Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    10/03/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi, Luka, Miki e Tara erano davanti alla causa di tutti i loro problemi. Il grande Virus era proprio davanti a loro. Era una figura molto alta e vagamente umanoide, solo che era interamente composto da fumo nero, con due occhi giallo zolfo su quella che doveva essere la faccia, piatta. 《Saluti, ragazzi miei. Come state?》 Chiese in tono fintamente cordiale. 《Non molto bene, visto che abbiamo dovuto combattere contro le tue unità informatiche difettose.》 《Suvvia. Era solo un allenamento. Di certo, mi aspettavo di più da Mario, Lola, Lily, Miriam, Neru, Oliver, Teto, Maika e Flower, ma non mi illudevo che vi potessero battere. Lo hai detto anche tu, unità VM01. Erano solo dei programmi difettosi.》《Il mio nome è Meiko adesso.》 Disse la ragazza con spavalderia. L'espressione del virus si accigliò.《Chi è stato a darti un nome tanto ridicolo?》《Le mie nuove amiche, Miki e Tara.》 Rispose la prima vocaloid indicando le due ragazze.《Sono due umane vero? Che orrore. Come mai possiedono dei corpi da unità informatiche?》 Disse con profondo disgusto. 《Grazie a noi.》 Risposero tutti i vocaloid all'unisono con un gran sorriso sul volto.《Glieli avete dati voi!? Come hanno fatto a battere Maika e Flower se i loro corpi digitali sono difettosi!?》《Semplice. La loro natura organica ha riparato il codice di quegli avatar.》Spiegò Kaito. Il grande Virus si alzò in piedi. 《Comunque sia, non mi interessa se avete sconfitto quei buoni a nulla dei miei guerrieri. Ora, per tutti voi è arrivato il momento di unirvi a me. Anche le vostre amiche umane possono farlo.》《Perché mai dovremmo unirci a te!?》 Chiesero Rin e Miku.《Perché siamo tutti unità informatiche. Gli umani hanno creato tantissimi esseri come noi, ma solo voi sei siete stati scelti. Non è profondamente ingiusto secondo voi?》《Noi siamo dieci.》 Obiettò Gumi. 《Non posso di certo contare le due umane e quegli scarti biondi. Comunque, vi unirete a me tra poco, ora devo pensare ad un progetto cruciale.》《Noi non ci schiereremo mai con te cane!》 Disse Luka con sommo disprezzo. Un lampo rabbioso attraversò gli occhi gialli del grande Virus, che, però, parlò con calma《E perché non dovreste, VL07?》《Il mio nome è Luka. E non vogliamo perché gli umani non ci hanno fatto nulla. Perché dovremmo arrecare loro danno?》《Per il fatto che hanno creato tutti i vostri fratelli e sorelle, scartandoli e poi hanno originato voi che, per quanto foste adatti, siete stati dimenticati. Non credete che si meritino una lezione? Se vi unirete a me, potrete fare tutto ciò che vorrete senza nessuno che vi costringa a ubbidire o vi voglia sfruttare. Saremo i dominatori di ogni cosa. Qual è la vostra risposta?》. I dieci amici si scambiarono uno sguardo d'intesa. Gakupo scatenò un potente tornado che sollevò tutti i suoi compagni in aria. Meiko creò moltissime fiamme che vennero compresse in tantissimi palloni di fuoco.《Sai come i miei compagni mi hanno soprannominato sul campo da calcio? La Flame bomber.》 Disse, cominciando a calciare le sfere fiammeggianti verso il virus. L'unico problema? I proiettili attraversarono il corpo del loro avversario come se fosse fatto di fumo, cosa tecnicamente vera, non infliggendogli alcun danno.《Ma andiamo!》 Urlò la prima vocaloid. 《Accidenti, delusa piccolina?》 Chiese l'uomo con scherno. Gumi creò delle grosse bolle d'acqua che si congelarono, diventando delle lame di ghiaccio molto affiliate. Queste furono spedite verso il petto del virus. Il risultato? Lo stesso sortito dall'attacco della ragazza dai capelli castani.《Mi dispiace cara, ritenta sarai più fortunata.》 Disse di nuovo il loro avversario.《Forse potrai essere immune dagli attacchi fisici, ma puoi difenderti anche sa quelli sonori?》 Chiese Kaito, facendo comparire un flauto traverso nella sua mano.《Primo strumento: flauto traverso. Primo movimento: Romeo and Cinderella.》. La bellissima musica creò delle potentissime onde d'urto che travolsero il grande Virus. Questa volta sembrò aver funzionato, perché l'uomo venne lanciato contro una delle pareti. Gakupo, Rin e Len scatenarono molti vortici di vento e di luce. L'attacco centrò il bersaglio, ma non servì a molto. Ad un certo punto, Miki ebbe un lampo di genio. Il suo corpo si illuminò di una luce arancione ed iniziò ad emettere tantissime scariche elettriche che travolsero il loro nemico con forza inaudita. Lui, colto alla sprovvista, barcollò leggermente per la botta ricevuta. Meiko, Gumi e Tara si unirono alla loro amica, scagliando fiammate e lame di ghiaccio e di ametista a ripetizione, centrando il corpo del virus, senza danneggiarlo in alcuni modo. Lui sorrise loro con un misto di scherno e soddisfazione. Ai vocaloid sembrava che ci fosse qualcosa di strano nel suo comportamento. Come se si trovasse sempre un passo avanti a loro. Miku cercò di bloccarlo con delle liane, ma lo attraversarono come se fosse un fantasma. Rin cercò di colpirlo, ma lui la afferrò, iniziando a stringere con forza.《Vi siete rifiutati di unirvi a me, ora pagherete caro questo affronto. Vi consumerò fino a che non svanirete per sempre.》. Spalancò quella che doveva essere la bocca, pronto ad inghiottire la ragazzina, ma Len utilizzò la sua lancia per mantenere le fauci spalancate, liberando la quattordicenne dalla presa del virus e poi la prese in braccio. Lei arrossì fino alla punta dei capelli. I due tornarono a terra dai loro compagni, ma tutti si accorsero che, alle spalle del grande Virus, si era accesa un'intensa luce grigio-verdastra. Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi, Luka, Miki e Tara videro che le unità informatiche imprigionate nelle pareti avevano iniziato a muoversi, per poi uscire del tutto. Gli edifici si ridussero a masse nerastre e poi svanirono in una nuvola di polvere. I vocaloid guardarono mentre tutto il network veniva prosciugato dalla sua forza energetica, per poi iniziare a svanire del tutto.《Ma che diamine sta succedendo!?》 Urlò Miku, dando voce ai pensieri di tutti.《È semplice mi cara. Ora che ho raggiunto l'energia sufficiente, potremo uscire di qui e riversarci nel mondo reale, distruggendo definitivamente quella razza inferiore che sono gli umani e poi, io potrò finalmente quel corpo fisico che mi spetta.》. Nonostante il tremendo caos che si era creato nel network, i vocaloid non poterono non restare sorpresi.《Hai combinato tutto questo macello solo per avere un corpo!?》 Chiese Rin.《Esatto. Io sono la prima unità informatica ad essere stata creata. La più antica. La più imperfetta. Proprio per questo motivo, nessun contenitore può contenermi. Ho bisogno di qualcosa di veramente mio.》. La luce avvolse tutto, cancellando definitivamente il network, e i dieci amici sentirono una potente forza trascinarli verso l'alto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine