Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    12/03/2016    0 recensioni
Durante un combattimento la nostra navigatrice protegge Rufy, che si trova in difficoltà, e prende al posto suo un colpo mortale dal nemico.....ed ora é in coma... Però al suo risveglio non si ricorderà nulla di uno dei Mugiwara....Chi sarà???Leggete e scoprirete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai passati 4 mesi e Nami non ricordava ancora nulla di Rufy, nonostante l'aiuto dei suoi Nakama.

Una notte Nami non riuscendo a dormire, uscì dalla stanza che divideva con Robin e si recò nel suo agrumeto, però non si era accorta che qualcun'altro non riusciva a dormire.

Pov Nami
Perché non riesco a ricordarmi di lui?? Eppure i miei Nakama mi hanno detto tutto su di lui: su tutte le avventure vissute insieme ed anche su tutte le volte che lo picchiavo per ogni cosa stupida che diceva o faceva. Perché??
Mi hanno raccontato anche cosa era successo sull'isola: che lo avevo protetto, ma io non riesco a ricordare eppure ho la sensazione che lui sia importante per me. Non ho nessun ricordo e mi si stringe il cuore a vederlo soffrire, ma io non so come fare!!- mentre pensava ciò alcune lacrime cominciarono a rigarle il viso- stava piangendo, per lui.

Pov Rufy
Erano già 4 mesi che non parlavo con Nami e quest'attesa mi sta distruggendo, non riesco proprio a capire perché si sia scordata proprio di me che l'ho sempre aiutata ed ora che, grazie all'aiuto di Robin, ho capito che per Nami provo più che una semplice amicizia.- mentre pensava ciò seduto sulla polena sentii dei rumori provenire dall'agrumeto della navigatrice-, perciò decisi di andare a controllare: allungai le braccia e mi catapultai nell'agrumeto, però mi nascosi dietro un'albero, guardai con attenzione fin quando ad un tratto notai Nami che stava piangendo. A quella visione strinsi i pugni perché odiavo vederla piangere specialmente se la colpa era mia anche se indirettamente, per il semplice motivo che non riesce a ricordarsi di me e questo lo so perché una sera mentre mi stavo dirigendo sul ponte sentii Nami parlarne con Robin. 
Ad un tratto un colpo di vento fece scivolare un po' il mio prezioso cappello di paglia e alla sua vista mi venne una bellissima idea.

Pov Narratrice
Rufy prese il suo prezioso cappello, si diresse verso Nami e glielo posò sul suo capo, lei si girò di scatto ed appena lo vide i suoi occhi lucidi per le lacrime versate si sgranarono per lo stupore e mentre stava per parlare, Rufy la bloccò dicendo:"Mi dispiace Nami ma non posso più aspettare!!"
"Che cosa ti dispiace??"-disse Nami un po' confusa.
"Per quello che farò e che non dovrei visto che non potrei neanche avvicinarmi a te a causa della tua perdita di memoria."-le rispose Rufy.
Detto ciò la baciò con dolcezza ma lei non rispose al bacio, ma mentre Rufy continuava a baciarla lei si ricordò di lui: dei sentimenti che provava, le loro avventure e le sue bambinate; allora decise di rispondere al bacio che divenne passionale: Nami schiuse le labbra e la lingua di Rufy si infilò dentro la sua bocca assaporandola e così le loro lingue cominciarono a giocare: rincorrendosi e cercandosi.
Ma dopo un po' Nami mugolò il nome di Rufy e gli mise le mani sul petto e lo spinse dolcemente indietro facendogli capire di staccarsi, allora notando quel gesto,Rufy si staccò da quelle dolci labbra che sapevano di mandarino e la guardò nei suoi bellissimi occhi color cioccolato in quel momento lucidi ma non a causa delle lacrime ma bensì dall'emozioni che stava provando in quel momento.
"Nami,io...."-cercò di parlare Rufy ma Nami lo bloccò mettendogli un dito sulle labbra.
"Mi ricordo tutto, Rufy. Durante il bac...beh hai capito-mentre diceva ciò le sue guance si imporporarono di rosa- nella mia mente si sono insinuati tutti i ricordi che avevo di te e per questo ti dico grazie. A proposito del bacio non so se era un modo per farmi ricordare o era...."
Ma Rufy non la fece finire perché levò il suo dito dalle sue labbra e la baciò di nuovo con passione. 
A contatto con le sue labbra Nami rimase stupita però poi rispose al bacio con altrettanta passione. 
Ma Rufy dopo un po' pose fine al bacio, la guardò intensamente negli occhi e le disse:"Nami io ti amo!!"
"Anch'io ti amo mio capitano"-gli rispose Nami rivolgendogli un gran sorriso.
"Promettimi che non farai più una cosa del genere, PROMETTILO!!!!"-le disse Rufy.
"No, mi dispiace ma questo non posso promettertelo "-gli disse Nami con il suo sorriso da birichina.
Rufy sbuffò per la testardaggine della sua navigatrice ma dopo la baciò di nuovo: un bacio misto tra dolcezza e passione e nel mentre si baciavano una folata di vento fece scivolare il cappello di Rufy che si spostò lateralmente in modo da coprire quell'amore finalmente sbocciato.

Angolo autrice:
Ta daaaaa' ecco a voi l'ultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuta. Come avete capito non sono molto brava a descrivere i baci 😅.
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate ✌️.
Comunque voglio ringraziare coloro che hanno letto e commentato.
Grazie❤️
~Devil_Angel❤️

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel