Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    03/03/2016    1 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takuto e Fudou scoprono grazie ad Internet l'indirizzo di Kidou e lo raggiungono nella sua villa.
-Ha sempre la stessa casa da principessa viziata!- commenta Fudou.
Shindou suona il campanello ed ad aprire è un uomo con i tasti e degli occhiali da aviatore.
-Salve. Sono qui per parlarle della morte di Fudou Akio.- dice Takuto all'uomo.
L' altro sussulta e lo fa entrare. Una volta dentro gli domanda cosa sapesse della morte del ragazzo.
-So che l' ha ucciso lei.- dice freddo Takuto.
-Non è andata così. Io l'ho seguito perché ero preoccupato per lui. Ma quando è entrato in quella stanza ho visto subito l'instabilità di quell'affare e ho provato ad avvertirlo ma era troppo tardi.- dice il resta mentre le lacrime rigano le sue guance.
-Non è vero! Altrimenti avresti chiamato subito l'ambulanza!- sbraitare Fudou infuriato.
-Perché Non ha chiamato subito l'ambulanza? - domanda allora Takuto, ripetendo le parole del fantasma.
-Ero spaventato! Pensai che la cosa migliore fosse chiamare gli altri...Ma credimi se ti dico che non avrei mai potuto fargli del male.- mormora l'uomo rattristato.
-Tu. Sei. Un. Bugiardo. - urla Fudou spaccando una finestra.
Kidou e Takuto si riparano il capo con le braccia. -Temo che Fudou non le creda.- dice Takuto prima di uscire.
Il giorno dopo, Shindou è insieme a Kirino e, passeggiando per il centro vedono una notizia in un negozio di tv: "Kidou Yuuto trovato morto. Si trovava davanti a un fornello che è misteriosamente esploso. "Annuncia il titolo sotto le immagini.
Shindou si volta sconvolto: la colpa è naturalmente di Fudou, il suo intervento non ha fatto niente. -Se proprio non servo a niente, non ho bisogno di vedere i fantasmi- annuncia a Kirino.
Due giorni dopo.
POV KIRINO
Oggi hanno trovato Takuto al parco, morto. Secondo ciò che la polizia dice si è strappato l'occhio di vetro e ciò gli ha causato un emorragia cerebrale. Non è possibile sia morto. O forse sì, perché sento la sua voce. Mi dice: "Va avanti, mio unico amico, per me è meglio così."
Angolino autrice:
Non mi uccidete per sta tragedia. Ho riottenuto il cell e finito il sequel di tentazioni che uscirà presto! Ovviamente da saltare il famoso capitolo 5. Sono più o meno soddisfatta di qursta fic che non vincerà mai. So già che vince o Kaya o Naru-Chan. Quindi tifo per voi anche se non ho ancora avuto tempo di leggere la fic di Naru-Chan so già che è vincente. Un abbraccio Taccy Ps:il concorso scade oggi giusto?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01