migliore amico, che mi accetta così come sono senza criticarmi o insultarmi come tutti gli altri. Forse perché è gay.
 -Ehi biscottino! Sei di buon umore oggi.- mi fa, con quella sua vocina da Franci, e non da Francesco. Quella da Francesco la usa solo se è arrabbiato, quindi ritengo di potermi lamentare sul fatto che mi si è rotta un'unghia.
 -Sei venuto!- gli dico staccandomi dall'abbraccio. -E non pensare male!-
 -Troppo tardi zuccherino!- ride lui dandomi un buffetto sulla guancia. -Non dovresti lavorare?- mi chiede facendo una di quelle facce che dicono tutto. In questo caso mi sta dicendo monella.
 -Uff... Io vengo a salutarti e tu mi mandi via. Cattivo!- feci un broncio a mia detta adorabile.
 -Sì, ora lavora.-
 -Uff...- sbuffo rinunciando fin da subito a corromperlo. E' troppo testardo.
 Mi infilo il grembiule, prendo taccuino e penna e faccio l'occhiolino al mio amico gay preferito, quello che tutti sognano. Voglio vedere quanti fessi conquisterò oggi.
 Mi avviai verso i tavoli dove la gente si era accalcata, pronta a ordinare il loro pasto dalla bellissimo cameriera, che sottinteso sarei io. Mi diressi da un gruppo di quattro ragazzi niente male, sfoderando il miglior sorriso che trovai nel mio repertorio.
 -Salve e benvenuti alla "Rosa del Deserto"! Desiderate?- a volte fare la cameriera è un vantaggio.
 -Una camera libera e una cameriera in babydoll.-  mi fa uno sorridendo malizioso. Rispondo volentieri.
 -Stasera alle nove va bene?-
 -Altro che.-
 -Altro da ordinare?- devono pur specificare se usano o meno i preservativi. E poi devo comunque compiere il mio dovere di cameriera.
 -Che ne dici di una cosa a cinque?-

                                               
 
Angolo di DUE psicopatiche che dovrebbero proprio andare da un medico a farsi curare ma non lo fanno per il "bene" dei loro lettori:

Kiry-chan
 NON TRUCIDATECI!!! So che abbiamo ben due storie in corso, con questa tre, ma EllyBeth ha avuto 'sta idea pervertita che io, Kiry-chan, ho sviluppato. Sì, sarà una storia abbastanza spinta... E ho paura di scrivere quelle parti. E allora non scriverle, direte voi. Eh, bravi geni, e poi voi come fate a farvi dei film mentali sul vostro ragazzo ideale, eh? No, spiegatemi! (in caso foste maschi non capitemi va') No non sono femminista!!! E' EllyBeth che mi ha detto di scriverlo U.U. E poi è vero che è meglio non capirmi, o potreste rimanere contagiati dal morbo di Kiry-chan. Il che vi assicuro che non è bello, specie  se pensi sempre male (se uno ti dice "entrando lentamente" perché devi pensare male?!?!?! E' questo non è niente. EllyBeth conferma). Facciamo che riservo le mie perle di saggezza per la prossima volta, voi intanto recensite grazie mille. O duemila, dipende. Bene, lascio la parola alla mia sponsora (sponsor al femminile u.u) EllyBeth. Goodbye!


EllyBeth
A parte il fatto che sta' qua (la tipa che ho accanto che toccaccia il mio cellulare -.-") ha scritto 'sto stupendo prologo (nonostante l'idea figherrima è mia ahahah) spero che vi sia piaciuto :). Ora Kiri si sta mandando foto alla ca***(ehm ehm censuriamo va' ahaha) con il mio cellulare e io non so più che scrivere perché boh. Bello dire boh vero? No vabbè sto sfollando. (Rivoglio il mio cellulare -.-". Ora.). Se non lo avete capito io sono meno matta di lei (lei non approverà ma è vero) (mi guarderà male tra 3...2...1...) (strano ma approva) ok lasciam perdere :D
bye


Kiry-chan
 Io la trucido. Doveva scrivere tanto e invece bah... la guardo male pekké scrive poco, non per altro. Che io sono pazza già lo so u.u Ora la faccio scrivere ancora. Ma mi lasciate una, o anche due, recensioncineeeee!!!! Pleeeeeeeeeeeeeaaseee!!!!!! (Non ci credo, vuole scrivere di sua spontanea volontà O.O) (ma che cavolo è "figherrima" e "ahahah"?)


EllyBeth
 Si arrabbia con me perché scrivo poco e poi scrive "pekkè" no boh l'abbiamo persa completamente.


Kiry-chan
 Ma come osa?! E poi il pekké era fatto apposta u.u


EllyBeth
 Non ce la può fare... *prepara la tomba con inciso "Natsu oggi, domani e per sempre" con la faccina di Whats App con gli occhi a cuore*


Kiry-chan
 ... No comment. Allora, *prepara insieme ad EllyBeth la propria tomba e quando è pronta ce la butta dentro, chiudendola dentro, ridendo come una pazza sadica assatanata e illuminata. Le compare un occhio con triangolo in fronte e tutti urlano: la cacciatrice di illuminati è illuminata!!!! Allora urlo anch'io imitando "L'urlo" ma urlo (mi piace la parola urlo) qualcosa di urlo-indefinito. Poi muoro e mi seppellisco con EllyBeth*


EllyBeth
 Uffa io volevo la tomba con scritto "Damon sono tuaaaaa" *piange disperata*
 

Ci siamo divertite come matte a scrivere 'sta parte, speriamo che vi sia piaciuto (eravamo in diretta) pekké (è Kiry-chan che scrive) lo rifaremo presto, preparatevi ad altri scleri. Un abbraccio, le due morte e sepolte (non pubblicheremo piùùùùùùùùùù!!!!!!!) (no lo faremo) Bye!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth