Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    01/03/2016    2 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice:
Ehilà ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia!
Sto cercando di non fare errori, ma se ci sono fatemeli pure notare, così mi impegnerò di più nel migliorare.
Detto questo vi saluto un bacio e a presto!



 

Capitolo 2 - Shut up and dance

 

Emma si svegliò molto presto, erano le 6.45 era la terza mattina all'isola di Liocott. I primi 2 giorni li aveva passati a sistemare la casa mentre gli altri si allenavano.

Andrò a correre! È una bellissima mattina! E poi sono riuscita a mettere tutto a posto in questa nuova casa.

Si alzò in fretta dal letto, si fece un doccia e prese le prime cose che trovò, non aveva mai fatto troppo caso a come si vestiva. Prima di uscire lasciò un biglietto sulla scrivania con scritto 'Fratellone sono andata a correre'. Prese il suo MP3 e uscì.

Ecco mettiamo questa canzone!

Con il bellissimo suono di 'Shut up and dance' iniziò a correre, Emma amava quella canzone, riusciva sempre a metterla di buon umore.
Non vedeva l'ora di fare un giro nella zone italiana, con tutto il lavoro che aveva da fare a casa, non era ancora riuscita a farlo, era curiosa, voleva vedere tutto.

Emma adorava tante cose: correre, la musica, viaggiare, curiosare in giro e ovviamente il calcio!
Aveva già curiosato in molti posti, aveva visto una gelateria davvero carina, un parco, vari bar, ad un certo punto si fermò per guardare il menù e l'interno di un ristorante.

Questo ristorante è davvero bello! Potremmo venire qui dopo la prima vittoria!
La ragazza dai lunghi capelli castani era molto fiduciosa, era sicura che la Orfeo avrebbe vinto il FFI.


Uhm.. Sono solo le 7.43 potrei correre ancora un po'. Qui vicino c'è il quartiere giapponese e quello inglese... Quale vado a vedere?... Giapponese!

"WOW! È davvero bello, chissà se il Giappone è veramente così! Li si stanno allenando!"
 

"Dai ragazzi diamoci da fare!" disse con tanto entusiasmo un ragazzo che si trovava davanti alla porta, il nostro caro Mark.
Questa deve essere la squadra giapponese! Che forti!

 

"Ciao! Ti piace il calcio?"
Era una ragazza dai capelli blu con degli occhiali rossi tra i capelli, ad aver fatto quella domanda a Emma.
"Si molto! Io mi chiamo Emma, piacere!"
"Io sono Celia"
È davvero carina! Mi sta già simpatica.
"Che squadra tifi?... Voglio dire che squadra vorresti vincesse il Football Frontier International?"
"La Orfeo, la squadra italiana, dopotutto è la squadra di mio fratello!"
"Ah si capisco, beh io vorrei vincesse la Inazuma Japan" disse indicando la squadra che si stava allenando.  "Dopotutto è la squadra di mio fratello!" aggiunse dopo.
"Davvero? E chi?"
"È quel ragazzo con il mantello rosso"
"Wow! E' bravissimo!"
Ad un certo punto lo sguardo di Emma si puntò su un ragazzo, era affianco al fratello di Celia, aveva capelli bianco-grigio e giocava molto bene. Quando si girò lo riconobbe subito, come poteva non riconoscerlo, il suo cuore fece un sussulto.
"Shawn!"
"Lo conosci?" chiese Celia curiosa.
"Ehm.. Non proprio, gli sono andata addosso in aeroporto"
"Vuoi che te lo chiami?"
Cosa?
Emma non fece in tempo a dire nulla, che la Celia aveva già chiamato Shawn. Il ragazzo stava correndo verso di loro, Emma inziò a vergognarsi aveva i capelli legati in un coda, con alcuni ciuffi ribelli che non era riuscita a sistemare; aveva messo una vecchia maglietta di suo fratello che le arrivava fino al ginocchio nascondendo i pantaloncini corti. La maglietta di Paolo le era grande perchè anche se erano gemelli, lei non aveva ereditato la stessa altezza infatti era più bassa, di almeno 5 cm, in confronto al fratello.

"Ciao! Emma giusto?"
"Si!"
"Cosa ci fai qui?"
"Stavo correndo e.. ho deciso di vedere com'era il quartiere giapponese"
"Si si" disse sorridendo.
Oddio che sorriso! Un sorriso da mozzare il fiato!
"Uhm.. Si è fatto tardi meglio che torni indietro!"
"Okay ciao Emma!" disse Shawn prima di tornare in campo.
"Ehi Emma ti va se ci scambiamo i numeri? Così possiamo tenerci in contatto, vorrei sapere com'è che sei caduta addosso a Shawn hahah e mi piacerebbe diventare tua amica!"
Sono riuscita a fare subito amicizia e con una ragazza davvero simpatica!
"Si certo!"
Dopo essersi scambiati i numeri, le ragazze si salutarono e Emma si rimise a correre verso casa.
 Sono le 8.20 dovevo preparare la colazione agli altri! Che disastro! Ho fatto troppo tardi!
 

"Buongiorno ragazzi! Scusate ora preparo..."
Stanno già facendo colazione?!
"Tranquilla Emma, l'allenatore è andato a prendere le brioche, tieni ti ho tenuto da parte una alla crema, la tua preferita"
"Grazie Paolo!"
"Com'è andata?"
"Co-cosa com'è andata?" disse imbarazzata la nostra protagonista.
"La corsa"
"Oh bene!"
Si davvero bene! Hahah ho conosciuto Celia e rivisto Shawn, non che me ne importi qualcosa...


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley