Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    01/03/2016    1 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN APPUNTAMENTO INASPETTATO…


Hinata era seduta sotto la cascata da più di tre ore ormai, credeva che la cosa sarebbe risultata molto più semplice e invece… non era stato così. Grazie al Byakugan avrebbe potuto vedere le singole particelle d’acqua ma… la cosa difficile era riuscire a concentrarsi solo su quelle, aveva fatto dei lievi passi avanti ma la sua mente non riusciva a staccarsi da Suigetsu. Era chiaro che la stesse seguendo visto che era appostato nel bosco da più di due ore. Quella figura con gli occhi fissi su di lei non le dava il modo di concentrarsi al meglio…

Hi.: “ Maestra Miku possiamo fermarci per cinque minuti… devo risolvere una questione?”
Mi.: “D’accordo, cinque minuti di pausa.”
Hi.(pensiero): “ E’ il momento giusto per iniziare a svolgere la mia missione…”

In una manciata di secondi Hinata si ritrovò alle spalle di Suigetsu senza che ebbe il tempo di accorgersene…

Hi.: “ Ciao…”
Sui.: “ GULP…”
Hi.: “ Scusami non volevo spaventarti.”
Sui.: “ No… è… che mi hai colto… di sorpresa… EHEHEEHEH…”
Sui.(pensiero): “ Accidenti… GRRRRRR… colto di sorpresa come un principiante…”
Hi.: “ Volevo chiederti un piacere…”
Sui.: “ Un piacere?... a me?”
Hi.: “ Si… ho notato che mi stai osservando da un po’ ormai e… guarda, se sei incuriosito dall’allenamento puoi anche avvicinarti, anzi… per me sarebbe molto meglio. Essere osservata da lontano, di nascosto… mi innervosisce e così non riesco a concentrarmi bene.”
Sui.(pensiero): “ Come diavolo a fatto a vedermi da così lontano…”
Sui.: “ Davvero non ci sarebbe nessun problema per te se assistessi agli allenamenti?”
Hi.: “ No, anzi…”
Hi.(pensiero): “ Bene… almeno potrò tenerlo meglio sotto controllo…”


Il resto del pomeriggio passò con Hinata che tentava, questa volta con sempre più successo, di scindere le molecole d’acqua sotto la supervisione di Miku e Suigetsu. Finalmente arrivò la sera e con essa la fine degli allenamenti…

Hi.: “ Sono stata una vera scostumata, non mi sono nemmeno presentata… piacere Hinata Hyuga.”
Sui.(pensiero): “ Com’è gentile…”
Sui.: “ Scusami anche tu… comunque il piacere è tutto mio, il mio nome è Suigetsu Hozuki.”
Hi.: “ Senti Suigetsu, visto che adesso siamo amici… avrei un altro favore da chiederti…”
Sui.(pensiero): “ Amici…? Noi…”
Sui.: “ Chiedi… se posso aiutarti lo farò con piacere…”
Hi.: “ Vedi… il fatto è che sono arrivata qui solo ieri, non conosco nulla perciò… mi faresti da cicerone per questa sera?”

Proprio in quell’istante, non appena finì di pronunciare quelle parole… pensò a Naruto…
Hi.(pensiero): “Perché riesco ad essere spontanea con tutti tranne che con Naruto… se avessi dovuto chiedere una cosa del genere a lui… come minimo sarei svenuta una decina di volte… (sorrise)…”

Suigetsu rimase molto sorpreso da quell’improvvisa e inaspettata richiesta, non sapeva se accettare sarebbe stata la cosa giusta da fare ma… senza saperne il motivo, non seppe rifiutare dopo aver visto il suo dolce sorriso…

Sui.: “ Certo… lascia fare a me, dopo sta sera ti sembrerà di aver sempre vissuto qui… AHAHAHAHAHAH…”
Hi.: “Oh… Grazie, allora ci vediamo d’avanti all’accademia ninja tra una mezz’ora.”
Sui.: “D’accordo, a dopo…”

Contemporaneamente corsero in direzioni diverse…
Una volta rientrate Miku fece vedere ad Hinata la sua nuova stanza…

Mi.: “ Visto che hai un appuntamento potrai spostare le tue cose anche domani…”
Hi.: “ Grazie ma… non è un appuntamento, è solo un’innocente uscita tra amici…”
Mi.: “ Si ma… tu l’hai conosciuto solo oggi, perciò… non è proprio un amico, almeno non ancora…”
Hi.: “ Bhè… dovrò pur iniziare a conoscere qualcuno.”
Mi.: “…mmmmmm… ricordi quello che ti ho detto ieri…”
Hi.: “…….”
Mi.: “ Non ti intralcerò perciò… divertiti!”
Hi.: “(sorriso) Grazie…”

Era da poco passata la mezz’ora che Suigetsu era già piazzato d’avanti all’entrata dell’accademia e mentre aspettava Hinata ripensò un po’ a tutta la giornata.
Mentre era lì immerso nei suoi pensieri vide una splendida ragazza corrergli incontro…

Hi.: “GASP… scusa… GASP… aspe-tti da… mol-to?”

Suigetsu era rimasto completamente senza parole, quando aveva visto Hinata quel pomeriggio, doveva ammettere che aveva pensato che era davvero carina ma… in quel momento non aveva parole per definirla… la trovava Bellissima.
Hinata indossava un vestitino bianco, niente di aderente o di scollato, lungo appena fino a sopra al ginocchio; dei sandali bianchi non troppo alti e… portava i capelli raccolti in una coda legata da un nastro che chiudendosi aveva la forma di un fiocco… il tocco finale era un leggero filo di trucco sul viso.

Sui.: “ No… non ti… preoccupare, sono appena arrivato…”
Hi.: “ Oh meno male… GASP…”
Sui.: “ Allora che ne dici se per prima cosa mettiamo qualcosa sotto i denti… io ho una fame da lupo… ehehhehe…”
Hi.: “ Mi sembra un’ottima idea (sorriso)”
Sui.: “Bene, ti porterò nel posto dove si mangia la migliore carne di tutto il villaggio…”

Arrivarono al ristorante, cenarono poi fecero quattro passi, Suigetsu le fece vedere tutti i posti più belli del villaggio e quelli che secondo lui le sarebbero potuti servire. Nonostante si conoscessero da poche ore parlarono e risero tanto…

Hi.: “ Lo sai… mi ricordi tanto un mio caro amico… (sorrise)”
Sui.: “ Ah si… e che tipo è?”
Hi.: “ Oh… per tanti versi ti assomiglia, è orgoglioso e alquanto suscettibile e… vuole avere sempre ragione lui…”
Sui.: “ Questi non sembrano dei complimenti…”
Hi.: “ Oh… ma Kiba non è solo questo, è anche gentile, forte, premuroso e… riesce sempre a farmi tornare il sorriso quando mi sento triste…”
Sui.: “ Da come ne parli sembra che ti manchi molto, allora perché non torni a casa?”
Hi.: “ Perché in questo momento tornare a Konhoa non sarebbe la cosa giusta per me…”
Sui.: “ Finalmente sono riuscito a farti dire da dove vieni…”
Hi.: “ Veramente… non me l’hai mai chiesto.”
Sui.: “ TUSCHE’… comunque visto che vieni da Konhoa significa che tutta questa giornata è stata una farsa… tu sapevi già chi io fossi…”
Hi.: “ Tu per me fino a questa mattina eri solo un’immagine collegata ad un nome, nulla di più perciò… come potevo conoscerti? E poi… se la metti su questo piano… potrei rivolgerti la stessa accusa.”
Sui.: “ Perché? Io non ti avevo mai visto prima di questa mattina…”
Hi.: “ Io direi prima di ieri notte… ti ho visto mentre parlavo con quel ninja e sono sicura che hai sentito la nostra conversazione e… se oggi mi hai spiata è proprio perché sono un ninja di Konhoa ma… questo non mi interessa. Sono contenta di averti conosciuto e di aver passato una splendida giornata in tua compagnia, spero che potremmo continuare ad essere amici. Resterò qui ancora per un po’ e… giusto per ribadire il concetto, quello che ho detto ieri notte è la verità, sono qui solo per i miei allenamenti.”
Sui.: “ Sei più sveglia di quel che pensassi… (sorriso)”
Hi.: “ Lo prendo come un… pace fatta?!”
Sui.: “ Si… pace fatta.”
Hi.: “Bene… ora sarà meglio che vada, domani mi aspetta un’altra giornata di duri allenamenti… Buona notte Suigetsu, spero di vederti anche domani.”
Sui.: “ Certo… Buona notte Hinata.”

Suigetsu con uno scatto corse via e senza accorgersene perse qualcosa dalla tasca…
Hinata lo raccolse e senza pensarci due volte partì all’inseguimento…
Dopo pochi minuti si ritrovò d’avanti ad una villa abbastanza isolata dal resto del villaggio, dall’aspetto sembrava molto antica e un po’ mal ridotta ma… aveva un suo fascino particolare.
Il cancello era aperto perciò… entrò.
Con grande sorpresa vide uno splendido e curato giardino che… da quel che sembrava doveva circondare tutta la villa, ma non era solo quello che l’aveva sorpresa… della proprietà faceva parte anche un pezzo di cascata e la rispettiva porzione di laghetto.
Notò che la porta d’ingresso era aperta così entrò in casa, non sapeva bene quello che avrebbe dovuto fare o cosa si sarebbe dovuta aspettare ma… Suigetsu gli aveva fatto un’ottima impressione, non sapeva bene il perché ma… sentiva di potersi fidare di lui perciò… sapeva che non le sarebbe successo nulla di pericoloso. Senza una meta e un fine preciso iniziò a gironzolare per la casa fino a quando non sentì dei rumori provenire da una stanza in fondo al corridoi che stava percorrendo… si avvicinò con cautela iniziando a sbirciare nella camera.
Quello che vide era un Sasuke ancora provato dall’ultimo scontro e un Suigetsu che tentava di rifargli le varie medicazioni, senza pensarci entrò nella stanza…

Hi.: “ Suigetsu ma che diamine stai combinando?”
Sui.: “Ahhhh… Accidenti, cosa diavolo ci fai tu qui? Mi hai seguita, era questo il tuo scopo fin dall’inizio vero?”
Sas.: “ Sei uno stupido… ahhhhh…”
Hi.: “ Sasuke sta fermo e… non provare ad usare le tue arti illusorie, lo sai che su di me non funzionano, poi… per quello che può valere non sapevo che Sasuke si trovasse qui, ti ho seguito perché… prima quando sei andato via, hai perso questo dalla tasca, ho pensato fosse una cosa importante per te così… ho pensato di raggiungerti per ridartelo. Quando sono arrivata la porta era aperta così… comunque passami quelle bende e cambiami l’acqua della bacinella, finirò io le medicazioni… SBRIGATIIII…”
Sui.: “ Scusa Sasuke cosa…”
Sas.: “ Fa come ti ha detto… ahhhh…”
Sui.: “ D’accordo…”

Appena Suigetsu fu fuori dalla stanza…

Sas.: “ Cosa ci fai qui Hinata?”
Hi.: “ Non mi dire che Suigetsu non te lo ha detto?”
Sas.: “ Mi ha detto quello che ha sentito ma… io voglio sapere la verità.”
Hi.: “ E’ quella la verità, non sono qui in veste ufficiale ma… solo per allenarmi.”
Sas.: “ Io non voglio tornare al villaggio…”
Hi.: “ Oh… se è per questo neanch’io… adesso ti farò un po’ male…”
Sas.: “ Ahhhhhh…”
Hi.: “ Scusa… ma perché non sei andato in ospedale, ti saresti rimesso subito…”
Sas.: “ Sarebbe stato più facile trovarmi…”
Hi.: “ Sei il solito testone…”
Sui.: “ Hinata ecco l’acqua pulita e le bende…”
Hi.: “ Grazie… qualche altro minuto e avrò finito…”

Una volta che ebbe finito di rifare le medicazioni, risistemò il kit medico…

Hi.: “ Bene, ho finito… passerò domani per vedere come stai.”
Sas.: “ Non ce né bisogno.”
Sui.: “ Si… infatti, me ne occuperò io.”
Hi.: “ Senza offesa Suigetsu ma… le arti mediche non sono proprio il tuo forte.”
Sas.: “ Se ne occuperà Suigetsu, non c’è bisogno che tu venga…”
Hi.: “ Non è un disturbo perciò…”
Sas.: “ Lo è per me, non ti voglio qui!!!”
Hi.: “ Non mi interessa minimamente quello che pensi, verrò perché hai bisogno di cure… a domani, notte Suigetsu.”
Sui.: “ Notte Hinata…”

Mentre Suigetsu pagava la sua incompetenza (a detta di Sasuke), Hinata tornava a casa…

Hi.(pensiero): “ Nonostante quello che è successo mantiene sempre il suo caratteraccio… GRRRRRR… però… non me lo immaginavo così il nostro incontro… è andato meglio di quel che immaginassi…”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3