Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    12/03/2016    2 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa si svegliò in un ospedale, senza più alcun dolore.
Vide Juliet vicino al suo letto con un'espressione preoccupata.
-Co...come sono finito qui?- chiese alla ragazza.
-Dopo aver "salutato" Hiroto me ne sono tornata a casa, ma dopo un'ora ci ho ripensato e sono venuta a cercarvi e ho trovato te e Hiroto svenuti. Tu non ti sei fatto quasi niente, sei svenuto per la botta data al muro. Ma Hiroto,ecco...Lui ti ha tenuto in modo che quando foste caduti tu non battesti la testa, così l'ha sbattuta lui....mi spiace Midorikawa, ma...- cominciò a dire lei dispiaciuta.
Il cuore di Midorikawa perse un battito.
-Cosa è successo a Hiroto???- chiese Midorikawa scattando a sedere, preoccupato.
-Non è morto,ma...non si è ancora svegliato. I medici dicono che... potrebbe non svegliarsi.- disse lei tutto d'un fiato.
Midorikawa scese dal letto:
-Devo andare da lui!- disse solo.
Midorikawa scoppiò a piangere appena lo vide:
-H-Hiroto, perché? È tutta colpa mia, non avrei dovuto allontanarmi dal centro città! Se io non mi fossi allontanato, tu ora non saresti qui!- disse tra le lacrime.
Juliet provò a consolarlo, ma lui la fulminò con lo sguardo e gli chiese di lasciarli soli. Lei obbedì e uscì senza dire una parola.
-Hiroto...mi spiace di aver litigato con te, ma io ti amo e tu non puoi morire perché...perché io non posso vivere senza di te!- disse Midorikawa tra le Lacrime.


Intanto Hiroto riusciva a sentire tutto quello che il suo Mido-Chan gli stava dicendo, ma non si era ancora svegliato.


Quando lo fece, qualche ora dopo, vide Midorikawa con la testa appoggiata sulle sue mani. Hiroto socchiuse gli occhi sentendolo muoversi:non voleva fargli sapere di esser sveglio, per il momento.
Midorikawa alzò il volto rigato dalle lacrime e cominciò ad accarezzargli i capelli rossi:
-Hiro-Chan....ti prego svegliati...io ti amo- mormorò.
Hiroto si stupì: non l'aveva mai chiamato così, sebbene lui insistesse. Poi Midorikawa si avvicinò e posò le labbra sulle sue: un casto e dolce bacio a fior di labbra. Hiroto non si accontentò: troppo tempo le loro labbra erano state divise, per troppo tempo le loro lingue non si erano incontrate.
Così gli cinse la vita con un braccio e spinse la lingua dentro la bocca del compagno.
Questi sorpreso si staccò osservando un Hiroto imbronciato:
-Ehi, Mido-Chan, io volevo baciarti ancora!- disse sorridendo allo stupore del pistacchietto.
-Tu sei vivo!- esclamò l'altro piangendo di gioia e gettandogli le braccia al collo.
Hiroto lo fece distendere accanto a sé e gli fece poggiare la testa sul suo petto,accarezzandogli i capelli.
-Non ti lascerei mai da solo Mido-Chan, lo sai!- gli mormorò all'orecchio.
Midorikawa, calmatosi annuì.
Hiroto si rese improvvisamente serio: -Come ho potuto pensare anche solo per un momento che tu mi avessi tradito!- disse stringendo più forte il verdino al suo petto.
L'altro sorrise:
-Non ti preoccupare,ora siamo insieme. Ma tu perché hai baciato Aiko?- domandò ricordando la scena con gelosia.
-Per vedere se tu mi amassi o meno.- ammise l'altro con aria colpevole.
Ryuuji gli sorrise per poi baciarlo appassionatamente: fu una festa per entrambi, si erano mancati davvero troppo.
Poi Hiroto, non contento, passò le labbra sul collo del suo ragazzo e cominciò a morderlo leggermente.
-Sei un maniaco.- disse Midorikawa sorridendo.
-Se vuoi smetto...- fu la risposta dell'altro al suo orecchio.
-Non ci pensare neanche!- esclamò Ryuuji.
Hiroto tornò a 'lavorare' il suo collo lasciando qua e là qualche segno rosso.
Dopo pochi attimi si staccò,tornando ad occuparsi delle morbide labbra del compagno.
Non appena si furono separati entrò un dottore.
-Ah, il nostro paziente si è svegliato! Come mai non sono stato avvisato?- domandò sorridendo il dottore.
-Dovevamo parlare prima...- rispose Hiroto sorridendo.
Il dottore guardò il collo di Midorikawa:
-Parlare, certo come no....Comunque vedo che state entrambi bene. Potete tornare a casa oggi stesso, ma tu-ed indicò Hiroto -non potrai andare a scuola per una settimana.-
Hiroto annuì.
-Mi occuperò io di lui!-disse una voce alle loro spalle.


Angolino mio:
Ehi, dai sto imparando a fare la suspense!
Midorikawa: Ma che cavolo dici! Avranno capito anche i muri chi ha parlato!
Io: ma lasciarmi con l'illusione di esserci riuscita non era un opzione??
Midorikawa: *geme di piacere*
Io: e adesso perché gemi???
Hiroto: *morde il collo di Mido-Chan*
io: ahm...ok...tutto chiaro.....Super kawaii! *Scatta foto*
E visto che Midorikawa è "occupato" vi saluto un enorme bacio
Tac...MIDORIKAWA!fuu arrivato appena in tempo
Io: visto che dici di sapere chi è arrivato da quella porta mi vendicherò facendo in modo che ti faccia soffrire!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01