Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    07/03/2016    5 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche giorno, fu il momento sella gita: inutile dire che AiKo si attaccò al braccio di Hiroto fino al momento di salire sul pullman. Lì la prof di Hiroto disse:
-Bene, ragazzi: ora dovrete sedervi a coppie. Ovviamente le coppie sono quelle che abbiamo già deciso!-
Non appena il pullman partì Hiroto cinse con un braccio la vita di Midorikawa e sussurrò al suo orecchio:
-Sei adorabile quando sei geloso-
Poi cominciò a mordicchiarglielo....
-Hiroto! Non qui!- gli disse il pistacchietto diventando rosso come un peperone e allontanandolo leggermente.
-Uffa però....-sbuffò fintamente offeso Hiroto.
Intanto Kimeko, la ragazza seduta vicino ad AiKo,stava cercando di farle capire che quei due stavano effettivamente insieme.
-Ma no!-ribattè AiKo -Gli stava parlando all'orecchio!-
Kimeko alzò gli occhi al cielo:
-Io ci rinuncio....pensala un po' come ti pare!!!!- disse scocciata.
Intanto Hiroto stava ancora cercando di attirare l'attenzione del suo ragazzo che lo stava respingendo rumorosamente.
-Volete smetterla voi due? C'è qualcuno che cerca di pomiciare qua davanti!- disse Nagumo girandosi verso i due.
-Tu Sì che sei romantico Nagumo...- sospirò Suzuno guardando il fidanzato.
Hiroto si riavvicinò all'orecchio di Midorikawa:
-Perché se loro possono baciarsi in pubblico noi non possiamo?- mormorò mettendo il broncio.
-Hiroto...perché a me non piace manifestare i miei sentimenti davanti a tutti!-gli disse intrecciando le dita con quelle del suo interlocutore.
-È il massimo?- gli chiese Hiroto imbronciato.
Ryuuji ridacchiò:
- Sì! Chi si accontenta gode!-
Hiroto sbuffò e la professoressa parlò: -Ragazzi! Ci vorrà un po' per arrivare, quindi riposatevi pure!-
Hiroto ghignò:
-Se vuoi ti puoi appoggiare alla mia spalla!- disse malizioso a Ryuuji.
Quest'ultimo lo fulminò con lo sguardo, ma dopo un po', complice la stanchezza finì per addormentarsi sulla spalla di Hiroto.
Quest'ultimo sorrise dolcemente e cominciò ad accarezzargli la guancia con il dorso della mano e gli lasciò un leggero bacio sulla fronte.
Kimeko scosse la spalla di Aiko:
-Ora ci credi???- le chiese. Ma AiKo si era addormentata e quindi non aveva visto la scena.
Intanto Midorikawa si agitava nel sogno e si ritrovò a stringersi forte ad Hiroto, che lo trovò terribilmente adorabile. Quindi si mise ad accarezzargli i capelli e poi gli diede un bacio a fior di labbra.
Midorikawa mugugnò qualcosa ma non si svegliò. Hiroto alzò lo sguardo per vedere se AiKo si fosse accorta finalmente della situazione, ma la vide dormire. Alzò gli occhi al cielo e riprese ad accarezzare i capelli del suo ragazzo.
Dopo un po' arrivarono a destinazione e Ryuuji dormiva ancora.
-Ryuuji? Siamo arrivati!- gli disse Hiroto scuotendolo leggermente. In tutta risposta, Midorikawa si strinse ancora di più a lui ed appoggiò la testa sul suo petto.
Hiroto sorrise:
-Dai, Mido-Chan dobbiamo uscire dal pullman!-gli disse scuotendolo nuovamente.
Ma Ryuuji non accennava proprio a volersi svegliare.
Allora a Hiroto venne un'idea: si sporse verso il suo ragazzo e cominciò a baciarlo appassionatamente.
L'effetto fu quello desiderato: Midorikawa spalancò gli occhi e lo allontanò spaventato. Poi lo mise a fuoco e sospirò:
-Hiroto! Mi hai fatto prendere un colpo! Lo sai che non voglio che ci baciamo in pubblico!- gli disse.
-Però fino a 10 minuti fa non ti dispiaceva abbracciarmi...- gli disse malizioso.
Ryuuji divenne rosso come i capelli di Hiroto.
-Va bene, andiamo?- chiese Ryuuji ancora imbarazzato.
Hiroto annuì e entrambi si voltarono verso AiKo curiosi di vedere la sua reazione. Ma AiKo non era più sul pullman.
Mentre percorrevano il corridoio, videro Suzuno che dormiva appoggiato al petto di Nagumo e quest'ultimo con la testa appoggiata allo schienale e la bocca aperta. (N.d.A:*^*)
I due sorrisero a quella visione e decisero di lasciarli in pace. Quando scesero dal pullman AiKo corse verso Hiroto:
-Hiro-san!!! Vuoi vedere tutti i quadri romantici insieme a me?- gli disse civettuola.
Hiroto stava per rispondere, ma lei cominciò a trascinarlo verso il museo. -Ehi!! Io non voglio vedere i quadri con te!- si lamentò Hiroto.
Lei si imbronciò:
-Dai! I prof hanno prenotato tutto il museo quindi saremo solo noi due!! Ovvio solo se partiamo dopo gli altri così da avere intimità...- gli disse facendogli l'occhiolino.
-No!AiKo questo è un museo romantico! -ribattè il rosso esasperato.
-Appunto! Potremo parlare di noi...- gli disse avvicinandosi pericolosamente.
Ma Hiroto era pronto questa volta: indiereggiò deciso e la spinse leggermente.
Lei lo guardò scioccata, ma poi sorrise:
-Oh...sei timido! Vuoi che andiamo in un posto più...- cominciò a dire.
Ma Hiroto non voleva più ascoltarla, quindi si voltò e andò da Mido-Chan, che guardava AiKo con aria truce.
Poi lo prese per mano e alzò le loro mani intrecciate, come a mostrarle ad AiKo, che si voltò ignorandoli.
Dopo qualche minuto la visita iniziò . I ragazzi videro moltissimi quadri. Ad un certo punto Hiroto e Midorikawa si fermarono a vederne uno che li aveva colpiti particolarmente e rimasero indietro: erano ormai gli unici nella sala, mentre gli altri proseguirono.
Hiroto approfittò del fatto che Ryuuji stesse guardando attentamente il quadro per abbracciarlo da dietro.
Midorikawa sussultò, ma prima che potesse ribattere Hiroto gli disse:
-Sta tranquillo, non c'è nessuno e nessuno ci vedrà-
Non aveva neanche finito di parlare che già prese a mordicchiargli il collo. Ryuuji sospirò di piacere, mentre Hiroto lo faceva girare delicatamente.
Poi gli sorrise e, dopo avergli circondato la vita con le braccia, lo baciò dolcemente. Ryuuji sorrise sulle sue labbra:quella gita non era per niente male...
Angolino della maledizione:
Io: ho scoperto che su di me c'è una maledizione!
Nagumo:la maledizione della pazzia?
Io:*lo spingo via* Non su di me, anzi! Sui capitoli 5 delle mie fic!
Tutti: O_o
Io: ora vi spiego: in ogni capitolo 5 che pubblico ha qualcosa di molto brutto o molto bello che lo distingue, insomma. Partendo dal semplice: come già sapete nel capitolo 5 di questa fic succederà qualcosa di orribile!
Nagumo:perché tu sei una spoiler e lo dici a tutti!!
Io: *lo ignoro* in le coppie più belle di IE il quinto capitolo rappresenta una ranmasa....E voi mi conoscete e sapete che non andiamo proprio a Nozze.....In tentazioni il capitolo 5 è quello conclusivo in cui si mettono insieme! In "il ragazzo con l'occhio di vetro" nel capitolo 5 si scopre l'identità del fantasma e nella bangaze che sto scrivendo nel capitolo 5 ci sono loro due terribilmente OC e terribilmente fluff.
Nagumo: no ma spoilera pure!
Io: comunque....la scena fluff di Nagumo e Suzuno è quella con questa emoction tra parentesi *^*. Poi: ringrazio tutti quelli che hanno letto/recensito/aggiunto alle seguite e soprattutto Matita_Chan che ieri si è letta due mi ff in un giorno. Che coraggio! Ah ecco io domani e mercoledì sarò in Francia e quindi non so se riuscirò ad aggiornare. Perché comunque sarò con la scuola.... Giuro che ci proverò, promesso. Vi volevo dire ancora qualcosa ma non me lo ricordo.... Ah sì!!!! No no ve lo dico poi al capitolo 5 così vi tiro su di morale
Midorikawa: bene se hai finito chiudo. Un bacio Grazie a tutti.
Midorikawa
Io: TU LA DEVI SMETTERE!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01