Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dexys    28/02/2016    2 recensioni
E se Edward incontrasse Bella nel bosco? E se non resistesse all'odore del suo sangue e per sbaglio la morde, trasformandola in vampira? Questo è ciò che succede in questa storia, una Bella che scappa da chi gli ha rubato la vita e un Edward che la cerca per salvare la vita delle persone che la vampira incontra sul suo cammino. Cosa succederebbe se il destino li faccia ritrovare per risolvere le incomprensioni che si sono causate per l'evento che ha travolto la vita di ogni membro di questa storia. Speriamo che il fato non aspetti molto a far capire l'inevitabile destino che li aspetta. Riusciranno a mettere da parte i rancori e l'orgoglio, e a far prevalere il sentimento a cui ancora non sanno dare un nome? Spero di avervi incuriosito, ci metterò il mio impegno per far nascere una meravigliosa storia. Da Avenging Angel.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Grazie!!! Questo è tutto ciò che devo dire. Non ci sono parole per esprimere l'emozione che mi da questa storia. Un bacio, vi lascio al secondo capitolo.



 Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopro di lucro
Capitolo 2
P.O.V. Bella
Vengo distolta dai miei pensieri solo quando mi accorgo dove sono arrivata. I raggi del sole vengono filtrati dalla boscaglia e quei pochi che arrivano a terra si riflettono sulla mia pelle, rilasciando migliaia di bagliori intorno a me. “Almeno qualcosa di positivo c’è” penso osservando la mia mano che sembra tempestata di minuscoli diamanti. Odio la mia natura, anche se ho trovato un modo alternativo per nutrirmi. Gli animali sono la mia fonte di nutrimento, anche se non sono molto soddisfacenti; si può dire che è come quando un umano fa una dieta a base di tofù, non si è mai abbastanza sazi. Però c’è qualcosa di strano: i miei occhi color cremisi hanno delle piccole striature dorate, lo stesso colore di quel vampiro che mi ha morso. Ma io non sono diversa dagli altri vampiri, sono forte, veloce e bella. Oltre alla mia dieta, non ho niente di diverso dagli altri vampiri. “Sbaglio o non sei mai stata normale?” adesso anche la mia coscienza mi critica! È per questo che mi sto dirigendo in Alaska, a Denali. Ho saputo che là vivono altri vampiri che seguono lo stesso mio modo di nutrirmi. Forse loro mi daranno delle risposte. Non lo saprò finché non li incontrerò.
P.O.V. Edward
È fuggita. Quando sono tornato lei non c’era. “Stupido, è ovvio che quando si è svegliata è scappata, mettiti nei suoi panni!” ora ci si mette anche la vocina nella mia testa a ricordarmi che sono un’idiota. Dove sarà andata a cacciarsi quella ragazza?!? Ora spargerà morti per tutta Forks, rivelando a tutti il nostro segreto. Se solo fossi stato più attento, adesso non ci troveremo in questa situazione. Sono quasi due mesi che siamo sule sue traccie, e non l’abbiamo ancora trovata. È tutta colpa mia, sono uno stupido, un emerito idiota.  “BASTA! Non c’è la faccio più! Ti prego Edward, smettila di addolorarti. Il tuo dolor mi sta distruggendo. Ti prometto che la troveremo, non preoccuparti. Ora vai, Carlisle ti aspetta nel suo studio, vuole parlarti. Sta tranquillo la troveremo. È strano però, hai detto che non riuscivi  leggerle nella mente, che sia uno scudo?” pensa Jasper. Purtroppo avverte tutto il mio dolore, non dovrei farlo soffrire per qualcosa che non ha fatto. Non è stato a mordere una ragazza innocente. Non è stato lui a perdere il controllo così facilmente. Però ha ragione, non riuscivo a leggerle nella mente, forse è uno scudo. Per adesso devo solo pensare a ritrovarla, poi si vedrà in seguito.                                                                                                                     Mi dirigo come un automa verso lo studio di mio padre. Grazie ai suoi sensi sviluppati avverte i miei passi e mi dice di entrare.                                                                                                           ‹‹ Qualche novità? ›› chiedo ansioso. Non riesco a comprendere il mio modo di fare, forse è perché non voglio che una vampira neonata uccida delle persone innocenti per colpa mia. Però a pensarci bene, quando l’ho vista mi è sembrata un qualcosa da proteggere dal mondo intero, come se fosse in continuo pericolo, e il mio senso protettivo è riaffiorato in me. “Forse perché la cosa più pericolosa in quel momento eri tu!” dice la vocina nella mia mente, e questa volta non posso dargli torto.                                                                                                                                                              ‹‹ Mi dispiace Edward, per ora nessuna novità. Anche se quando abbiamo seguito il suo odore nel bosco, che terminava vicino a un ruscello, abbiamo ritrovati dei resti di alci e cervi completamente dissanguati ›› dice mio padre pensieroso. “Che sia stata lei? Può darsi che le nostre cugine a Denali ne sappiano qualcosa, inoltre la sua scia si dirigeva verso nord, in Alaska. Forse è meglio se gli chiediamo aiuto” pensa Carlisle. Questo significa che dobbiamo andare a Denali per farci aiutare, e questo vuol dire solo una cosa: la presenza di Tanya durante il nostro soggiorno in Alaska. Ma devo farlo, è solo colpa mia se ora ci troviamo in questo guaio, e poi più siamo, e meglio è.                                                           ‹‹ Daccordo. Se siamo in molti, riusciremo a trovarla ›› dico rassegnato. Spero soltanto che Tanya capisca la situazione. Speriamo in bene. Ora dobbiamo ‘solo’ cercarla, e alla svelta. Tutti sanno che una neonata può fare una strage con pochi sforzi. La troverò fosse l’ultima cosa che faccio!



Angolo dell'autrice.
Un grazie enorme a rihal che è stata la prima a recensionare la mia storia, e a carmen16 che mi ha fatto riflettere sul carattere dei personaggi. Una sola parola: grazie!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dexys