Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    02/03/2016    3 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Ha detto che sono carina!

 

"Emma... Sei bellissima!"
"Grazie Shawn!"
"Ti andrebbe di ballare?"
"Certo"
Sto ballando con Shawn! Non ci credo! È tutto così magico... e anche un po' strano, ma non importa!
"Emma, tu mi piac.."

*DRIN DRIN*

Ah no! Non è possibile! Come posso sognare una cosa del genere! Io Shawn non lo conosco bene! Okay calma! È ora di preparare la colazione!

Dopo il sogno sconvolgente Emma si vestì in fretta, con una maglietta blu e dei jeans corti, e andò a svegliare Paolo, che dormiva nella stanza affianco alla sua.

"Toc toc! Fratellone sei sveglio?"
"Emma..."
"Posso entrare?"
Nessuna risposta...
"Ehi Paolo ci sei?"
Ancora nessuna risposta...
Si è rimesso a dormire? Va beh entro!
"Sto entrando!   ....Ma Paolo stai ancora dormendo! SVEGLIATIII!"
"Emma! Che cosa c'è?"
"Mi aiuti a preparare la colazione?"
"Ancora 5 minuti, mammina"
"Non chiamarmi mammina! Fratellone sono le 8.04 se volete allenarvi alle 9.00 mi devi aiutare a preparare la colazione e subito! Avevo intenzione di fare i pancake"
"Cosa?! Sono sveglio andiamo!"
Il capitano della Orfeo stava per uscire dalla porta quando sua sorella lo fermò.
"Hai intenzione di scendere in pigiama? E poi che pigiama è? Sono orsetti quelli?"
"Ah! Esci! Mi devo vestire!"
"HAHAHAHAH non ci credo"
"Dai Emma smettila di ridere! Inizia a scendere ed apparecchiare io ti raggiungo"
"Va bene"
Tutto era andato liscio i 2 gemelli erano riusciti a preparare la colazione per tutti ed avevano finito prima delle 9.00 così da iniziare in orario gli allenamenti.


"Ehiii Emma!"
Uh chi mi chiama?
"Celia?"
"Sii! Ti devo raccontare una cosa!"
"Non potevi chiamarmi?"
"No te lo volevo dire di persona!"
Le due ragazze avevano attirato l'attenzione della squadra italiana..
"Emma è una tua amica?"
"Si Angelo! Lei è Celia ed è la sorella di un giocatore della squadra giapponese"
"Ciao a tutti!"
"Ciao!" disse tutta la squadra in coro.
"Sei la sorella di Mark?"
"No! Sono la sorella di Jude Sharp.. Non so se lo conosci"
"Uhm no"
"Chi è mark?" chiese Emma curiosa.
"Ah Mark è il capitano e portiere della nostra squadra, te lo ricordi?"
"Quello che fissavo tutto il tempo?"
"Ah! Zitta!" disse Celia saltandomi addosso per chiudermi la bocca.
"N-No q-quello è.. Darren... l'altro portiere era Mark" disse la ragazza dai capelli blu, ormai tutta rossa, sussurrando.
"Uhm capito! Paolo tu come conosci Mark?"
"Ah lo conosciuto la prima sera, è un ragazzo in gamba!"
"Certo il capitano è fantastico! Sei Paolo, giusto?"
"Si"
"Quindi è lui tuo fratello! Ma avete la stessa età?"
"Si siamo gemelli! Ora Paolo torna ad allenarti! Vai!"
"Va bene vado, Ciao Celia!"
"Ciao è stato un piacere conoscerti! E così siete gemelli.. io invece ho un anno in meno di Jude"
 

L'allenamento era rincominciato e Emma era curiosa di sapere il motivo per cui la sua nuova amica Celia era venuta lì.

"Cosa dovevi dirmi?"
"Ah si! Allora ho sentito Axel chiedere a Shawn chi fosse la ragazza con cui aveva parlato ieri mattina..e lui ha detto 'Ah è Emma è una ragazza carina che ho conosciuto in aeroporto' capisci?! Ha detto che sei carina!"

Tumtum tumtum questo era il battito del cuore di Emma, era accelerato dopo aver sentito quel che le aveva detto Celia.

Ha detto che sono carina!
"Uhm si... e perché credevi che fosse importante dirmelo?"
"Beh perché lui ti piace!"
"Che cosa?!"
"Dai Emma si vede, è evidente!"
"No.. evidente è che a te piace Darren!"
Dopo qualche secondo entrambe scoppiarono a ridere. Si conoscevano da poco, ma erano già in sintonia, Emma si trovava bene a parlare con Celia.

"Okay okay basta. Emma non ti piace nemmeno un po' Shawn?"
"Uhm.. ammetto che è bel un ragazzo, ma non lo conosco bene.. e a te non piace nemmeno un po' Darren?"
"Ecco a dire il vero... Non ci avevo mai pensato fino a due mattine fa.. ci siamo ritrovati per terra in cucina, perché lui era inciampato in uno scatolone... e beh stare vicino a lui, intendo vicino vicino, non mi dispiaceva affatto... Poi è arrivato Jude e ci subito divisi, lui è molto protettivo nei miei confronti dopotutto è mio fratello ed anche per questo lo adoro!"
"Quindi non sei sicura che ti piaccia... Capito"
"Eh già! Ora devo tornare è quasi ora di pranzo. Ciao Emma ci sentiamo dopo!"
"Si ciao!"


Erano le 14.00 e Emma stava scrivendo sul suo diario cosa era successo quella mattina, era da quando era partita che non aveva più scritto nulla. In quel momento le arrivò un messaggio.

Celia:
Sta sera siamo ospiti ad una 'serata di gala' ci hanno invitato gli inglesi, per fare amicizia prima della partita. Vieni? Così vedi Shawn! Ah vestiti elegante!

Le rispondo subito di no!

Io:
Celia non posso imbucarmi ad una festa! E poi non ho vestiti eleganti!
Celia:
Vieni con me e altre mie amiche a fare compere, anche noi dobbiamo comprare dei vestiti per la festa!
Io:
Uhm... Non lo so... Io non posso venire senza invito
Celia:
Diremo che sei con noi, non ti preoccupare! Allora vieni?
Io:
Okay!
Celia:
Vieni qui, nel quartiere giapponese alle 16.00!
A dopo Baci!
Io:
Okay a dopo! Baci!


Sarà una lunga giornata! Rivedrò Shawn! Chissà come sono le amiche di Celia... Spero siano come lei!



Angolo autrice:

Buonasera!
Ecco il nuovo capito, spero vi piaccia!
Un bacio, ciao♥


 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley