Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    11/03/2016    4 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiroto fece due passi e venne bloccato da Aiko, che dopo il bacio si era fatta troppi film mentali.
-Cosa vuoi, AiKo? Devo andare a parlare con Midorikawa.- disse il rosso impassibile.
-Tu mi hai baciata! Quindi io ti piaccio!- esclamò felice.
-No. Ti ho usata per capire se Midorikawa mi amasse davvero. Di te non me ne importa una mazza. Ora vado, buona giornata.- le rispose con freddezza: frequentare Suzuno serviva.
Lei sgranò gli occhi, che si riempirono di lacrime, poi si voltò e corse via, mentre Nagumo e Suzuno sorridevano trionfanti.
"E ora" pensò Hiroto "Andiamo a cercare il mio Mido-Chan!"

Nel frattempo Midorikawa era riuscito a congedare Juliet ed era rimasto solo in un quartiere isolato. Mentre si muoveva per capire dove fosse, sentì una mano sulla sua spalla.

Hiroto stava cercando Midorikawa, quando vide Juliet, la ragazza che aveva visto con Ryuuji. Subito gli salì un odio profondo e la afferrò per un braccio:
-Dov'è Ryuuji?- le chiese ringhiando.
-Ci siamo separati poco fa. Lui piangeva, quindi è probabile che si sia perso.- disse preoccupata, ma infastidita.
Hiroto imprecò ad alta voce.
-Devo trovarlo. Io lo amo.- le disse.
-Oh, adesso arriva, il signorino? Però non hai esitato un secondo a credere alle cavolate di Aiko, vero?- le disse stizzita.
-Cosa? Quindi...voi due non vi siete baciati?!- esclamò sorpreso il rosso. Lei alzò gli occhi al cielo:
-Certo che no! Io l'ho baciato sulla guancia e AiKo ha scattato la foto in modo che sembrasse ci baciassimo.-rispose seccata.
Hiroto sorrise a 32 denti dalla felicità, poi si incupì nuovamente:
-E perché hai baciato il mio Mido-Chan sulla guancia?- le chiese geloso.
Lei arrossì:
-Beh, è un ragazzo così figo!-rispose ridacchiando.
Lui la fulminò con lo sguardo:
-Sì, ma è mio!- disse seccato.
-Tu l'hai lasciato!- urlò in rimando.
Continuarono a litigare in mezzo alla strada, mentre le cose per Midorikawa si mettevano male...

Midorikawa si voltò per vedere una persona ghignare in modo sadico.
-Fudou.- disse tra il sollevato, per il fatto che non fosse uno sconosciuto, e il preoccupato, per il suo sorriso sadico.
-Ciao, Mido-Chan!-disse allegramente Fudou. Era ubriaco,come Midorikawa potè intuire dai suoi occhi e dall'odore di alcool che uscì dalla sua bocca quando l'aprì per parlare. Midorikawa si chiese se fosse normale ubriacarsi a 15 anni.
- Cosa ci fai lontano da Hiroto, pistacchietto?- chiese ghignando il moro.
Midorikawa sussultò:
-Ecco...non è un buon momento...per me e Hiroto.- Si limitò a rispondere.
-Bene! Allora ci penso io a te, Mido-Chan!- rispose Akio bloccandolo per i polsi e sbattendolo contro il muro.

Intanto Hiroto aveva avuto la meglio su Juliet, che era tornata a casa stizzita. Quindi andò a cercare il suo amore e quando lo vide, per poco non gli prese un colpo: vide Akio che stava sbattendo Midorikawa contro il muro, il quale urlò di dolore, e poi lo vide avvicinarglisi minaccioso.
Hiroto non ci vide più dalla rabbia e spinse via Fudou, parandosi davanti a Midorikawa, che appena lo vide si preoccupò:
-Hiroto! Vai via, se rimani ti farà del male!- urlò Ryuuji.
Ma quando aveva sbattuto contro il muro si era ferito quindi si dovette appoggiare ad esso per sostenersi.
Hiroto non lo ascoltò e urlò contro Fudou:
-Sparisci e non provare a toccarlo, chiaro?-
Fudou ghignò:
-Ti pentirai di essere venuto!- disse e si scagliò contro Hiroto, cominciando a picchiarlo.
I due si menarono per un bel po', ma alla fine Fudou scappò, sorpreso dalla grinta di Hiroto.
Quest'ultimo si trascinò da Midorikawa, zoppicando ed evidentemente ferito.
-Ry--Midorikawa! Come stai, tutto ok?- chiese preoccupato, quasi chiamandolo per nome: in fondo lui aveva perdonato il pistacchietto, ma quest'ultimo poteva sempre odiarlo ed essere arrabbiato per l'accaduto.
Midorikawa sospirò:
-Sì, ma guarda che tu sei messo molto peggio! Tu mi hai salvato! Perché non te ne sei andato, perché?- chiese quasi piangendo.
Hiroto lo abbracciò delicatamente per non farsi male né provocare dolore all'altro.
-Perché io ti amo, Mido-Chan.- rispose sorridendo.
Midorikawa aprì la bocca per parlare, ma poi ebbe una fitta di dolore e svenne, venendo afferrato da Hiroto.
Questi, preoccupato, fece per scuoterlo, ma, cominciando anch'egli a vedere nero, avvolse le braccia intorno alla testa del suo amato Ryuuji, e fece in modo di cadere con l'altro appoggiato al suo petto.
Una chiazza di sangue divagò intorno a loro.
Angolino mio:
Tantantam! Le cose si mettono male! Ecco il capitolo spaventoso! Hiroto ha dimostrato molto bene di mare il pistacchietto e io sto zoppicando in cucina. Perché mi fa male sto cavolo di piede????
Tornando serie: pensate che sarà un angst? Riflettete su quanto mi conoscete...sì,lo so sono imprevedibile.
Comunque oggi guardavo l'ep 85 e ho deciso che scriverò una hiromido sulla loro separazione. Ma non ne sono convinta perché è un tema molto trattato. Ditemi voi.
Un bacio
Midorikawa
Io: ma tu non eri svenuto?????
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01