Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    02/03/2016    3 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shindou si allontana da Kirino, salutandolo. Si trova così davanti il fantasma, Fudou Akio.
-Perché mi perseguiti?- gli chiede in un sussurro, per non farsi sentire dai suoi compagni.
-Tu devi aiutarmi, chiaro? Non riesco a lasciare questo mondo.- gli dice ghignando il fantasma.
Shindou lo guarda, capendo : i fantasmi sono le anime che non vogliono o che non riescono a lasciare questo mondo.
Però non gli era mai capitato che un fantasma gli parlasse.
-E come dovrei fare? Dovresti sapere tu perché non riesci a lasciare questo mondo.- gli risponde Takuto.
-Infatti io lo so. Ma non posso parlare con gli umani. Quindi mi dovrai aiutare.- dice Fudou sbuffando.
-Ok. Cosa dovrei fare?- adesso Shindou è incuriosito.
-È semplice. Io non sono morto in un incidente: è stata una persona a uccidermi. - afferma affitto Fudou. Shindou lo osserva perplesso:
-Dobbiamo scoprire chi è stato?- domanda confuso.
-Questo lo so benissimo! È stato colui che è sempre stato invidioso del mio successo! Mi seguì dentro la scuola e quando entrai in quella stupida classe mi tirò addosso quello stupido coso che mi uccise!- urla furioso Fudou.
L'unico a voltarsi è Kirino che si guarda un po' intorno e poi si volta nuovamente.
Shindou lo guarda sconcertato: che abbia sentito?
-Chi è che ti ha ucciso?- domanda ancora Shindou.
-Non ha importanza il suo nome, basta che lo troviamo! Tu devi parlare con lui, voglio sapere perché l'ha fatto! Cosa c'è Mister perfezione era stanco che ci fosse qualcuno al suo livello?- Urla nuovamente Fudou.
Stavolta Kirino raggiunge Shindou. -Shindou penso di stare impazzendo. Io sento delle voci! Come ora, mi è sembrato di sentire qualcuno urlare!- gli dice esasperato.
-Hai sentito cosa diceva?- chiede preoccupato Shindou.
Kirino scuote il capo:
-Sì. Non capisco però cosa faccia, sembra parli con qualcuno...-dice solo. Fudou si avvicina:
-Ehi Kirino, magari ci puoi aiutare anche tu!- gli dice Fudou lì vicino.
-L'ho sentita di nuovo! Ha detto il mio nome!- urla Kirino.
-Tu. Senti. I. Fantasmi.- dice Shindou incredulo.
L'altro annuisce dicendo che è probabile. Allora Takuto gli racconta la verità.
Poi la campanella suona e Shindou, al posto di tornare in classe, esce dalla Scuola, seguito da Akio.
-La persona che mi ha ucciso - spiega -Sì chiama Kidou Yuuto.-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01