Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    07/03/2016    2 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - Allora chi cercava?

 

"Paolo.. posso entrare?"
Il ragazzo aprì subito la porta e accolse la sorella nella sua stanza.
"Emma è successo qualcosa? Stai bene?"
"Io.. Io... non lo so.. "
Emma si buttò tra le braccia del fratello, voleva piangere, voleva rimanere tra le braccia di Paolo per sempre.
"Posso dormire con te stanotte?"
"Va bene"
Paolo consolò Emma tutta la notte. Era preoccupato non sapeva cosa le era successo, ma le sarebbe rimasto affianco sempre.
 

Quella mattina si svegliò prima Paolo ed era strano di solito si svegliava sempre prima Emma di lui. Il ragazzo dei capelli castani uscì dalla stanza e si diresse verso le altre stanze dei suoi amici.
"Angelo svegliati! Raffaele! Dante! Dai tutti svegliatevi!"
"Cosa c'è Paolo?" chiese Gianluca ancora assonnato.
"Mia sorella ieri è tornata a casa e... diciamo che non era molto felice, quindi che ne dite di prepararle una bella colazione?"
"Va bene!" dissero tutti.

Non ho voglia di alzarmi.
Dov'è Paolo? Si è alzato prima lui di me? Strano..
C'è così tanto silenzio, è tutto così calmo, tranquillo, mi fa tornare sonno.


*BEP BEP*
Un nuovo messaggio... chi sarà?

Celia:
Ehi stellina! Come stai? Ieri sei andata via, subito e senza motivo, spero non sia successo nulla. Ti devo raccontare cosa è successo ieri. Ti va se ci vediamo oggi pomeriggio? Vieni tu o vengo io? Domani vieni a vedere la partita dell'inazuma contro i cavalieri della regina?

Stellina?!
Non ho voglia di andare lì, però ho bisogno di parlare con Celia.


Io:
Ciao Celiuccia! Sto meglio poi ti racconto, tu come stai? Vieni tu qui, per favore. Credo di si, anche Paolo credo voglia venire.
Celia:
Celiuccia? Non hai trovato nulla di meglio? Hahah Va beh vengo, alle 15.00 va bene stellina?
Io:
Certo Celiuccia!

Devo preparare la colazione!

Ed ecco che la nostra protagonista si alza dal letto e si dirige verso la cucina. Era ancora in pigiama, non le interessava se qualcuno l'avesse vista con il suo pigiama rosso con un grosso pulcino al centro della maglia.
"Buongiorno Emma"
"Paolo, ragazzi scusate ora vi preparo la colazione"
"Tranquilla noi abbiamo già mangiato, abbiamo preparato questo per te!" disse Paolo indicando un piatto con sopra un waffel coperto da zucchero a velo e qualche lampone, Emma adorava i lamponi.
"Ragazzi grazie, grazie davvero!"
 

Il tempo era passato in fretta, dopo essersi gustata la sua colazione Emma aveva assistito agli allenamenti della squadra e ora gli italiani avevano appena finito di pranzare. Il loro allenatore era andato a fare la spesa, quindi si stavano tutti riposando, Emma era impaziente che arrivasse Celia.
"Emma mi vuoi dire cosa è successo ieri sera?"
"Fratellone non è successo nulla davvero, mi sono sentita male e volevo tornare a casa e stare con te"
"Okay. Puoi sempre contare su di me, lo sai vero?"
"Certo, ti voglio bene"
"Anch'io sorellina"
"Come sono smielati, vero Raffaele?"
"Vero Gianluca"
"Siete solo invidiosi" disse Angelo divertito.

Erano le 14.30 e gli allenamenti erano ricominciati, Emma era seduta sulla panchina a bordo del campo e disegnava sul suo diario, quando arrivò Celia.
 "Emma eccomi!"
"Celia!"
"Ti sono mancata?"
"Neanche un po'"
Le ragazze iniziarono subito a ridere, poi dopo il saluto di Celia ai calciatori della Orfeo le due ragazze si spostarono in camera di Emma.
"Come mai te ne sei andata via subito ieri?"
"Ecco vedi... Io ho visto Shawn ballare con un ragazza e.."
"Te ne sei andata solo per questo?" chiese l'amica con faccia sorpresa.
"No ero anche stanca e non sapevo cosa fare, tu eri con Darren a proposito com'è andata?"
"Ecco ne parliamo dopo, potevi venire da me se ti annoiavi o ti sentivi da sola"
"Non volevo disturbarvi"
"Tu sei mia amica se hai un problema vieni da me senza problemi!"
"Lo farò"
"Comunque dopo che te ne sei andata, Shawn si guardava attorno come se stesse cercando qualcuno, ora non dico che stesse cercando te, però qualcuno cercava e subito dopo ha smesso di ballare con quella ragazza ed è sparito. Darren si è dichiarato e Edgar ha sfidato Mark, il suo tiro era pazzesco, ah durante la sfida Shawn è riapparso." disse tutto d'un fiato Celia.
"Cosa?! Darren si è dichiarato? E com'è il tipo di Edgar?"
Lui stava cercando qualcuno... stava cercando me? No impossibile... Allora chi cercava?
"Uhm.. Si dopo il ballo mi ha detto che era innamorato di me"
"Ma è fantastico! Giusto?"
"Uhm.. Si ma io non so cosa provo per lui"
"Beh lui ti piace!"
"Sì, ma non so se sono innamorata, cioè lui prova qualcosa di più di una semplice cotta, io non lo so"
"Tranquilla, prenditi un po' di tempo e pensaci"
"Okay. Comunque il tiro di Edgard era potentissimo"
"Per caso l'hai filmato? Così lo faccio vedere alla squadra"
"Certo che l'ho filmato, ce l'ho qui dietro"
"Grande!"
Emma e Celia scesero velocemente le scale ed andarono fuori dai ragazzi.
"Ragazzi fermate gli allenamenti!"
"Perché?"
"Devo farvi vedere un video!"
Il tiro di Edgard era davvero potente, fantastico, tutta la squadra ne rimase sconvolta.
 "Riuscirò a parare il tiro, non vi preoccupate ragazzi!" disse il nostro portiere.
Anche la prima partita della Orfeo era contro i Cavalieri della regina e si sarebbe svolta tra 3 giorni. Il video di Celia era stato molto utile, ora erano più motivati e si sarebbero allenati con più energia e con più determinazione.



Angolo Autrice:
Ecco il quinto capitolo, onestamente non mi sembra un gran che, ma ditemi voi
Un bacio a presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley