Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: aki96    25/03/2009    6 recensioni
Ciao a tutte!Questa è la mia seconda ff in questa categoria. E se Sana e Akito non si fossero mai dichiarati? E se loro due fossero solo ......amici? E se mancasse solo un anno al diploma e ai tanti attesi esami? Come vivranno i nostri protagonisti il loro ultimo anno di liceo? Spero vi abbia incuriosita almeno un pò, leggete e commentate numerose!!! *SOSPESA*
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nient’altro che noi

 

 

-Ragazzi  vi spiace se vi rubo Aki per un pomeriggio? Sono riuscita a strappargli una promessa: mi porterà a visitare tutti i luoghi più belli della città, sapete io sono nuova di qui.-

Sarà possibile? Conosco Aki da tanti anni e non l’ho mai visto concedersi così facilmente ad una ragazza. Insomma, la conosce da nemmeno una mattinata e già le fa una promessa.

Tutto ciò non mi piace, eccome se non mi piace. Non è nel suo carattere fare favori  a chi non  vuole bene, come disse tanto tempo fa, quando ancora eravamo dei bambini delle scuole medie. All’ora non afferrai completamente il significato di quelle parole, che ancora oggi  risuonano nella mia mente:

“ Non mi sembra gentile essere gentile con una persona a cui non voglio bene”

E allora com’è possibile tutto ciò? Com’è possibile che le voglia già bene?

Infondo per  noi tutti è come se fosse un’estranea.

Uffa, non ce la faccio più ad assillarmi  con queste domande, e poi che male c’è se esce un pomeriggio con una sua nuova amica.

L’ unica cosa che vorrei non succedesse è vederlo soffrire, quello si che mi darebbe proprio fastidio. Dopo tutto quello che ha passato, non se lo merita di soffrire per una ragazza che forse nemmeno lo merita.

Ma questi non sono affari miei, per ora rimarrò solo a guardare come si svolgeranno i fatti, e poi, chissà, magari sono io che mi sto solo preoccupando inutilmente.

A  distogliermi dai miei pensieri facendomi tornare alla realtà, però, c’ è il suono del telefono.

-Pronto?-

-Ciao Sana! Non mi hai riconosciuta, sono Reika! Non dirmi che ti sei già scordata di me!-

Ma per chi mi ha preso? Non sono mica una rimbambita che non si ricorda neanche gli eventi che sono successi nelle ultime ventiquattro ore.

-Certo che no mi sono dimenticata di te, dimmi com’ è andata ieri pomeriggio?-

Lo so, forse non avrei dovuto chiederglielo, ma la curiosità è troppa.

-Sono proprio contenta che tu me l’ abbia chiesto, avevo proprio voglia di raccontarlo a qualcuno.Mi sono divertita tantissimo e devi sapere che abbiamo anche parlato di te.-

Ok, se prima la curiosità era troppa, ora è decisamente incontenibile.

-E dimmi cosa avete detto di così interessante sul mio conto?-

-Devi perdonarmi, ma ieri stavo morendo dalla curiosità, no ho resistito e cos’ ho chiesto ad Aki se fra voi due c’era mai stato qualcosa, ma lui ha risposto che siete solo amici.-

 

Tum- tum

 

Cominciamo bene, solo con questa affermazione il mio cuore ha perso un battito. Io e Aki solo amici?Va bene che lui è un tipo di poche parole, ha sempre preferito agire, lo considera più efficiente. Ma noi non siamo mai stati semplici amici. E’ vero, fra di noi c’è sempre stata un’ amicizia bellissima, molto particolare aggiungerei, fatta a modo nostro. Non abbiamo mai perso neanche un’ occasione per litigare, la maggior parte delle volte per  argomenti alquanto infantili o per bazzecole. Ma quando uno dei due necessitava di un po’ d’ aiuto o d’ appoggio, entrambi non ci siamo mai tirati indietro. Anche nei momenti più difficili lui c’era , ha rappresentato molte cose per me: un amico, un fratello, è riuscito ad essere persino  il padre che non ho mai avuto. In poche parole è stato fondamentale nella mia vita.

-Hei Sana, ci sei ancora?-

Cavolo, mi ero quasi dimenticata di Reika.

-Certo che ci sono, bhè è vero io e Aki siamo ottimi amici.-

- Già, comunque il motivo della telefonata è un altro: ti andrebbe di uscire con me e gli altri, sai per conoscerci meglio.-

-Ma certo, se per te va bene potremmo andare al bar davanti la scuola, preparano dei frappè squisiti, sono la fine del mondo.-

-Allora vada per il bar! Li avviso io i ragazzi, ci troviamo lì per le cinque,ok? Ciao Sana!-

-Ciao-

Ma probabilmente non mi ha neanche sentito poiché ha già riattaccato. Devo ammettere che è stata carina a chiamarmi e ad invitarci tutti. Magari quelli che sta facendo la mia mente contorta sono solo dei ragionamenti senza senso, degli stupidi film. E chissà che non potremmo addirittura diventare amiche un lontano giorno, ma molto, molto lontano.

Cavolo, son già le cinque meno venti, se non mi sbrigo arriverò tardi.

 

************************

 

 

-Ragazze, secondo voi Sana verrà? A me aveva assicurato di si.-

-Certo che verrà, devi sapere che Sana è una ritardataria pazzesca, ma quando fa una promessa la mantiene. Infatti eccola là , sta arrivando.-

-Scusate ragazzi, Reika perdonami il ritardo, il fatto è che il mio autista ha bucato una gomma, quindi sono dovuta venire a piedi. Volevo anche prendere un taxi, ma oggi erano tutti in sciopero e …..-

- Ho capito Sana, non c’ è problema-

-La tua solita sfiga.-

-Ecco Aki ha riassunto tutto in una sola parola: sfiga.-

-Va bene, ma lasciamo perdere, piuttosto ragazze, sapete che il pomeriggio che ho trascorso ieri insieme ad Aki è stato stupendo, e lui si è rivelato anche un perfetto cavaliere.-

Aki un perfetto cavaliere? Ma è sicura di essere uscita proprio con lui ieri pomeriggio?

-A dire la verità io mi sono limitato soltanto a farti vedere i luoghi più belli della città e il ruolo del cavaliere non mi si addice proprio, mi sa di damerino, come Kamura.-

E va bene, in questo momento non posso far altro che soffocare una risata: primo per l’ espressione che ha adesso Reika, si vede che non se l’ aspettava proprio, e secondo per quello che ha detto Aki su Naozumi. Non gli è mai andato giù e alla fine a finito col contagiare anche me. Era diventato soffocante, non potevo neanche più respirare in santa pace, ovunque andassi c’ era lui. Era appicicoso, troppo appicicoso. Così alla fine mi sono stancata di lui e del mondo dello spettacolo. Non fraintendetemi non mi pento di essere stata un’ attrice, ma voltarsi di qua e di la per constatare se c’ è un paparazzo nei dintorni oppure no, non essere più liberi di fare ciò che si vuole in qualunque circostanza non è nel mio genere, ma evidentemente a Naozumi va bene anche così. Credo che lui e Raika formerebbero una bella coppia, anche lei infatti, adesso si è di nuovo appicicata al braccio di Aki, come se avesse una calamita. Ecco, in questi momenti , giuro, non la sopporto e prevedo già che questo sarà un lungo pomeriggio.

 

Spazio autrice

Scusate! Chiedo umilmente scusa per il ritardo, spero comunque che non mi abbiate già abbandonato se no mi calo giù da un dirupo, e diciamoccelo sareste pure contente, no?? Vi voglio bene!!!!!!

 

X Akira96: Hei Ale! Ma lo sai che sono stracontenta che tu sia sempre la prima a recensire le mie ff ! Non ti batte nessuno, vero? Ricordati comunque che ti voglio 1 kasino di bene!! Kiss kiss!

 

X Ryanforever: Sai anche a me Reika sta sulle scatole, Aki non è mica un oggetto di proprietà privata, e anche in questo chappy come vedi alla fine torna la solita antipatica, giuro la odio!! Ti dico comunque che sono molto felice che l’ inizio ti sia piaciuto e spero continuerai a seguirmi nel bene e nel male, nella salute e nella malattia ( oddio, facciamo corna!) finchè morte non ci separi……… hihihi Scherzo XDXD. A presto si spera! Tvb!

 

X Saku068: Hai azzeccato, ci sto prendendo gusto!! Magari diventassi una scrittrice da grande, sarebbe un sogno, che però vedo difficile da realizzarsi *mari fa ciao ciao con la manina al suo sogno di scrittrice* . Peccato è finito ancor prima di cominciare. Che te ne pare??? Fammi sapere presto!! 1 kiss, tvb!

 

X Princerella: Ciao Princy ( posso chiamarti così ?) Riguardo al tuo dubbio: Aki e Sana per ora sono solo amici, poi chissà……… cavolo maledetta la mia boccaccia!! Scusa ma non posso dirti altro, se lo vuoi scoprire continua a leggere. Mamma come sono perfida XDXD. 1 bacione, tvb!

 

X Marghepepe: Anch’ io ti voglio bene Margheeeeeeee! Non sai quanto mi abbia fatto felice sapere che sono migliorata, e mi fa altrettanto felice sapere che mi seguirai! Tvb!

 

X Zak3ttina: Magari li avessi inventati io quei nomi!!! E comunque quei nomi appartengono solo ed esclusivamente alla mitica Miho Obana!!!! Grazie tante della recensione!!! Tvb!

 

X Lucyette: Ho notato che sei nuova del sito, benvenuta!! Spero ti troverai bene come mi sono trovata io! Lo vorresti prendere a schiaffi, no poverino, lascialo vivere ancora un pochino, p ancora troppo prematuro. Anche perché se no dopo che gli fai: lo uccidi?? Spero continuerai a seguirmi, a predto e tvb!!

 

Ps: Per chi volesse può chiamarmi semplicemente Marilù o Mari, non fateci caso sono dei miei soprannomi che mi hanno affibbiato la mia famiglia e le mie amiche!! A presto, commentate mi raccomando!!

 

Aki96

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96