Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elyxyz    26/03/2009    14 recensioni
Come promesso, vi propongo alcuni ‘frammenti di vita’, Missing Moments narrati in 100 parole esatte.
* I STORIA: Bluelife
Questa fic contiene uno spoiler per chi non ha ancora letto Breaking Dawn: è un Missing Moment che si innesta, ipoteticamente, appena oltre il capitolo sette e prima dell’inizio dell’otto.
Tre minuti.
Quanto possono contare tre minuti nella vita di una persona?
Cosa può cambiare?
A volte niente, a volte tutto.
Vincitrice del contest "Biglie Colorate" indetto da Collection of Starlight - EFP Forum
* II STORIA: Blacklife - NO SPOILER
Il nero è assenza di colore, dicono. Ma non è forse, invece, la somma di ogni colore?”
* III STORIA: Redlife
Spoiler su Breaking Dawn dai capitoli dodici e tredici
Ora e per sempre. Sangue.
Il rosso sarebbe stato il suo pasto vitale.
* IV STORIA: Whitelife - NO SPOILER
Le sottili maglie del Destino non si erano ancora compiutamente intrecciate. Il bianco la avvolgeva.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa fic per partecipare ad un Contest indetto da CoS, il cui tema era “Biglie Colorate”

Ho scritto questa fic per partecipare ad un Contest indetto da CoS, il cui tema era “Biglie Colorate”.

Ma alla fine ho inviato quella che è diventata il capitolo I di questa raccolta.

 

La fic s’innesta agli esordi di Twilight, quando Bella sta decidendo se partire o meno, lasciando la madre per giungere, eventualmente, a Forks da Charlie.

 

Drabble puro; 100 parole esatte, contate con MS word.

 

 

Dedicato a chi mi ha permesso di vincere il Contest, votandomi.

A chi ha gradito la mia raccolta fin qui.

 

A quanti commenteranno.

Ai vecchi e ai nuovi lettori.

Grazie.

 

 

 

 

Whitelife

by elyxyz

 

 

 

Alice smise di parlare. Lo sguardo le si fece vacuo, remoto. Il mondo davanti a lei divenne bianco, un infinito bianco etereo, purissimo.

Jasper le strinse delicatamente una mano. “Cosa vedi?”

Bianco.

Le sottili maglie del Destino non si erano ancora compiutamente intrecciate. Il bianco la avvolgeva.

“Un aeroporto.” Sussurrò, in trance. Bianco.

“Riesci a leggere qualche scritta? Un cartello? Un’indicazione precisa?”

“Sta per succedere qualcosa…” Sussurrò lei. “Qualcosa…” Bianco.

“… Di bello o di brutto?”

“Di… importante.”

“… A qualcuno della famiglia?” ipotizzò l’altro. “Quando?”

Alice scosse la testa. “Non lo so. Ma cambierà per sempre le nostre vite.”

 

 

fine

 

 

Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Note: ogni titolo richiama il colore trattato nella storia.

 

Con questo drabble concludo il progetto iniziale della raccolta. Non escludo, però, di aggiungere eventuali capitoli in futuro! ^___^

(Anche perché ho constatato che - fino a qua - vi è piaciuto molto! *__*)

Ben 12 persone hanno messo questa fic nelle loro preferenze, se foste altrettanto gentili da lasciare un commento, ve ne sarei grata… ^__=.

 

Ringrazio anche quanti hanno letto e commentato le mie ultime fatiche:

Nel fandom di Host Club: Haruhi’s Melody (My Awareness)

 

E nel fandom di Twilight: Déjà vu

 

Se vi va di leggerle e commentarle, ne sarò felice. ^^

 

Un inchino colmo di gratitudine per le 155 persone che hanno inserito il mio nome tra gli autori preferiti. Grazie della fiducia.



 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz