Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    12/03/2016    2 recensioni
La battaglia finale contro Zeref sta per iniziare.
Natsu contro Zeref chi vincerà?!?!?
Ma se Zeref riuscisse a risvegliare E.N.D?!?!? Cosa accadrà?!? E.N.D. avrà pietà di Lucy e dei suoi amici di Fairy Tail o scaglierà contro di loro tutto il suo potere?!? Lucy riuscirà a risvegliare Natsu bloccato nell'anima del demone?!? E se in Lucy si risvegliasse un nuovo potere?!? E se questo potere causasse tristi conseguenze?!? Alla fine sarà una tragedia o ci sarà un lieto fine?!?
~
~
Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alcuni minuti prima, a Magnolia-

"Limiti dei cieli, squarciatevi..
Tutte le stelle del firmamento con tutta la vostra luce. 
Accorrete a me.
Oh, Tetrabiblos...
Con il mio potere sulle stelle.
Completa il tuo aspetto...
Rilascia la tua forma maligna!Tutte le 88 stelle dei cieli...splendete: URANO METRIA!!!"-ed un fascio di luce avvolse il demone che dopo cadde inerme al suolo.

"Ed anche questo é andato"-disse fiera di se, Lucy, però dopo con voce un po' triste continuò-:"Spero che Natsu stia bene"

Mentre disse ciò vide la nave in cui c'era Zeref e Natsu schiantarsi al suolo, e così la sua preoccupazione iniziò ad aumentare. 
Però per rassicurarsi si disse a se stessa che doveva credere in Natsu ed avere fiducia in lui.

Decise, quindi, di dare supporto ai maghi nei paraggi che avevano bisogno di aiuto, anche se lei era quasi a metà del suo potere magico.

Mentre sconfisse un altro demone, sentì l'urlo di Natsu, però esso aveva qualcosa di diverso...ma non capiva cosa.
Ed allora decise di andare da lui, anche se sarebbe stata solo un peso, però doveva accertarsi che Natsu stesse bene.
Iniziò correre nella direzione da cui proveniva l'urlo, e man mano che si avvicinava ne sentiva degli altri.

Dopo vari minuti passati a correre per raggiungerlo, lo vide avvolto da una coltre di fuoco mentre urlava dal dolore e perciò lo chiamò:"NATSUUU"-ma dopo cadde a terra a causa della stanchezza ed anche perché aveva usato molto potere.

Gli occhi le si chiudevano soli, le gambe le tremavano, ma lei non volendosi arrendere cercò di mettersi in piedi e correre dal suo Nakama. 
Dopo vari tentativi si mise in piedi e dopo varie cadute arrivò da Natsu, ma dietro di lui vide Zeref e gli urlò:"CHE COSA GLI HAI FATTO? COSA STA SUCCEDENDO A NATSU?!?"
Zeref notando la ragazza, fece un sorriso sadico e le rispose compiaciuto di aver completato il suo piano:"Si sta risvegliando"
"Risvegliando??CHI SI STA RISVEGLIANDO"
"E.N.D."
"C-cosa non può essere! Natsu non può essere E.N.D."-le rispose Lucy incredula.
"Invece lo é!!"
"Non può essere..Natsu..non..lui.."-disse Lucy indietreggiando mentre incredula osservava il corpo di Natsu trasformato uscire fuori dalla coltre di fuoco.

"E.N.D. liberati prima di lei così da poter spazzare via il legame che unisce lei e Natsu..e poi elimina tutti gli altri."-ordinò il mago oscuro al demone.

"Io..mai..grr"-cercò di dire il demone-:"Mai ti obbedirò...argh..e mai farò male a Lucy"
"Mmm..Vedo che ancora sei cosciente...però non per molto tempo..."-disse serio Zeref, mentre le iridi furono circondate da cerchi concentrici-"Quello che mi distruggerà sarà quello che causerà il caos in questo mondo"
"CHE DIAVOLO STAI DICENDO??"-gli urlò Natsu.
Una fitta colpí il cuore di Natsu e la testa incominciò di nuovo a fargli male.
"NON UN'ALTRA VOLTA!! NO"-urlò disperato il dragon slayer ormai prossimo a diventare E.N.D.

"Devo fare qualcosa...ma cosa??"-disse Lucy avanzando verso di lui.
Lo abbracciò da dietro come aveva fatto quella volta in cui avevano sconfitto i draghi....
Mentre lo abbracciava le venne in mente il dolce sorriso di Natsu pensando che quel sorriso la stava per abbandonare.

"Lu..cy"-lo sentì sussurrare con fatica.
"Natsu...ti prego"

...Ma ormai era troppo tardi....

"Che abbiamo qui?? Una ridicola umana.."-disse il demone con un sorriso sadico sul volto e poi muovendo la mano disse:"Sembra che già ho il controllo di questo corpo"

Mentre Lucy fissava incredula E.N.D. vide qualcosa che la rattristò..
"La sciarpa...di Natsu..perché sta bruciando? Non era a prova di fuoco?"-si chiese a bassa voce, ma il demone sentendola le rispose:"Ah, questa sciarpa! Non mi lasciava uscire perché era sotto un incantesimo di un drago ma ora il mio potere é molto più potente di un misero lucertolone"-dopo la guardò meglio e le disse:"Però parlando di te.."

-Lascia stare Lucy!! Bastardo!!!-

Il demone grugnì per il fastidio che Natsu stava creando dentro la sua testa.

"Devo ucciderti"-disse ghignando. 
La sollevò per il collo, stringendoglielo in una potente morsa. Sentì la giovane maga lamentarsi per il dolore e le diceva di lasciarla stare, però dopo un pó si arrese di muoversi e mentre una lacrima le solcava il viso sussurrò:"Q-que-sto n-non sei t-tu, Natsu". 
Il demone sentendo ciò si allontanò a causa di Natsu che lo stava infastidendo.

Per non dargliela vinta allo stupido mago del fuoco e per farlo arrabbiare, si avvicino più a Lucy, la fissò, le alzò il mento con due dita e le disse:"Però per essere un umana sei molto bella."-si leccò le labbra e poi continuò:"Che succede se per prima cosa ti posseggo"
E detto ciò le leccò il collo.

-LASCIALA STARE!!!! NON TOCCARLA!!! APPENA RIAVRÒ POSSESSO DEL MIO CORPO TE LA FARÒ PAGARE, BASTARDO!!!-

'La sua lingua mi brucia la pelle'-pensò Lucy-'Se solo potessi muovermi...Natsu'-mentre alcune lacrime le solcavano il viso.
E.N.D. sentendo l'odore delle lacrime si scanso da lei velocemente...come se qualcosa si fosse attivato dentro di lui.
Ma non ebbe neanche il tempo di pensare a quel gesto che venne colpito allo stomaco da una sfera di color celeste.
"Freddo??"-pensó Lucy. 





 

Angolo Autrice:
Salve Minna, spero che questo terzo capitolo vi piaccia. Sarei felice se commentaste.
Alla prossima 👋
~Devil_Angel ❤️

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel