Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Neera Everdeen    08/03/2016    1 recensioni
Immaginate Draco fuggire dopo essere stato obbligato a diventare Mangiamorte a sedici anni. Immaginate un Draco fuggitivo e probabilmente braccato. Immaginate Draco in una enorme città babbana, New York, ai giorni nostri.
E immaginate l'incontro tra lui e una forse non così stupida babbana..
Essere ripudiato per amore o continuare una stirpe.
Coraggio o codardia.
Amore o solitudine.
Cosa sei disposto a scegliere per le persone che ami?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera miei piccoli maghetti e streghette, ho un annuncio da farvi!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi volesse partecipare ad un contest per alimentare di personaggi la storia, creandone di nuovi, anche se pochi.
Mi servono:
Nome:
Cognome:
Età:
Status economico:
E' un Purosangue, un Sanguemarcio, un Mezzosangue o un Babbano? (ci stanno anche i traditori di sangue, tsk)
Aspetto fisico:
Carattere:
Curiosità:
Se è un mago, che bacchetta usa?
Se è un mago, ha un animale magico? O semplicemente un coso peloso o no che gira per casa?
Se non è un mago, ha un animale non magico?

Vorrei ringraziare calorosamente la vodafone perchè grazie alla benedettissima offerta riesco ad usare il wifi  (YEE) ma vorrei anche madarli dal Signore Oscuro perchè la tariffa non si è espansa anche al mio caro telefonino. Già, credo di essere l'unica sfigata a cui non va sul telefono.
Cordiali saluti, una pazza che si è messa in testa di scrivere un raccont assurdo ( e che sta per spaccare il telefono, gn.)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neera Everdeen