Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    06/03/2016    5 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo, la prof entrò in classe con un sorriso smagliante,dicendo di avere una sorpresa per loro.
Ovviamente tutti i ragazzi rabbrividirono preoccupati: le sorprese dei prof non sono mai una cosa buona....
Invece stavolta la notizia era abbastanza buona.
-Andremo in gita con l'altra classe ad un museo con dei quadri romantici, visto che è stato da poco San Valentino! Ovviamente si faranno delle coppie...-annunciò la professoressa.
-Cominciamo da...Nagumo! Con chi vuoi fare coppia?- domandò.
- Con Suzuno!- rispose prontamente.
La prof rimase un po' sorpresa e molte ragazze deluse. Ma poi chiese: -A te va bene, Suzuno?- Suzuno annuì vigorosamente e la prof acconsentì.
Intanto Hiroto alzò la mano:
-Professoressa, si può far coppia con gli allievi dell'altra classe?-fu la sua domanda.
La prof ci pensò:
-Ma certo! Non penso ci siano problemi! Chi di voi vorrebbe far coppia con qualcuno dell'altra classe?-
Nessuno alzò la mano tranne Hiroto. -D'accordo. Hiroto, vai a chiamare la persona con cui vorresti fare coppia per questa gita, per vedere se è d'accordo.-disse la prof.
A Hiroto questa prof era molto simpatica perché era gentile e disponibile con tutti.
Hiroto attraversò il corridoio a grandi falcate ed arrivò alla classe di Ryuuji.
Bussò alla porta e quando entrò vide che c'era la sua vecchia prof di francese.
-Oh, ciao Hiroto! Stavamo giusto parlando della gita che faremo con la vostra classe!- le disse sorridendogli. Hiroto annuì:
-È per questo che sono qui. La mia prof ha detto che possiamo fare coppia anche con qualcuno di questa classe e mi ha detto di portare di là la persona con cui voglio far coppia nella gita in classe mia, per sapere se è d'accordo.- spiegò velocemente il rosso.
-Ok. Midorikawa ho la netta sensazione che Hiroto voglia te, come compagno, quindi seguilo pure!- rispose la professoressa con l'aria di chi la sa lunga.
Midorikawa, leggermente rosso, annuì e segui il rosso, anch'egli imbarazzato, in corridoio.
Quando Mido-Chan si fu chiuso la porta alle spalle, Hiroto lo sbattè al muro, baciandolo appassionatamente.
Quando si staccò, Midorikawa lo guardò con aria di rimprovero:
-Hiroto! Siamo a scuola!-gli disse.
-Sì, ma tanto erano tutti in classe! Ora andiamo, la mia prof ci aspetta...-rispose sorridendo il rosso.
Non appena entrarono in classe la professoressa sorrise a Ryuuji: - Oh, Hiroto! Che bella fidanzata, che hai!- esclamò contenta.
In tutta risposta, Midorikawa divenne tutto rosso e Hiroto trattenne a stento le risate.
AiKo sbottò stizzita:
-Non è una ragazza! È Midorikawa Ryuuji, il migliore amico di Hiroto!- A quel punto, Hiroto alzò gli occhi al cielo e Midorikawa la fulminò con lo sguardo.
A quel punto la prof, per rompere la tensione che si era creata,scherzò: -Oh, capisco. Allora sei tu la fidanzata di Hiroto, eh, AiKo?-
La prof sorrideva ed era palese che scherzasse, ma AiKo si illuminò e fu davvero sul punto di risponderle.
Ma Midorikawa fu più veloce:
-No. Non lo è e non lo sarà mai.- disse semplicemente e con una freddezza tale, che faceva sembrare Suzuno solare.
Inutile dire che nella stanza calò un silenzio di tomba, i due rivali in amore si lanciavano sguardi carichi d'odio e la tensione era ormai palpabile.
-Ehm...Midorikawa, per te va bene stare in coppia con Hiroto?- chiese la prof per spezzare il silenzio.
Il diretto interessato distolse lo sguardo dalla sua nemica:
-Certo!- esclamò.
- Va bene, allora torna pure in classe.-
Il ragazzo lanciò un'ultima ondata d'ira alla ragazza ed uscì.
Tutti sospirarono sollevati ed AiKo sospirò:
-Quel ragazzo è davvero troppo geloso, in fondo sono solo migliori amici!-
A quel punto tutti si diedero una manata sulla fronte: l'amore rendeva quella ragazza cieca!
Angolino di cose a cui nessuno frega:
Io: Ma ciao! Preparatevi in anticipo il prossimo capitolo sarà pieno di fluff!
Hiroto: Oh, che bello! Coccolerò il mio Mido-Chan!
Midorikawa: *arrossisce*
Io: allora ringrazio tantissimo la mia cara Naru-Chan per avermi spiegato il significato della bangaze! Grazie mille!
Fideo Ardena: *arriva dal nulla* E la mia sofy non la ringrazi? Ti ha fatto una recensione stupenda!
Io: certo, che la ringrazio se mi dessi tem....
Kazemaru: e allora anche la mia Kaya! La sua recensione era comica e bella come sempre!
Io: Sì datemi tempo...
Ranmaru: e la mia ila? Dove la metti ila?
Suzuno: Bastaaaaaaaaaaa!
Tutti: *ammutoliti* Io: Ringrazio tutte le persone sopra citate e anche chi ha semplicemente letto! Grazie soprattutto a Suzuno, anche se da re non mi aspettavo questa reazione!
Nagumo: tu non lo conosci come me il mio Fuu-Chan!
Io: nel prossimo capitolo ci sarà una vostra scena troppo dolce!
Midorikawa: basta spoiler, chiudiamo. Ancora saluti e ringraziamenti a tutti e speriamo che leggerete i prossimi capitoli! Un bacio
Midorikawa
Io: la smetti di chiudere gli angoli al mio posto?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01