Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CEFFY93M   Capitolo: 9
Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una grande certezza nella vita: la loro amicizia, che dura fin da quando sono nati. Ma, durante quel 28 settembre 2011, un grande interrogativo piomba nelle loro vite, travolgendole completamente: hanno davvero la certezza di essere solo amici?
Dal testo:
"Non dovrebbe interessarti, non dovrei neppure dirtelo. Questo è un mio problema Lou!" tuonò Harry, il volto arrossato e gli occhi spaventati.
Louis sussultò, deglutendo "Tutto ciò che ti riguarda è affar mio Haz. Tu sarai sempre affar mio. Tu sei..."
Mio.Mio.Mio. L'intensità di quel pensiero travolse Lou in tutta la sua grandezza, fino a scuoterlo come un palazzo vecchio in preda ad un terremoto: lui considera Harry suo. Vuole Harry suo. Suo e di nessun altro.
"Credo di essere innamorato" sussurrò il riccio, interrompendolo.
I caratteri dei personaggi sono frutto della mia immaginazione ed esulano dal contesto reale.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CEFFY93M