Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    04/03/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 - Perchè non gliel'ho chiesto io?

 

Il tempo era passato in fretta ed Emma si stava precipitando fuori dalla porta, non voleva arrivare in ritardo all'incontro con Celia e le amiche di lei.
"Dove vai così allegra?" mi chiese Gianluca.
"In giro"
Gianluca era un centrocamista, Emma non parlava molto con lui.
"Tuo fratello lo sa che esci?"
"Si!"
"E quando torni?"
"Ti interessa?"
"Se te lo sto chiedendo"
"Tardi. Ciao!"
"Ciao Emma"
Non mi aveva mai chiamato per nome, di solito mi chiamava 'sorella di Paolo' va beh.

 La fermata dell'autobus non era lontana. Dopo essere salita iniziò ad avare un po' di ansia, aveva paura di non piacere alle amiche di Celia e aveva la sensazione che qualcosa sarebbe andato storto. Quando scese dall'autobus si sorprese di vedere lì Celia e altre 2 ragazze.
"Eccola! Lei è Emma"
"Siete venute a prendermi?"
"Certo! Se no perché saremmo qui"
Emma rise e salutò le altre ragazze, loro ricambiarono e subito dopo si presentarono.
"Silvia e Camelia sono dei bei nomi!"
"Grazie anche il tuo, comunque puoi chiamarmi Cammy"
"Okay!"
"Dai ragazze cosa aspettiamo andiamo a fare compere!" disse Celia al settimo cielo.
Stavano già girando da venti minuti e le uniche ad aver comprato i vestiti erano Celia e Cammy.
I negozi sono molto carini, ma vendono vestiti o troppo eleganti e elaborati oppure troppo costosi.
Emma aveva visto un vestito simile a quello di Celia, ma di un altro colore invece di rosa era verde acqua, il suo colore preferito, ma costava un po' troppo.

"Vieni Emma entriamo in quello!" disse Silvia indicando un negozio carino di nome 'vestiti per tutti'.
"Okay"
"Ragazze mentre voi andate lì io e Cammy andiamo a prendere qualcosa da bere"
"Va bene, ci rivediamo qui! A dopo"

Le due ragazze presero un po' di vestiti e iniziarono a provarli.
"Silvia questo ti sta benissimo!"
"Dici?"
"Sì!"
Il vestito di Silvia era bianco e aveva un fiocco verde chiaro sulla spalla.
Chissà se troverò qualcosa...
"Emma! Vieni a vedere questo!"
"È bellissimo! È del mio colore preferito!"
"Avevo visto che il vestito verde acqua nel altro negozio ti piaceva e questo è molto simile a quello e non ha un prezzo troppo alto"
"Lo provo subito!"
"Così si fa"
A Emma quel vestito piaceva molto, era di pizzo, le arrivava qualche centimetro sopra il ginocchio, era molto semplice aveva le maniche corte, lo scollo a barca.
"Come immaginavo ti sta benissimo! Lo devi comprare"
"Mi piace molto, lo compro!"

Uscite dal negozio trovarono Celia e Cammy che le aspettavano con delle bottigliette d'acqua.
"Ora che abbiamo tutte i vestiti ci mancano le scarpe" disse Cammy.
"Ah io non ho più soldi mi arrangerò"
"Eh no Emma! Non puoi venire con delle scarpe da ginnastica!"
"Credo di avere un paio di ballerine da qualche parte"
 "Dai ti presto io i soldi!"
"No Celia non posso accettarli"
"Cara non è un regalo, i soldi poi dovrai ridarmeli"
"Mi sembra giusto!"
Scoppiarono tutte a ridere, poi si incamminarono per trovare le scarpe giuste.

Erano le 17.56 e finalmente avevano comprato tutto, stavano tornado a casa, Emma era emozionata aveva trascorso il pomeriggio con delle ragazze fantastiche e non era ancora finita, ora si sarebbero preparate e poi sarebbero andate alla serata di gala.
"Eccoci qua, siamo arrivate!" disse Silvia con voce felice, erano tutte stanche e volevano riposarsi un po'.
"Siete davvero sicure che possa venire?"
"Certo e poi hai comprato il vestito, ora non si torna più indietro!"
"Hai ragione Celia"
"Bene, ora prepariamoci!"

Erano le 18.45 dovevano scendere, erano tutte agitate.
"Cammy sto bene?"
"Si Silvia e io?"
"Certo"
"Celiaaa! Come sto ho i capelli a posto?"
"Emma calmati sei perfetta!"
"Grazie anche tu!"
La ragazza dai capelli blu si avvicinò a Emma e le sussurro all'orecchio: "Shawn ti troverà bellissima!" Emma scoppiò a ridere e allo stesso tempo arrossì.
"Darren svenirà quando ti vedrà così!"
"Smettila!"
Ed ecco che entrambe scoppiarono a ridere di nuovo.
"Okay ora andiamo"
Scesero le scale per prima Cammy e Silvia. Celia stava tranquillizzando Emma che era in ansia, lei non conosceva nessuno.
E se cado dalle scale? Oddio quella si che sarebbe una brutta entrata.
"Ragazze siete bellissime!"
"Come siete gentili, grazie"
"E Celia dov'è?" chiese Darren guadagnandosi uno sguardo omicida da Jude.
"Oh arriva e su con Emma"
"Emma?" chiesero tutti in coro.
"Si Emma è la sorella del capitano della squadra italiana ed è una nostra amica e abbiamo pensato di invitarla"
"Okay"
"Shawn è la Emma che conosci tu?"
Il ragazzo non fece in tempo a risponde ad Axel, perché Emma e Celia stavano scendendo le scale.
"Siete davvero belle!"
"Gr-Grazie Darren" rispose Celia arrossendo.
"Si grazie"
Okay Emma calma, va tutto bene, è tutto a posto. Mi sta guardando, Shawn mi sta guardando!
"Dov'è Mark?" chiese Silvia
"Non lo sappiamo" le rispose un ragazzo dai capelli rossi, Xavier.
"Ah vuoi vedere che è al campo! Voi iniziate ad andare io lo vado a prendere"


Erano arrivati, erano tutti così eleganti. C'erano persone che danzavano, altre che chiacchieravano tranquillamente, altre ancora che mangiavano. Emma ne approfittò per osservare la squadra inglese, sembravano tutti così educati, dei veri gentleman.
Uhm.. Quella è Silvia, sono arrivati! Ma Mark non indossa uno smoking e Silvia ha una tacco rotto. Ora che ci penso... Perché sono qui da sola? Dov'è Celia?
Ma sta ballando con Darren, che carini! Non posso disturbarli... Andrò a prendere qualcosa da mangiare.

Emma prese un cupcake  al cioccolato e si sistemò in un tavolo libero per gustarsi il suo dolce.
"È buono?"
Dopo lo spavento Emma si voltò per vedere chi avesse parlato.
"Uhm.. Si è buono. Come va Shawn?"
"Tutto bene e tu?"
"Bene"
"Stai bene vestita così"
"Ah grazie... Anche tu"
"Allora hai fatto amicizia con le ragazze"
"Si, sono fantastiche"
Ed ecco che mi sorride, con uno dei suoi sorrisi bellissimi.
"Scusami vorresti ballare con me?" chiese una ragazza inglese dai lunghi capelli biondi e occhi verdi.
E questa chi è? Però c'è da dire che è carina...
"Va bene. Devo andare, ciao Emma"
"Ciao!"
Emma seguì Shawn con lo sguardo, lo vide andare verso la pista da ballo e ballare con quella sconosciuta, Emma sentì un fitta al cuore.
Perché non le ha detto di no? Perchè non gliel'ho chiesto io?
"Ehi Emma tutto bene?"
"Certo, ora devo andare è tardi!" Emma mentì, non voleva far preoccupare Celia, quindi triste e arrabbiata fuggì via. Voleva tornare a casa, dove si trovava Paolo, lui l'avrebbe consolata e sarebbe rimasto con lei per tutto il tempo.




Angolo autrice:
Ehi!
Ecco un nuovo capitolo, spero non ci siano errori io mi sto impegnando nel migliorare!
Fatemi sapere se vi è piaciuto
Un bacio a presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley