Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    28/02/2016    0 recensioni
Scott è solo, nella sua stanza, e dedica una lettera alla sua amata Allison, il suo amore perduto. Sa che non la rivedrà mai più, e questo lo fa sentire morto dentro.
Cosa succederebbe se Allison ricevesse la lettera e gli scrivesse il suo ultimo addio?
Sapendo di amarsi, riusciranno a lasciarsi andare?
Spero vi piaccia questo mio piccolo esperimento!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~7 dicembre 2016

Caro Scott,

non so dirti come è possibile, nè quanto durerà, ma ho ricevuto la tua lettera. Le tue parole mi hanno dato conforto qui, in questo luogo indefinito dove mi sento così sola...

Oh, Scott, ti amo anche io! Vorrei tanto che le cose fossero andate diversamente, vorrei tanto non essere morta, vorrei essere lì con te, stringerti, consolarti... Il tuo dolore mi fa star male, perchè è lo stesso che provo io.

La morte non può cambiare i miei sentimenti, lo so bene, e lo sai anche tu: qui l'amore è l'unica cosa che mi fa andare avanti. La tua lettera è stata la luce in mezzo a tutta questa oscurità.

Ti prego, non sentirti in colpa, sono stata io a distrarmi, e ne hanno approfittato. La colpa della mia morte è solo mia: mi avevate avverita di non farmi coinvolgere, ma mi conosci... Non posso stare a guardare le persone che amo soffrire e lottare, senza fare nulla.

Oh, Scott, mi manchi così tanto! Io ti amo, ti amo così tanto che in confronto il Sole è niente, ma il destino è stato crudele con noi, ci ha separati quando stavamo per riunirci.

Riesco a vederti, lo sai? A volte, si apre una " finestra ", e vi vedo: Lydia che piange sulla spalla di Stiles, mio padre che si sente ucciso dal rimorso per non avermi fermata quando mi sono lasciata coinvolgere, Stiles che vorrebbe solo essere stato d'aiuto, e invece si sente la causa di tutto ciò che è accaduto... E tu, Scott, che passi le giornate in camera, a piangere, a prendere a pugni tutto ciò che trovi, perchè il dolore che provi è così grande che non puoi lasciarlo dentro di te. Quello che ti dirò, forse ti farà soffrire, come fa soffrire me, ma non posso sopportare di vederti così... Mi si spezza il cuore.

Lasciami andare, Scott. Ti prego, vivi, ama, odia, ridi, piangi... Non voglio che la tua vita si fermi così come la mia. Vai avanti, senza dimenticare, ma vai avanti. Sento che solo in questo modo potremo riprenderci.

Non smetterò mai di amarti, così come so che non smetterai neanche tu, ma non posso farti rimanere incastato nel mio ricordo e impedirti di vivere.

Ti amo Scott, e temo che questa lettera sia l'ultimo addio che ci è stato concesso.

Allison

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen