Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: blu992    03/03/2016    9 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Sì, lo so di aver detto di non avere idee per una nuova storia, ma è successo tutto ieri sera ed ora eccoci qui. L'idea mi è venuta da un prompt di alepuf che ho modificato quasi del tutto, ma mi ha ispirata lei. 
Vi lascio alcune spiegazioni per capire il contesto in cui si svolge la storia:
- Tutto avviene dopo la stagione 5B, è canon fino alla puntata 18, poi è tutto di mia invenzione.
- I Dottori e la Bestia sono stati sconfitti dal Branco.
- A riportare danni maggiori è stato Stiles, vedrete perchè.
- Parte dal mese di Agosto. Presuppone che tutti si siano già diplomati a Giugno. Tranne Liam che è più piccolo.

Ho in mente due storie ben diverse, una abbastanza lunga, l'altra abbastanza corta. Prima o poi deciderò.



Buona lettura.








03 Agosto 2016
 

 

(Ore 13:45) Kira, siamo a casa. SM 

(Ore 13:46) Scott, come sta? Chi altro c'è? KY 

(Ore 13:47) C'è lo sceriffo e mia madre. Liam ha detto verrà questa sera. Sta...bene. Almeno fisicamente, gli hanno tolto anche l'ingessatura al braccio e anche le altre ferite sono guarite. SM 

(Ore 13:50) Capisco. Resti ancora lì? Tu come stai? KY 

(Ore 13:56) Si, credo di restare ancora per un po'. Sto...veramente uno schifo, ma devo essere forte. Per fortuna c'è mamma con lo sceriffo, non riuscirebbe a sopportare tutto da solo. SM 

(Ore 13:58) Troveremo una soluzione, ce la facciamo sempre, no? Ce la siamo sempre cavata. KY 

(Ore 14:04) Già. SM 

 

 

(Ore 14:18) Scott, posso venire anch'io lì? LM 

(Ore 14:20) Certo, Lydia. Non credo faccia molta differenza, ma certo. SM 

(Ore 14:23) Ehi, Alpha, non ti ho mai visto perdere le speranze. Riprenditi. LM 

 

 

~ Casa Stilinski 

 

"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia" 

"Mamma io...non ci riesco..." 

"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali" 

"Ma-" 

"Ora" 

 

 

~ Stanza di Stiles 

 

"Ehm...posso entrare?" 

"Oh, si certo, entra pure..." 

"Scott. Mi chiamo Scott" 

"Oh, scusami, Scott. Credo di essere una frana con i nomi. Mi dispiace" 

"Non preoccuparti" 

"No, davvero. Cioè capisco che per te dev'essere strano, ma per me ci siamo conosciuti tre giorni fa. Scusami" 

"Stiles, nessun problema. Cosa...cosa stai facendo?" 

"Oh, nulla. Stavo dando un'occhiata a tutti questi libri. Ricordo di aver letto solo questo qui, sono delle fiabe che mi raccontava mamma. Tutti questi invece no" 

"Beh, puoi...puoi leggerli di nuovo" 

"Si, direi di si. In fondo chi è che non vorrebbe dimenticare di aver letto un libro per rivivere tutto d'accapo? Eheheh" 

"Già" 

"Scusa, pessima battuta" 

"Smettila di chiedere scusa" 

"Sc- oh, ok. Papà?" 

"È in cucina con mia mamma. Ma credo che tra poco andremo via. Forse verrà Liam a salutarti, più tardi" 

"Il ragazzo biondo? Quello che era con te" 

"Si, lui" 

"Ok, sembrava simpatico. Sembrate molto legati. È una specie di tuo migliore amico?" 

"No, non lo è. Beh, io vado. Ci vediamo stasera o domani. Ciao" 

"Ciao, Scott" 

 

 

(Ore 17:46) Mi ha chiesto se io e Liam fossimo migliori amici. Io e Liam. SM 

(Ore 17:50) Sto venendo da te. KY 

 

 

~ Casa Stilinski (Ore 20:13) 

"Figliolo, ti va di scendere per mangiare qualcosa?" 

"Come? Scusa papà, ero distratto" 

"Ti ho chiesto se ti va di mangiare. C'è del pollo, l'ha portato Melissa, ti piace tanto" 

"Oh, beh. Se mi piace, ok" 

"Vuoi una mano per alzarti? Come va il braccio?" 

"No, va tutto bene" 

"Ok, forse sei solo stanco" 

"Si, credo di Dover fare una bella dormita. Papà?" 

"Dimmi" 

"Domani possiamo andare a trovare la mamma? Per quanto ne so, l'ultima volta ci sono stato un bel po' di tempo fa" 

"Questo è vero, ci manchi da mesi. Ultimamente hai avuto molto altro a cui pensare" 

"Capisco. Per me non ci vado da anni, ma va bene uguale" 

"Non preoccuparti, ragazzo" 

 

 

 

(Ore 22:32) Scott, domani vorrei che venissi anche tu con me dal dottore. Stiles starà facendo fisioterapia a quell'ora. Alle 17. Ok? SCERIFFO 

(Ore 22:35) Certo, verrò. SM 

 

 

04 Agosto 

 

~ Ospedale (Ore 17:05)  

 

"Sceriffo, come mai ha chiesto di vedermi senza suo figlio?" 

"Veda, dottore, c'è una cosa che non le ho chiesto davanti a lui per non confonderlo ancora di più. In realtà mi ci ha fatto pensare lui, è il migliore amico di Stiles" 

"Mi dica" 

"Ci chiedevamo come fosse possibile che Stiles ricorda della morte di sua madre, ma non per esempio di Scott, che ha conosciuto anni prima di quell'avvenimento. Posso capire che non riesca a ricordare degli altri suoi amici, ma li ha conosciuti dopo. Se ricorda di un avvenimento di quando aveva otto anni, perché non succede con Scott che conosce da quando ne avevano cinque?" 

"Vede, Sceriffo, la memoria è davvero qualcosa di complesso. È molto probabile che la mente di suo figlio abbia deciso di eliminare tutto ciò che gli ricordasse qualcosa di negativo. Probabilmente associa a lui, e a tutti gli altri, un'esperienza negativa da rimuovere; forse perché erano insieme quando è stato investito. Anche la morte di sua madre è stata uno shock, ma posso affermare quasi con certezza che non è stata rimossa perché Stiles l'aveva ormai accettata" 

"Quindi Stiles mi ha cancellato perché gli ricordavo cose brutte?" 

"Si, ragazzo. In breve è così. La sua mente cerca di difenderlo in un certo modo. Si è formata una barriera tra la sua testa e la realtà. Ma, come vi ho detto e ho detto anche a lui, non bisogna perdere le speranze, in molti casi si è verificata una completa guarigione" 

"La ringrazio, dottore" 

 

 

~ Casa McCall (Ore 20:13) 

 

"Quindi Stiles non sa più nulla. Di lupi, di scontri. Nulla. Vuoto?" 

"Si, Lydia. Vuoto totale. Siamo semplici persone che gli girano intorno  dichiarando di essere suoi amici" 

"È colpa mia" 

"No, non lo è. Non è colpa tua se questo posto attira disgrazie. Non è colpa tua nemmeno se Stiles è stato tutto quel tempo in quei sotterranei a sopportare solo Dio sa cosa. E non è colpa tua se il suo Alpha non è riuscito a trovarlo in tempo. Io..." 

"Ehi, Scott ora ascoltami. Io continuerò a sentirmi in colpa perché lui era entrato lì sotto dietro mia indicazione; tu continuerai a farlo perché senti di non averlo protetto. E va bene, non smetteremo mai, ma ascoltami: tu, io, Kira, Liam e Malia domani andremo da lui. E lo faremo anche il giorno dopo. Perché può pure non ricordare chi siamo, ma noi ricordiamo che lui è nostro amico e al momento non ha nessuno. Può non sembrare il nostro Stiles, ma sappiamo che ha bisogno di noi. Io lo so" 

"Ok, lo faremo" 

 

 

05 Agosto 

 

~ Casa Stilinski (Ore 18:04) 

 

"Quindi voi siete qui per tenermi compagnia" 

"Esatto, e fammi spazio e passami quelle patatine" 

"Tu sei troppo autoritaria, Lydia" 

"Oh, grazie tesoro" 

 

 

"Stiles, puzzi" 

"Puzzo? Ma ho fatto la doccia" 

"Malia vuole dire che non le piace il tuo bagnoschiuma. È troppo forte, amico, cos'è?" 

"Non lo so, non ci ho fatto caso" 

 

(Ore 19:34) Malia, contieniti. Non puoi fargli capire che riesci a sentire il suo odore. SM 

(Ore 19:37) Non mi potevi parlare a voce? E comunque puzza di agitazione. MT 

(Ore 19:38) Gli sei seduta affianco, come ti parlo? E comunque è normale che è agitato, è in casa sua con cinque sconosciuti, non dimenticarlo. SM 

 

 

"Quindi, Liam, tu sei più piccolo di tutti noi? Come siamo amici?" 

"Beh... Tu, Scott e io siamo nella squadra di lacrosse" 

"Io? In una squadra? Davvero?" 

"Si, prima eri una riserva, ora titolare" 

"Oh, non me lo sarei mai aspettato" 

 

 

"Ciao ragazzi, grazie per essere venuti" 

"Ciao, Stiles. A domani!" 

"Verrete anche domani?" 

"Anche dopodomani, tesoro!" 

 

 

(Ore 03:29) Scott? Scusa, starai dormendo, ma c'è una cosa che vorrei chiederti. Qualcosa mi dice di non chiedere a papà quindi credo di doverne parlare con te. Anche perché anche lui sta dormendo. SS 

(Ore 03:30) Stiles. Dimmi. SM 

(Ore 03:31) Ti ho svegliato io? Scusami. SS 

(Ore 03:32) Tranquillo, ero sveglio. Cosa vuoi chiedermi? SM 

(Ore 03:33) Ho appena sognato qualcosa, ma non ricordo il sogno. Solo che mi sono svegliato e avevo un nome in mente. Magari è qualcuno che conosci e sai spiegarmi. Chi è Derek? SS 

(Ore 03:34) Derek? Ricordi di Derek? SM 

(Ore 03:35) Solo questo nome. Non credo sia qualcuno di "negativo" perché dubito di aver avuto un incubo. Mi sono svegliato abbastanza tranquillo. Chi è? SS 

(Ore 03:36) È una persona che prima viveva qui. Lo conoscevamo. Non so perché ricordi di lui. SM 

(Ore 03:37) Oh, ok. Magari non è nessun segno di ripresa o altro. Sarà solo un nome. Grazie. Buonanotte, Scott. SS 

(Ore 03:38) Non lo so. Notte, Stiles. SM 

 

 

(Ore 04:02) Non ti chiamo per chiederti come te la passi o perché ce la passiamo male con il pericolo del mese. In realtà quello è appena passato. C'è qualcosa di più grave e credo che abbiamo bisogno di te. Credo che soprattutto Stiles abbia bisogno di te. SM 

(Ore 04:10) Quanto grave? E perché proprio lui avrebbe bisogno di me? DH 

(Ore 04:12) Oh, grazie a Dio hai risposto. Pensavo fossi chissà dove a fare chissà cosa. Non ci speravo. Molto grave. Non ne potremmo parlare a quattr'occhi? SM 

(Ore 04:14) Sono in Messico. Riguarda i Dottori o le chimere? DH 

(Ore 04:16) Sai tutto? E te ne sei stato in disparte? SM 

(Ore 04:17) Ho parlato con Breaden. So che ve la siete cavata. DH 

(Ore 04:18) Cavata? Io sono morto! A Lydia hanno trapanato la testa! Il migliore amico di Liam era una bestia centenaria! Malia ha dovuto uccidere sua madre dopo essere stata ferita a morte! Kira ha rischiato di morire uccisa dalla sua stessa essenza! Non direi proprio cavata. SM 

(Ore 04:20) Siete tutti vivi. Non avevate bisogno anche di me. DH 

(Ore 04:21) Parte di noi è morta. Non ci riprenderemo facilmente. SM 

(Ore 04:23) Non mi hai detto cosa è successo a Stiles. Se tu sei morto, cosa può essergli successo di ancora peggio? DH 

(Ore 04:26) Torture. Giorni di torture di cui non sappiamo nulla perché lo abbiamo trovato privo di sensi e quando si è svegliato non ricordava più nulla. SM 

(Ore 04:28) E questo cosa ha a che fare con me? DH 

(Ore 04:28) Non sa dei lupi, non conosce me e nessuno dei suoi amici e non sa cosa sia successo negli ultimi anni. Ma stanotte si è svegliato e mi ha chiesto se sapessi chi è Derek. E Stiles nella sua vita ha conosciuto un solo Derek. Ma forse ho sbagliato a chiedere aiuto a te, in fondo te ne sei andato. Ma dovevo provarci, per il mio migliore amico. SM 

(Ore 04:29) Esatto, hai sbagliato. Io non ho più nulla a che fare con voi e con Beacon Hills e tutto ciò che le gira intorno. Buonanotte, Scott. DH





<3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992