Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Selphyn    28/03/2009    1 recensioni
I periodi neri sono sempre quelli di maggiore ispirazione, senza dubbio, in un momento di questi durato particolarmente a lungo ho dato sfogo a tutta me stessa racchiudendomi in semplici parole, a volte urlate altre semplicemente sussurrate. Questa sono io, nelle mie poesie...se avrete la pazienza e la voglia di "leggermi" ne sarò molto lieta!
Genere: Triste, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
felicità
"Felicità"

Sono felice senza esserlo affatto...
Mi basta un suo sguardo, un suo sorriso per sentirmi perfetta...
mi basta non vederlo per sentirmi persa...
Le sue mani sono le uniche cose che vorrei sulla pelle...
Le sue labbra le uniche carezze che potrei sopportare...
Ma quando lui non c'è...
I dubbi mi assalgono come mostri affamati...
Non mi lasciano mai sola...
Aspettano la notte per entrare nei miei sogni...
Cercando di distruggere la sua immagine perfetta...
Ma non è possibile...
Non è possibile distruggere l'immagine della felicità...
Non è possibile distruggere l'immagine della persona che ami!

***

Sembra una poesia positiva, ma è tutt'altro che questo. E' stata scritta nel momento più bello della mia vita, tutto andava al posto giusto, tutto era perfetto, ma come ben sappiamo tutti( e non è per mancanza di fiducia o di ottimismo) la perfezione non esiste. Non è cosa di questo mondo.
Il fatto volle che non ebbi neppure il tempo di donarla alla persona a cui avevo donato il mio cuore che tutto era già finito, niente più sorrisi ne carezze...magari i mostri c'erano davvero, non erano solo dubbi. Chissà...magari un giorno troverò le risposte che cerco...

***

Grazie ancora Draco92, ci saranno ancora molti capitoli da postare, alcuni ancora devono nascere quindi se ne avrai la pazienza e la voglia avrai ancora molto da leggere. ^^
Un bacio cara lettrice!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Selphyn