Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: hunter95    04/03/2016    1 recensioni
Quanti hanno sempre desiderato farsi un giretto dentro alla loro opera preferita? E se a me fosse capitato?
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio intontita e ci metto un attimo a ricordarmi cosa cavolo è successo. Cavolo, quel sidro doveva essere più forte del previsto. Dove sono? Sul ponte, assieme agli altri, ancora mezzi addormentati. Sono appoggiata con la schiena contro il parapetto, devo aver dormito rannicchiata. La brezza mattutina è fresca e mi fa rabbrividire, ma il sole caldo mi entra nelle ossa. Come dice mio nonno, mi metto a fare la lucertola e mi spaparanzo al sole. Dieci minuti di pura estasi. Cerco il bagno, intenzionata a togliermi questo sapore dalla bocca. Solo ora mi rendo conto che non ho idea di come sia fatta la nave. Eppure Oda ne ha fatti di disegni, frugo nella mia mente, alla disperata ricerca di una mappa della nave, poi mi viene in mente e a parte un paio di dubbi raggiungo il bagno. Faccio paura, lo ammetto, nemmeno Nami avrebbe saputo fare di meglio. Drizzo le orecchie per capire se è libero, poi entro. Accidenti, è davvero grande. I disegni non rendono giustizia. Vado al lavandino e noto assieme a tutti gli altri spazzolini uno nuovo di zecca con il mio nome scritto sopra. Cinque a uno che è stata Nami, ma quindi hanno davvero intenzione di farmi restare qui a lungo? A giudicare dall’asciugamano con un cartellino con il mio nome sopra direi di sì. Mi lavo i denti e la faccia guardandomi in giro e poi per la prima volta mi guardo allo specchio. Mi viene da urlare ma mi trattengo. 
Mi fisso, a dir poco stupita. Che cavolo mi è successo?
Sono un anime! Insomma, lo so, avevo visto che loro sono uguali a come sono nell’anime e che le mie braccia erano un po’ diverse, ma non aveva davvero realizzato del fatto che fossi un disegno. I capelli sono tornati inspiegabilmente biondi dimenticandosi la tinta, lunghi fino a poco sotto le spalle e un po’ mossi, gli occhi azzurro acqua sono enormi e strani, il naso è a punta con il piercing che manda un timido brillio quando è sotto la luce. La pelle è nivea, più del solito e le ciglia e i capelli fanno quegli insopportabili ciuffi, non sono compatti come al solito. Per non parlare del mio corpo. Ho sempre pensato che fosse strano che tutte le donne avessero le stesse curve in One Piece, ma da ciò che vedo deduco che sia normale. La vita si è stretta, mentre un’altra parte è diventata un po’ troppo abbondante. Sono più slanciata e longilinea, ma grazie al cielo non mi sono state completamente stravolte le proporzioni. Mi siedo un attimo. Accidenti, devo capire che cosa mi è successo e come sono arrivata qui. Non vorrei restare anime troppo a lungo.
Amen, faccio buon viso a cattivo gioco, mi pettino ed esco, decisa ad affrontare il mio primo vero giorno da infiltrata nel mondo di One Piece.
La colazione è esattamente come la immaginavo: un guazzabuglio di gente che urla, litiga, mangia, ride e fa casino. 
A casa mia al massimo bevo un cappuccino con dei biscotti mentre cerco disperatamente di non riaddormentarmi, ma qui è una vera e propria festa.
Osservo Rufy rubare il cibo dal piatto degli altri e quando arriva ad arraffare dal mio guardo colpita il suo braccio allungabile. In effetti vederlo di persona fa un po’ impressione. 
Sanji lo blocca urlando che alle donne non si ruba il cibo e poi comincia a fare lo smielato con me, Nami e Robin. Non so cosa dire, ma la cosa mi imbarazza un sacco, quindi cerco di svicolare e me ne vado sul ponte. 
Non ho mangiato molto, ma è un bene, altrimenti mi verrebbe la nausea, non sono abituata al dondolio del mare. Grazie al cielo non soffro di mal di mare. 
Osservo il mare mattutino, è bellissimo, di un azzurro profondo che diventa sempre più blu man mano che si scende in profondità. Non sono mai stata in crociera, ma sono sicura che sia molto più bello il mare che sto osservando ora di quanto non sarà mai nessun mare di casa mia.
Purtroppo i miei sensi sono sviluppati come quelli di un cuscino, quindi non mi accorgo di Zoro che mi si avvicina di soppiatto e non appena mi parla sobbalzo vistosamente.
-    Tutto ok? – 
Ma perché comincia sempre così? Ho davvero l’aria malata?
-    Perfettamente. Ma cerca di non farmi venire un infarto la prossima volta, grazie. – 
-    Come mai sei scappata da colazione? – 
-    È che non mi piacciono i posti affollati. – non mi piacciono seriamente, a scuola cercavo di evitare i corridoi durante l’intervallo, nella mia vita in discoteca ci sono andata poche volte e ritengo che ci sia troppa gente e troppo rumore e odio le feste in piazza. 
-    Non siamo poi così tanti. – 
-    Valete per cento, fidati. Volevo solo un po’ di silenzio. Mi sono ritrovata in qualcosa di più grosso di me e non credo di riuscire ad affrontarlo. – 
-    Che vuoi dire? – 
-    Bè, voi siete… voi, mentre io sono solo io. – 
Non penso che Zoro abbia capito il concetto, perché mi guarda perplesso.
-    Voglio dire… tu hai sconfitto Mister One, Kaku, i fratelli Nyon, Hachi, quel sacerdote, Ryuma, Rufy ha preso a calci due membri della flotta dei sette, un dio, Arlong e così anche gli altri. Voi siete straordinari e avete taglie spropositate sulla testa! Avete sfidato il Governo Mondiale, siete andati a diecimila metri di quota, avete sventato un colpo di stato… voi siete straordinari, incredibili. Avete abilità fuori dal comune, tu tagli il metallo! – non voglio alzare la voce, così mi calmo, almeno spero. – Nami prevede tempeste in un mare imprevedibile come questo, Chopper riuscirebbe a curare chiunque in qualunque condizione e si trasforma in un mostro fantastico, Sanji dà calci incredibili da poter distruggere muri, Robin è un genio e conosce una lingua ormai estinta che solo lei è in grado di leggere, Brook è uno scheletro musicista con una tecnica incredibile di combattimento, Usopp ha una mire perfetta, Franky è in grado di costruire cose incredibili con oggetti di scarto ed è un cyborg… io non so fare nulla, davvero. Eppure sono qui, su una nave il cui simbolo è ormai famoso e non posso fare altro che sperare di essere all’altezza della situazione. – 
-    È questo che ti preoccupa? Il fatto di essere solo…tu? – 
-    Non mi sembra una cosa da nulla, non in questo mondo. – 
-    Questo è stupido. Ti preoccupi di cose stupide. – 
-    Come potrebbero essere stupide? Non sono in grado di navigare, reggere una nave, combattere o fare niente. In una ciurma di pirati mi sembra un bel problema. – 
-    Imparerai. E comunque parecchie persone che sono solo “loro” si rivelano incredibili, come dici tu. – 
-    Pensi a Bibi? Lei aveva l’amore verso il suo popolo che la rendeva determinata a qualsiasi cosa. –
-    Nemmeno Usopp è un pozzo di forza o di scienze. – 
-    È un ottimo inventore, ed è più forte di ciò che pensa. – 
-    E così anche tu. – 
-    Io? No, io conosco bene il mio potenziale, è scarso. – 
-    Lo dici tu. Le persone rivelano il meglio quando meno se lo aspettano. – 
-    O il peggio… - 
-    Non credo che tu sia una da peggio. –
-    Cosa te lo fa credere? – 
-    Istinto. Di solito non sbaglia mai. – 
-    Nemmeno per strada? – lo prendo un po’ in giro. Lui mi guarda malissimo, ma mi fa ridere. 
-    Visto? Così non è meglio? Smettila di preoccuparti. – 
-    Come potrei? Nemmeno so come funzioni il mio potere! – 
-    C’è solo una risposta a questo. – 
-    E sarebbe? – 
-    Allenamento. – 
Oh no, io odio l’attività fisica. Profondamente, intensamente, inesorabilmente, infinitamente. Non vorrà mica che mi alleni con lui? Mi ucciderebbe!
Deve avere intuito il mio panico, perché mi tranquillizza.
-    Non preoccuparti, ci andrò leggero. All’inizio. – 
Tutto ciò non mi rallegra affatto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: hunter95