Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duchannes   Capitolo: 1
–Se dovessi scegliere un posto in cui vivere- aveva sussurrato, dopo attimi di riflessione –Sceglierei il tuo corpo- aveva aggiunto, mentre Harry sorrideva mostrando entrambe le adorabili fossette, perché amava il modo brillante in cui Louis dimostrava i suoi sentimenti tutte le volte.
Louis aveva sorriso in risposta, mentre si spostava a cavalcioni sul suo corpo, scoprendoli entrambi dal misero lenzuolo che li aveva ricoperti dopo e –Non sto scherzando- aveva sussurrato, intrappolando i polsi di Harry e chinandosi contro il suo corpo per poter raggiungere le sue labbra. –Potrei volare con gli uccelli tatuati sul tuo petto; sedermi sulle tue labbra rosse per ammirare il panorama e specchiarmi in quegli occhi verdi quando la tristezza viene a trovarmi- aveva detto, mentre con le dita tracciava ogni punto del corpo che aveva nominato. Harry l’aveva fissato incantato, sempre stupito dalle affermazioni di Louis, da quegli occhi che sapevano sempre toccarlo in posti che neanche pensava di possedere.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Duchannes